Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2013, 23:08
La dignità prima di tutto, la Lazio non può sottostare a questo giochino, non hanno elementi x condannare Mauri, e quindi la Lazio, ma non hanno voluto assolverlo, ora cercheranno di conoscere questi paventati nuovi elementi, magari si riattiverà la gogna mediatica ed il giochetto è fatto.....è uscito tutto allo scoperto, gli altri non contano, si voleva colpire Mauri, a a partire da di martino, che ha certamente influenzato i membri della corte federale.
La Lazio deve immediatamente emettere un comunicato ufficiale in cui afferma di non iniziare il campionato fino a quando la corte non si pronuncerà, protestando contro gli ingenti danni di immagine che ci stanno facendo.
Chi se ne frega del campionato, in ballo c'è la dignità di una società con 113 anni di storia.
La Lazio non deve iniziare il campionato !!!!
E' una chiara persecuzione.

io, che pure non amo queste cose solitamente, sono d'accordo.
è tempo di azioni e parole forti.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ok, mettiamo caso che da queste ulteriori indagini esca fuori, paradossalmente, che l'illecito è stato consumato e che anche Milanetto era coinvolto.
A quel punto la caf come si comporta? Rilascia un'ulteriore "non decisione" e ripassa la palla alla Procura Federale per un altro processo a partire dal primo grado?
Sarebbe stato più logico sospendere tutte le richieste di appello, poichè mi pare di capire che tutto il mondo del crimine gira intorno a Mauri così come a Gotham City gira tutto intorno a Penguin e Joker.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: cosmo il 16 Ago 2013, 23:16
Ok, mettiamo caso che da queste ulteriori indagini esca fuori, paradossalmente, che l'illecito è stato consumato e che anche Milanetto era coinvolto.
A quel punto la caf come si comporta? Rilascia un'ulteriore "non decisione" e ripassa la palla alla Procura Federale per un altro processo a partire dal primo grado?
Sarebbe stato più logico sospendere tutte le richieste di appello, poichè mi pare di capire che tutto il mondo del crimine gira intorno a Mauri così come a Gotham City gira tutto intorno a Penguin e Joker.
Hanno preso tempo Cosmo. Mi pare evidente che qualcosa nel frattempo da Cremona arriva.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma infatti se avessero sentito puzza di illecito avrebbero sospeso tutti i giudizi in attesa di nuove indagini

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sempronio il 16 Ago 2013, 23:18
Hanno preso tempo Cosmo. Mi pare evidente che qualcosa nel frattempo da Cremona arriva.

sono due anni che deve arrivare roba da Cremona, ancora credete a queste stronzate?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 16 Ago 2013, 23:05
Questa ( non ) sentenza della CAF ha il solo scopo di minare la serenità di una squadra e di un suo giocatore simbolo. Una ( non ) sentenza emessa sotto il vapore della delirante intervista del quotidiano più letto d'Italia al più pulcioso

non riesco a crederlo, anche se condivido in pieno la tua descrizione del magistrato in questione pur non avendo molte illusioni riguardo il Cielo.
Mi sembra sempre più probabile che non riescono ad assolvere Mauri senza far fare una figura di cacca a qualche collega.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: laziAle82 il 16 Ago 2013, 23:20
sono due anni che deve arrivare roba da Cremona, ancora credete a queste stronzate?
Si, l'inchiesta non è chiusa. E De Martino fa il procuratore della repubblica e si è esposto in maniera plateale. Tanto che il processo lo hanno bloccato. Non certo per far interrogare Gervasoni da Melandri e Buceti.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: sempronio il 16 Ago 2013, 23:23
Si, l'inchiesta non è chiusa. E De Martino fa il procuratore della repubblica e si è esposto in maniera plateale. Tanto che il processo lo hanno bloccato. Non certo per far interrogare Gervasoni da Melandri e Buceti.
Di Martino. Così rischi di indicare qualcun altro. E deve essere chiaro che si tratta di Egli, invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sempronio il 16 Ago 2013, 23:23

di martino rilascia interviste con promesse di prove scottanti ogni quattro/cinque mesi, il fatto che si sia esposto sarebbe una prova? si espone dal 2011, è ormai diventato un balcone tanto è esposto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
La LAZIO HA IL DOVERE DI REAGIRE, il campionato della Lazio non deve iniziare, sono usciti allo scoperto, è guerra aperta, hanno assolto sia Milanetto che il Lecce, ora si assumano le responsabilità di ciò che accadrà, ovvero un campionato monco.
La Lazio non deve giocare, altrimenti, se facciamo ancora spallucce, ci colpiranno come e quando vogliono.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.029

Ma che deve arrivare.... da Cremona arriva il torrone......

