Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: cosmo il 31 Dic 2013, 16:28
Ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a Roberto Di Martino, Guido Salvini, Marco Mensurati e Giuliano Foschini.
Auguri!
8)

tanti tanti tanti auguri

8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a Roberto Di Martino, Guido Salvini, Marco Mensurati e Giuliano Foschini.
Auguri!
8)

Che la pace sia con loro . Poca per i giudici , tanta per gli scriba .

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Auguri!
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Auguri!
8)
Mi associo, e by the way estendo gli auguri a fabrizio bocca e alberto abbate:
Buon anno di cuore e tante care cose

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: kelly slater il 31 Dic 2013, 19:43

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Un fantastico, sereno, scintillante, pirotecnico 2014 a tutta la Procura di Cremona. Che sia davvero un anno pieno di fortuna, per voi e le vostre famiglie. Buona fortuna per tutto: amore, soldi e salute. Soprattutto salute.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Auguri a Stefano per un anno migliore.
E a Christian, e a tutti quelli che hanno subito un giudizio affrettato, improvvisato, ed ingiusto.
Siate forti e sereni più che potete!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: kelly slater il 31 Dic 2013, 19:43
Ma tante, tante, le care cose, eh?!!
8)

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Mah... siamo nell'anno dei mondiali, non vorrei che si stiano inventando qualcosa.
Tanto l'Italia quest'anno non riuscirà a vincere il mondiale.
Mi auguro tanto che non riesca fuori ancora qualche clamoroso colpo di scena come accaduto nel 1982 e 2006.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alessandro1969 il 01 Gen 2014, 09:45
Mah... siamo nell'anno dei mondiali, non vorrei che si stiano inventando qualcosa.
Tanto l'Italia quest'anno non riuscirà a vincere il mondiale.
Mi auguro tanto che non riesca fuori ancora qualche clamoroso colpo di scena come accaduto nel 1982 e 2006.

E che abbiamo vinto quei mondiali per gli scandali?

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2014, 16:49
dopo il calcio scommesse, ci sono state le vittorie dell'Italia ai mindiali di calcio.
Io ci vedo una relazione.
Leggendo qua e là in rete si dice che le vittorie nel campionato di calcio può portare anche benefici al pil della nazione che lo vince

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alessandro1969 il 01 Gen 2014, 18:41
dopo il calcio scommesse, ci sono state le vittorie dell'Italia ai mindiali di calcio.
Io ci vedo una relazione.
Leggendo qua e là in rete si dice che le vittorie nel campionato di calcio può portare anche benefici al pil della nazione che lo vince

Come puoi dire che quei mondiali li abbiamo rubati?

Zombi

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2014, 16:49

no, li abbiamo vinti col culo

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2014, 20:51
Come puoi dire che quei mondiali li abbiamo rubati?
Ho scritto che ci vedo una relazione.
Sarà che sono terrorizzato e non voglio che riaccada quello che è già successo in passato.
Da Cremona sono 2 anni e mezzo che stanno cercando le prove sul calcio scommesse e quest'anno iniziano i mondiali

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 01 Gen 2014, 20:55
no, li abbiamo vinti col culo

Li abbiamo vinti perchè siamo stati i migliori. Queste competizioni non si vincono con la fortuna.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Celeborn il 01 Gen 2014, 21:57
Li abbiamo vinti perchè siamo stati i migliori. Queste competizioni non si vincono con la fortuna.

Beh oddio...una competizione del genere si vince anche con il culo...ovvio che non ci vuole solo quello, ma incide e noi non siamo stati sfortunati. Tralasciando il girone imbarazzante, abbiamo avuto la strada spianata fino alla semifinale visto che prima della Germania abbiamo incontrato Australia e Ucraina che non erano certamente irresistibili.

Ciò non toglie che fossimo la squadra più forte, anche se costretti a giocare tutte le partite in 10 grazie a Lippi che si ostinava a far giocare un martire. 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2014, 23:19
Tralasciando il girone imbarazzante, abbiamo avuto la strada spianata fino alla semifinale visto che prima della Germania abbiamo incontrato Australia e Ucraina che non erano certamente irresistibili.

Stesso discorso a Spagna82 ma i campionati sono fatti di questo
non è che devi vince tutte le partite 4-0 per dimostrare di essere la
squadra più forte.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.719
Questo pm dovrebbe essere ricoverato in una clinica per dementi (egregio, per modo di dire,  di martino Stefano le dà o le prende le dritte sulle partite?????)
dal sito di Lazialità:
Tutti liberi, anzi ai domiciliari, gli arrestati dell'ultimo blitz del calcioscommesse. Per merito di mister Y, il Civ Bazzani (scarcerato giovedì), ieri ha abbandonato Ca' del Ferro anche mister X Spadaro. Il factotum Quadri era tornato a casa già il 23 dicembre, Rinci il 31. Quest'ultimo aveva svelato su Spadaro: «Voleva sfruttare la mia conoscenza di Pieroni». Ci fu un incontro il 10 dicembre, una settimana prima degli arresti, con l'ex presidente dell'Ancona, rivela Spadaro: «Pieroni mi disse che poteva darci indicazioni per l'acquisto di squadre in difficoltà. In pratica si poteva lavorare sulle scommesse, una volta comprate le squadre». E Bazzani invece su Spadaro: «È più di un semplice millantatore». Ma, come riporta questa mattina Il Messaggero, il pm Di Martino è concentrato sulla rivelazione su Mauri: «Mi diede il suo numero della sim dedicata il giorno dopo Lazio-Juventus (3 maggio 2011, ndr) e mi chiedeva informazioni e pareri su partite di calcio su cui scommettere».

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Mancano appena sei giorni e non vi siete ancora palesati con mirabolanti novità da Cremona?
Il civ , il vecio, il tabaccaio, l'allibratore, lo zingaro, lo scarafaggio, mister x, mister y, i bolognesi ,gli ungheresi, il dan tan, avete tutto sto ben di dio e ancora niente?
Orsù datevi da fare, che il derby di ritorno si avvicina! :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva