Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Dic 2013, 14:11
comunque ragazzi è incredibile , voglio raccontarvi questa storia , tempo fa' , parlai con un mio caro amico lazialissimo , che abita in un altro paese , e molto spesso , dopo le partite della Lazio , ci si sente su skype ,si commentano un po le partite ecc , niente di speciale .
Quel giorno pero , se ricordo bene , era precampionato , tutta la questione Mauri appena venuta  a galla , ecc , lui mi disse che il suo babbo , era finito a cena con un paio forse 3  amici , e tra loro , ci stava il noto procuratore di un noto pastore , che tanto gli piaceva la vita bucolica in quel di Formello .
Premetto che il topic della nostra discussione era il caso Mauri , lui molto stressato , dato che leggeva i giornali online , di conseguenza era vittima della propaganda piu becera , fornita da i nostri grandissimi organi di stampa sportivi ; io ovviamente da buon lettore Lazionettico , lo rassicurai spiegando le varie sfaccettature , tra cui particolari come la storia delle celle , Mauri che magicamente si acchittava le partite da solo ecc , l'accusa era fondamentalmente basata sul niente .
Ed ecco che lui mi continuo' il racconto del babbo a cena con questi amici , e tra di loro questo "procuratore" , sosteneva la veridicità dei fatti riguardanti Mauri [ non so se intendesse che lui sapeva qualcosa direttamente in merito alla questione o aveva avuto anticipazioni di una prossima bufera] ma la cosa che mi ha mosso di piu' , è proprio il fatto che quest'estate mi tiro fuori il nome di Brocchi , io ovviamente non gli credevo , dato che basandomi sull'accusa degna del miglior avvocato di Topolinia , non pensavo potessero tirar fuori un altra storia , se no lo avrebbero fatto nello stesso momento in cui lo fecero con Mauri ma sopratutto , Brocchi non ce lo vedevo proprio a fare cose del genere  .

Bha , non saprei proprio che pensare , voi che interpretazione gli dareste a questa vicenda ?

ps: ovviamente una volta finito il racconto , mi ha fornito mi maniera dettagliata , varie chicche sul "buon" Lotito , ma sopratutto di Tare nei confronti del nostro eroe bucolico preferito ... va be lasciamo perdere .
Fabiano, (al di là dell'onotologica inattendibilità del procuratore dell'eroe dell'Arcadia della Cassia bis) la mia impressione è questa.
I nomi di alcuni giocatori vengono accostati da parecchio tempo alle scommesse. Forse perché scommettono, forse perché dicono o fanno qualcosa che insospettisce. Forse perchè si è creata la legenda che sia così.
Queste voci sono giunte alle orecchie, oltreché degli addetti ai lavori, dei magistrati e della polizia giudizaria.
E così, da un lato, si cerca in tutti i modi di ricostruire ex post prove che possano condurre a questi nomi. Dall'altro quando queste pretese prove vengono tirate fuori, chi aveva sentito la voce può dire: "allora era vero ...".
Insomma è un circolo vizioso.
Io, in realtà, ancora non ho capito se in tutta la indagine di Cremona ci sia qualcosa di vero o sia tutta fuffa agitata per andare sui giornali.
So però che il modo in cui l'indagine è portata avanti ed i suoi risultati sono propalati alla pubblica opinione è degno del peggior paese totalitario (quale, forse, l'Italia è diventato senza che ce ne accorgessimo).

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Bonnerone il 17 Dic 2013, 14:13
Questa triste vicenda ha smesso di coinvolgermi dal punto di vista emotivo. E' un teatrino vuoto fatto che offende l'intelligenza delle persone. Cremona ed il suo PM hanno per me la credibilità di Danny Cane e Susy Pecora.
Una volta scoperto il vuoto assoluto che c'è dietro l'ennesima ondata di fango ci racconteranno di nuove tremendo notizie in arrivo da chissà quale parte del mondo e del prossimo arresto di Mr. W  :asrm

OT
Danny Dog e Susy Sheep! Ah vedo con piacere che non sono l'unico estimatore di Peppa Pig, qui sopra, eh?
:D
EOT

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Pergianluca il 17 Dic 2013, 14:19
Fabiano, (al di là dell'onotologica inattendibilità del procuratore dell'eroe dell'Arcadia della Cassia bis) la mia impressione è questa.
I nomi di alcuni giocatori vengono accostati da parecchio tempo alle scommesse. Forse perché scommettono, forse perché dicono o fanno qualcosa che insospettisce. Forse perchè si è creata la legenda che sia così.
Queste voci sono giunte alle orecchie, oltreché degli addetti ai lavori, dei magistrati e della polizia giudizaria.
E così, da un lato, si cerca in tutti i modi di ricostruire ex post prove che possano condurre a questi nomi. Dall'altro quando queste pretese prove vengono tirate fuori, chi aveva sentito la voce può dire: "allora era vero ...".
Insomma è un circolo vizioso.
Io, in realtà, ancora non ho capito se in tutta la indagine di Cremona ci sia qualcosa di vero o sia tutta fuffa agitata per andare sui giornali.
So però che il modo in cui l'indagine è portata avanti ed i suoi risultati sono propalati alla pubblica opinione è degno del peggior paese totalitario (quale, forse, l'Italia è diventato senza che ce ne accorgessimo).

