Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
..intanto Stefano Mauri s'è fatto la galera, la squalifica, le mancate convocazioni nella nazionale, i giudizi superficiali e presuntuosi di colleghi, la gogna mediatica....etc.
tutto questo non va in prescrizione e francamente non so come possa essere risarcito.
Altri vivono impuniti tranquillamente tra parti lese finte e prescrizioni vere. La fiera dell'ipocrisia e della menzogna.
:win:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.282
2 minutes ago
Leggo dalle solite testate giornalistiche approssimative e male informate che il mio nome torna al centro dell'inchiesta, perchè la Procura sospetta che "Stefano160268", nickname che dialoga con Palmieri coinvolto nel giro delle scommesse, possa essere io.

Questa cosa è veramente assurda e ha dell'incredibile: la Procura di Cremona ha la disponibilità del mio computer personale da più di 2 anni; non ci voleva (e non ci vuole!) molto a verificare qual'è l'account Skype che utilizzavo: dall'elenco utenti Skype é possibile verificare le generalità dell'utente comparso sulle pagine dei giornali, che spero la Procura abbia già trovato, e che certamente non sono io.

Non posso credere che testate giornalistiche così importanti, sempre ammesso che la Procura abbia davvero i sospetti di cui si parla, non abbiano svolto le opportune verifiche.

Mi rendo conto che "il caso Mauri" abbia più effetto ed impatto mediatico, ma non posso accettare ancora questi sospetti su di me e quindi, d'ora in avanti, mi tutelerò nelle giuste sedi insieme ai miei avvocati.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796

p.s. ma come "d'ora in avanti"?
Meglio tardi che mai, cmq.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Roxy00 il 16 Ott 2014, 19:41
Stefano Mauri - Pagina Ufficiale
2 minutes ago
Leggo dalle solite testate giornalistiche approssimative e male informate che il mio nome torna al centro dell'inchiesta, perchè la Procura sospetta che "Stefano160268", nickname che dialoga con Palmieri coinvolto nel giro delle scommesse, possa essere io.

Questa cosa è veramente assurda e ha dell'incredibile: la Procura di Cremona ha la disponibilità del mio computer personale da più di 2 anni; non ci voleva (e non ci vuole!) molto a verificare qual'è l'account Skype che utilizzavo: dall'elenco utenti Skype é possibile verificare le generalità dell'utente comparso sulle pagine dei giornali, che spero la Procura abbia già trovato, e che certamente non sono io.

Non posso credere che testate giornalistiche così importanti, sempre ammesso che la Procura abbia davvero i sospetti di cui si parla, non abbiano svolto le opportune verifiche.

Mi rendo conto che "il caso Mauri" abbia più effetto ed impatto mediatico, ma non posso accettare ancora questi sospetti su di me e quindi, d'ora in avanti, mi tutelerò nelle giuste sedi insieme ai miei avvocati.

daje stè! rompije er culo a ste merde!  :stop

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Stefano Mauri non mi sembra nervoso. E' incazzato!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.146
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
2 minutes ago

Concetti che comprenderebbe anche un bambino di 8 anni normodotato. Impossibile non pensare che la stampa non sia in totale e completa malafede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
2 minutes ago

Meglio tardi che mai Ste, meglio tardi che mai.
Quì se non meni te te menano l'altri, lo avrai capito, no?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Solo a me 160268 fa pensare a una data di nascita?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Solo a me 160268 fa pensare a una data di nascita?
Naaaaa, ma che mi dici mai?
quella è la sigla del numero dei carcerati, non lo sai che Stefano aveva quel numero in carcere? è proprio lui, ti dico che è proprio lui.
La data di nascita, ma pure voi che cosa andate a pensare mai...16 febbraio 1968, naaaaaa... 8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
Basta avere Skype e cercare quel nickname.
Non ci vogliono i mezzi di una procura italiana.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Nel giro di due secondi, un impedito del computer come me è riuscito a fare la seguente ricerchina, nonché addirittura ritagliare lo screenshoot e uploadarlo sul primo sito trovato su google.

Immagino che i signori Mensurati e Foschini abbiano impiegato 3843894389 giorni, invece, per scrivere quel roboante articolo di cronaca, domandandosi con gli occhi sgranati quale mistero misterioso si celi dietro questo introvabile nickname misterioso del mistero sulla misteriosa piattaforma Skype.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759
(che poi guarda caso la data di nascita è proprio 16 febbraio 1968, vale a dire 160268)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Valon92 il 16 Ott 2014, 21:42
Ok ma... http://www.urbandictionary.com/define.php?term=Vasya%20Pupkin  :=))

Addirittura un altro Lazionetter è riuscito a digitare tale nome su google e a trovare il primo risultato a pagina 1.
Mammamia, ma siamo un sito di hacker stalker iper espertissimi, probabilmente abbiamo un QI ottanta volte superiore a quello degli esseri umani di cultura medio-alta (quali immagino siano coloro i quali scrivono in prima pagina sul principale quotidiano di uno dei Paesi più industrializzati del mondo).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Mensurati si è abbonato alle figuredimmerda oramai. :lol:
Spammategli screenshot e link sul profilo twitter, mi pare lo abbia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.080
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.080
gli ho scritto a cojon.e facce n'inchiesta con allegata foto

canguro

*
Lazionetter
* 640
Però, a difesa di mensurati, c'è da osservare che questo stefano160268
dichiara ufficialmente di essere un maschio.
Questo dato collima perfettamente con le caratteristiche di Mauri.
Il dubbio rimane. E' bene che gli inquirenti approfondiscano la vicenda.

Discussione precedente - Discussione successiva