Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sulla sua pagina ufficiale Fb ci sono diversi topi che lo prendono per i fondelli.
Ad uno di questi, stamattina, gli ho ricordato di preoccuparsi del capitano della giallozozza.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: MauroLaziale il 17 Ott 2014, 00:18
Ma un Vasya pupkin con quell'immagine del profilo con un fiore è anche su facebook  :o

https://www.facebook.com/vasya.pupkin.7

Ma cosa andate a pensare, essù, v'ho detto che è troppo facile così: una cima come Mensurati che non abbia pensato a fare certe verifiche prima di scrivere quell'articolo? Ma quando mai...
lmrtcsuaedichinonglielodice  :x

(chiedo scusa alla cima se l'ho paragonata a quella merd.a)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Sulla sua pagina ufficiale Fb ci sono diversi topi che lo prendono per i fondelli.
Ad uno di questi, stamattina, gli ho ricordato di preoccuparsi del capitano della giallozozza.

Ah, ecco chi era: ora ti vado a mettere 'mi piace' :-D

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mensurati e Foschini. Due MERDE. Poco da dire. Faziose e incapaci di svolgere senza strappare sorrisi tante sono le cazzate che scrivono, il loro mestiere. In un Paese serio starebbero a pulire i cessi pubblici della loro città.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mensini e Foscurati, fossero stati querelati al primo articolo, stavano discettando su altri sport.
Mauri (e la Lazio) è stato fin troppo misurato con questi pezzenti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Mensini e Foscurati, fossero stati querelati al primo articolo, stavano discettando su altri sport.
Mauri (e la Lazio) è stato fin troppo misurato con questi pezzenti
Vero e non riesco a capire il perché di tale strategia buonista.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
L'errore l'ha fatto Mauri ed i suoi legali, scegliendo la strategia del silenzio e del profilo basso.
Oggi l'Italia non è un Paese fatto per le persone serie, e quindi o ti adegui o soccombi, oggi i processi si fanno sui giornali, i giornalai sono per lo più leccaculi e scrivono su ordinazione o per compiacere, dei quaqquaraqua, non hanno le palle, e con gente del genere fare "I SIGNORI" non rende.....ricordatevi cosa fece Sculli quando uscì un articolo su di lui....avvertimento e subito non si scrisse più niente.....mauri si è fatto distruggere mediaticamente, sicuramente sono i suoi legali ad aver adottato questa linea, sicuramente i due professionisti hanno pensato più alla loro professione ed ai rapporti con il mondo giudiziario che alla onorabilità del loro assistito, facendo fede che in punta di diritto avrebbero smontato tutto....e forse sarà così, però il can can mediatico ha praticamente obbligato la FIGC ad aprire il processo sportivo,il quale ha negato di fatto ogni "combine", condannando il solo Mauri, a furor di giornali e popolo......
Spero che Stefano si dia una bella svegliata e querelli TUTTI coloro che si permetteranno di scrivere il suo nome e fare allusioni su di lui, e non solo, deve rilasciare interviste al veleno facendo i nomi di chi lo diffama....i suoi avvocati pensino di meno alla loro immagine, e pensino di più all'onorabilità ed all'immagine del loro assistito, la procura di cremona ha raggiunto il limite del ridicolo, va smascherata e sputtanata....insomma va cercata una strategia d'attacco e non di difesa, spero gli suggeriscano questo anche in società.
Mauri cacciasse le palle.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
....io delegherei Cana  alla gestione della cosa   :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 17 Ott 2014, 11:38
....io delegherei Cana  alla gestione della cosa   :poof:

anche Sculli ancora lo paghiamo, se desse da fà.
Mi pare più scaltro di Lorik.   ;)

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
dopo due anni , una condanna sportiva e una settimana di carcere preventivo ancora ne stiamo parlando. Stefano se è furbo agirà come deve agire questa volta. Noi non possiamo stare dietro a tutti i co...i di facebook , li lascerei bollire nel loro "brodo" (sempre che sia brodo). Per quei due  , manco li nomino , il fatto che dopo 3 anni anni ancor stanno dietro a sta cosa fa capire quanto poi in quel giornale siano considerati. Conclusione : se entra Mauri segna !!!