Condivido la tua analisi in pieno

spook

*
Lazionetter
* 11.485

Oggi 17 Dicembre 2013 queste alle 14:28 le notizie pubblicate in "rilievo" sulla home sulla Gazzetta:

Gattuso e le telefonate sospette
Tutto partì da Chievo-Milan

Indagati Gattuso e Brocchi
4 arresti nella notte

Il pm Di Martino: "Tutto come prima
Almeno 30 gare sospette in A"

Brocchi e l'intermediario Bazzani
Le indagini della Procura

Guarin, il derby e poi l'addio
Il Chelsea verserà 15 milioni

Rapine ai calciatori del Napoli
C'è l'ombra della camorra

Spagna, l'accusa di Bruxelles
"Aiuti illegali a sette club"

Acerbi: dalla Tac valori sospetti
"Non giocate sulla mia salute
"

Ditemi voi se vi sembra normale...

[FINE OT]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Dic 2013, 13:58
Fantastico, quindi Mauri a Lazio - Genoa e Lecce - Lazio si accordava per aiutare la Lazio ad andare in Champions League, mentre solo nella partita antecedente a queste due si accordava per farla perdere. E non è finita... Di Martino stavolta si supera, dopo essere incredibilmente riuscito a trovare un unico colpevole capace da solo di combinare due partite, ecco che riesce ad incastrare lo stesso capace addirittura di combinare una partita dove era infortunato!!!

Genio! Oh, ma John Milton ancora non l'ha chiamato a questo?

Meraviglioso.
La sintesi perfetta di uno scenario creato ad arte per camuffare i mali attuali politici e sociali.
Fumo negli occhi, magistratura manipolata che manipola e si fa manipolare dai media conniventi e controllati.
Vagonate di denaro sprecate per allestire sta pagliacciata stratosferica. Il festival del controsenso, del ridicolo..noi non potevamo mancare, le merde devono mancare, col loro bel c.ulo parato strategicamente in ogni strategico posto da dove si divulgano ste notizie diffuse da usceri e mezzecalzette corrotte dei tribunali italiani.
mister X che parla con una signora al quale passa il telefono da passare a tare perchè lotito non c'è. Ma per chi c.azzo ci hanno preso? Per scemi?
Ma la cosa che mi fa più avvelenare è la società sportiva Lazio che di fronte a queste calunnie dovrebbe schierare avvocati con i contro[...], ed invece tace. E tutti continuano a spalarci merda addosso.
Mi sono abbondantemente rotto le p.alle. Sono 33 anni, da quel lontano calcioscommesse del 1980, che seguo con pathos queste penose pantomime con un crescendo di notizie che portano tutte allo stesso tentativo: farci sparire.
Ma vi attaccherete al c.azzo anche stavolta.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Bazzani che chiede ad una signora di passarle Tare è il massimo del trash giornalistico. Una vergogna mascherata da barzelletta.

Avete notato che da quando esiste "ufficialmente" il calcioscommesse, cioè dal 1980, la Roma non è coinvolta? Non esistono partite truccate e se esistono spariscono dalle indagini, non ci sono "capitani della giallorossa", spariscono le intercettazioni di un Roma-Juventus con arbitro Racalbuto, va in prescrizione il dialogo Pradè-Mazzini, si scopre per sbaglio che Conti va da Palazzi e così pure l'a.d. della Roma. Insomma per il mondo giornalistico a partire da Foschini e Mensurati, loro sono puliti come la candeggina.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: roby67 il 17 Dic 2013, 15:42
http://video.corriere.it/udinese-lazio-rigore-telefonato-zarate/b920bc80-671a-11e3-b0a6-61a50f6cb301

Intanto le merde si portano avanti con il lavoro...gettano ombre.
E la Lazio tace.

Mandatelo alla SS Lazio, hai visto mai s'alzasse un po' il profilo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Comunque, per inciso, dopo la sosta natalizia Stefano Mauri sarà regolarmente in campo.

Con la fascia di capitano.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2013, 16:24
Comunque, per inciso, dopo la sosta natalizia Stefano Mauri sarà regolarmente in campo.

Con la fascia di capitano.

In che senso?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
nel senso che nei prossimi giorni, se non ricordo male, si dovrebbe pronunciare il tnas che o azzererà la squalifica o la ridurrà in modo che la pena sia già stata scontata.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2013, 16:29
nel senso che nei prossimi giorni, se non ricordo male, si dovrebbe pronunciare il tnas che o azzererà la squalifica o la ridurrà in modo che la pena sia già stata scontata.

se non ricordo male il 21 dicembre

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2013, 16:29

solo se il tnas non si mette paura per i fatti odierni e conferma tutto per non sbagliare.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Alexia68 il 17 Dic 2013, 16:42
solo se il tnas non si mette paura per i fatti odierni e conferma tutto per non sbagliare.
esatto

perché altrimenti mettere su sta buffonata proprio oggi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: cosmo il 17 Dic 2013, 17:01
esatto

perché altrimenti mettere su sta buffonata proprio oggi.

purtroppo abbiamo visto che di martino è un subdolo pezzo di m.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Alexia68 il 17 Dic 2013, 17:10
nooo, ma che vai a pensare?  :)

Azz... scusa in effetti...
sono un maleducato