Le indagini le faranno in ambito sportivo.... interrogheranno mauri, Zamperini e gervasoni...per capire se Mauri sapesse delle attività di Zamperini....

Non uscirà ovviamente nulla e lo assolveranno..

In questo modo si farà una breve squalifica per cattive frequentazioni...mentre cosa importante, la Lazio non avrà penalizzazione

L'illecito è crollato...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Contenuto sponsorizzato

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Mi pare evidente che qualcosa nel frattempo da Cremona arriva.
E sarebbe pure ora che arrivasse qualcosa da Cremona, sono 20 mesi che aspettiamo pazientemente

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: AquiladiMare il 16 Ago 2013, 23:26
Ma che deve arrivare.... da Cremona arriva il torrone......

Le indagini le faranno in ambito sportivo.... interrogheranno mauri, Zamperini e gervasoni...per capire se Mauri sapesse delle attività di Zamperini....

Non uscirà ovviamente nulla e lo assolveranno..

In questo modo si farà una breve squalifica per cattive frequentazioni...mentre cosa importante, la Lazio non avrà penalizzazione

L'illecito è crollato...

a me sembra che la tua versione sia la piu' plausibile.
lo spero almeno

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
L'ordinanza interlocutoria della CGF, a mio parere, sa di contentino per Frizzilazzi prima della definitiva assoluzione di Stefano da parte della stessa Corte.
Mi dà fiducia,in tal senso,l'accenno dell'Organo giudicante alla garanzia del contraddittorio e alla necessità di un approfondimento di "alcune emergenze istruttorie".

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Secondo me invece il supplemento di istruttoria e' relativo a Ferrario e al suo rapporto con Mauri.
Vorranno sapere se Ferrario conferma di aver ricevuto da Mauri per il tramite  di Zamperini la proposta di combinare Lecce-Lazio...anche se Ferrario mi sembra sia stato assolto, invece dovrebbe avere l'omessa denuncia...
Mah

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.029
Citazione di: Gondrano il 16 Ago 2013, 23:33
Secondo me invece il supplemento di istruttoria e' relativo a Ferrario e al suo rapporto con Mauri.
Vorranno sapere se Ferrario conferma di aver ricevuto da Mauri la proposta di combinare Lecce-Lazio...anche se Ferrario mi sembra sia stato assolto, invece dovrebbe avere l'omessa denuncia...
Mah

Ma che dite?   Ferrario ha ricevuto la proposta da Zamperini....  se fosse stato mauri gli avrebbero dwto tentato illecito già in primo grado

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

mi sembra strano che ancora non ti sia di tutta evidenza che da Cremona non è mai arrivato nulla. Cosa potrebbe mai arrivare adesso?

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: AquiladiMare il 16 Ago 2013, 23:34
Ma che dite?   Ferrario ha ricevuto la proposta da Zamperini....  se fosse stato mauri gli avrebbero dwto tentato illecito già in primo grado
Ma infatti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

L'unico timore che possiamo avere è che veramente sull'onda delle dichiarazioni di Di Martino abbiano poi avuto una qualche certezza dell'arrivo di nuove carte da Cremona, ma in questo caso avrebbero avuto più senso logico quanto scritto da Cosmo.

Altrimenti n'ce stanno a capi' più un cazzo manco loro oppure, di fronte a due anni di indagini di Cremona ed alle macroscopiche richieste di Palazzi, nell'impossibilità (o, in alternativa, non opportunità) di certificare il fallimento del loro lavoro con uno smerdamento epocale, nella migliore tradizione dell'italico cerchiobottismo, danno un colpo di qua ed un colpo di la.
Almeno quelli di primo grado un po' più di coraggio l'avevano dimostrato.

Questi, a fronte dell'umore dell'opinione pubblica e degli strali di Cremona, rischiavano oggi di rimettere in campo Mauri che magari Domenica tra il lusco ed il brusco, te svoltava la Supercoppa e gli rialzava un'altro trofeo in faccia. Meglio aspettare. 

E poi non dimentichiamo calciopoli ed il fatto che, nonostante siano stati assolti tutti gli arbitri che avrebbero dovuto favorirci, alla fine qualche cosa ce l'hanno dovuta accollare per forza.
Se c'è di mezzo la Lazio nun ce la fanno proprio ad evitare de dacce almeno 'na pizza in faccia. E' più forte di loro.

Discussione precedente - Discussione successiva