* quando escono sti articoli ? dopo i gol di Stefano , durante la pausa nazionale ma nella seconda settimana.

prevedibili!

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Si sarebbe consumata mezza combine, davanti alla torta con le candeline. Perché il giorno dopo, l'11 novembre 2008, il Bruni racconta: "Eravamo io il Civ (mister x Bazzani, uno degli ultimi arrestati, ndr), il mago, il bollito e Simone Inzaghi".
Se ci metteva pure "Fidel Castro, Mario e Pippo Santoanastaso, i Dik Dik, Pedro Troglio...." SI poteva pensare che fosse Gianni Minà l'intercettato ...........

bak

*
Lazionetter
* 20.168
I commenti all'articolo del duo di Piadena sono da sballo, li hanno letteralmente messi alla berlina. Avanti così.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Secondo voi, come mai non me l'hanno pubblicato?  :poof:

Mi stupisco che delle persone col tesserino da Giornalista (e ripeto: Giornalista!), non abbiano fatto delle verifiche prima di scrivere su un quotidiano di livello (ahimè) nazionale. In pochi secondi un qualsiasi utente di internet è riuscito a trovare questo in rete: http://s2.postimg.org/dyce74461/contskype.jpg
Toh, com'è che non c'avevi pensato mensurà? (braccia rubate all'agricoltura)

P.S. ma mò lo modifico un pò e lo ripropongo.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Comunque la denuncia per diffamazione deve avvenire entro tre mesi dal fatto
Non è questa la linea degli avvocati di Mauri i quali sanno che i processi non li fanno i giornali
Per cui Mauri non si arricchirà con repubblica ma credo che ormai se ne sbatta abbastanza di quello che scrivono visto il suo comportamento in campo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Lo ripropongo, visto che il precedente post questa mattina non me lo avete pubblicato...
Mi stupisco che delle persone col tesserino da Giornalista (e ripeto: Giornalista!), non abbiano fatto delle verifiche prima di scrivere su un quotidiano di livello (ahimè) nazionale. In pochi secondi un qualsiasi utente di internet è riuscito a trovare questo in rete: http://s2.postimg.org/dyce74461/contskype.jpg
E voi, com'è che non c'avevate pensato?! Queste sarebbero le vostre inchieste?

Me l'hanno pubblicato così, cioè senza link:

Lo ripropongo, visto che il precedente post questa mattina non me lo avete pubblicato...
Mi stupisco che delle persone col tesserino da Giornalista (e ripeto: Giornalista!), non abbiano fatto delle verifiche prima di scrivere su un quotidiano di livello (ahimè) nazionale. In pochi secondi un qualsiasi utente di internet è riuscito a trovare questo in rete E voi, com'è che non c'avevate pensato?! Queste sarebbero le vostre inchieste?

Ma si può essere più imbecilli? :o

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Cliath il 17 Ott 2014, 14:29
Avevo scritto così:

Mi stupisco che delle persone col tesserino da Giornalista (e ripeto: Giornalista!), non abbiano fatto delle verifiche prima di scrivere su un quotidiano di livello (ahimè) nazionale. In pochi secondi un qualsiasi utente di internet è riuscito a trovare questo in rete E voi, com'è che non c'avevate pensato?! Queste sarebbero le vostre inchieste?

aahhah grande Cliath ! Che dementi

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Cliath il 17 Ott 2014, 14:29
Avevo scritto così:

Spesso i post con link vengono censurati automaticamente dal sistema perché considerati SPAM.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Imbarazzante la mafede di questi due sc.emi, dilettantesco il lavoro della procura e del pm.
Altre parole mi sembrano superflue.

Forza Stefano

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Spesso i post con link vengono censurati automaticamente dal sistema perché considerati SPAM.

A me è arrivato il seguente avviso: COMMENTO MODIFICATO DA UN MODERATORE.

(sarà un drone?)

Discussione precedente - Discussione successiva