Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

Ulissechina

Leggevo sul televideo Rai di questa mattina che Stefano rientra contro  Chievo il 2 febbraio. Si sono sbagliati??

spook

Citazione di: Ulissechina il 11 Gen 2014, 10:22
Leggevo sul televideo Rai di questa mattina che Stefano rientra contro  Chievo il 2 febbraio. Si sono sbagliati??

L'ho sentito anche io in radio. Penso sia confermato.

Tyler87

Citazione di: Ulissechina il 11 Gen 2014, 10:22
Si,in quanto le squalifiche iniziano dal giorno successivo dall'emissione delle sentenza,torna x il derby(o eventualmente in coppa italia se passiamo i quarti).
In questo articolp è spiegato bene:
http://www.lazio.net/news/2014/01/11/arriva-lo-sconto-mauri-torna-nel-derby-il-messaggero/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Qundi se p.es. la CAF mi condanna la mattina con una squalifica, la sera stessa posso ancora scendere in campo?
bah...

cersius

Ulissechina

In sostanza entra la partita prima del derby o al derby??

paolo71

l' importante è al derby!
Ma gli avvocati stanno chiedendo che come successe con Conte possa già giocare il 2 febbraio col Chievo giorno della scadenza della squalifica, basterebbe un bel posticipo lunedì 3 :p....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

JoePetrosino

Finite le feste, finalmente ve lo posso augurare con tutto il cuore:
farete la fine che meritate!!!

tommasino

Citazione di: paolo71 il 11 Gen 2014, 12:02
l' importante è al derby!
Ma gli avvocati stanno chiedendo che come successe con Conte possa già giocare il 2 febbraio col Chievo giorno della scadenza della squalifica, basterebbe un bel posticipo lunedì 3 :p....
sembra che se andiamo avanti in coppa il posticipo del lunedì lo potremmo pure chiedere

paolo71

appunto posticipo di lunedì coi pandori, giusto per prendere la mira e assaporare il campo e ritrovarsi le merde la settimana poi ancora più carico...
daje Stefano!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Roxy00

COLDILANA61

Spero di leggere (in televisione si sente male) , il giorno dopo il derby , di 90 minuti di cori a favore e contro .

Sappiamo TUTTI quali sono gli obiettivi di entrambi .

O no ?

:ssl:asrm

Barabba Terzo

Citazione di: Dusk il 11 Gen 2014, 12:08
Per tutti i pennivendoli: "SCONTO" STOCATZO.

Ma pure sui sitarelli "nostri".
Lalaziosonoloro addirittura titola che "salgono a 653 i mesi di sconto del Tnas".
Ma li mortacci loro.

olympia

Io sono sicura che,se non ci fosse stata quella vergognosa intervista di Di Martino prima della sentenza del Caf, Stefano avrebbe preso solo 4 mesi o sarebbe stato addirittura assolto. Questi 6 mesi li dobbiamo al quel simpaticone di Cremona! Comunque ormai è finita, speriamo definitivamente!  :x

legionale73

Citazione di: Barabba Terzo il 11 Gen 2014, 14:48
Ma pure sui sitarelli "nostri".
Lalaziosonoloro addirittura titola che "salgono a 653 i mesi di sconto del Tnas".
Ma li mortacci loro.

e vai con le critiche ai giornalisti Laziali.......

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Citazione di: legionale73 il 11 Gen 2014, 14:53
e vai con le critiche ai giornalisti Laziali.......

Nel caso meritatissime: "scontificio", "Calvi". Se questi sono gli amici ...

radar

Va detto comunque che i [sitarelli "nostri"] non fanno altro che riprendere i giornali quelli, si, specie quelli in rosa, oggi vergognosi