Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: ssl_1900 il 25 Mar 2015, 12:56
e alla roma hanno rubato uno scudetto.
non è che niente niente.....

comunque un personaggio di uno squallore inarrivabile.
si può dire anche una emerita ,merda..
sottolineando,il fatto che chiaramente repubblica non si fa mancare niente.
devono implodere merda,i giornalai gonfi !

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: bizio67 il 25 Mar 2015, 12:43
Ma avete letto quello che ha detto la merda di de sanctis sul capitano!?
In un commento sulla sentenza inerente calciopoli dice" Mauri arrestato fa il titolare"...te prendesse tutto il peggio possibile  :x

Ma dopo quella IMMENSA PORCATA architettata in Juve-parma ancora parla??? stà merd@ riomanista

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Laziale1900 il 25 Mar 2015, 14:35

Ma dopo quella IMMENSA PORCATA architettata in Juve-parma ancora parla??? stà merd@ riomanista

te credo che parla, quella porcata non ha evitato che il giudizio divino in forma di temporale, si abbattesse su Perugia e che la Juve (25 tiri a 1) perdesse la partita. a occhio, il caro arbitro ci ha perso parecchio perché quella porcata vergognosa non ha avuto gli effetti sperati ....

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Ho sentito ora alla radio, ho creduto che fosse il portiere della roma ad avere rilasciato quell'intervista e per un po' non cadevo dalla sedia! :asrm Io credo che l'ignoranza sia il peggior male dell'umanità. Solo un ignorante può ancora parlare in questo modo così superficiale dopo tutto quello che è successo a Mauri. Una persona con un minimo di cervello dovrebbe scandalizzarsi che sia stato arrestato e buttato in cella senza nessuna prova per un  reato così futile, invece... che schifo. Comunque è repubblica che manovra tutto e tira fuori certi personaggi e interviste per buttare il solito fango sulla Lazio e succede sempre ciclicamente, appena tiriamo su la testa e andiamo meglio dei mafiosi. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Devi pagare tutto e con gli interessi. Stammerda ricacata. Te e quel boia di baldini, figli di puttana.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
na volta l'ho visto in metro, una faccia da cazzo allucinante.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Poche ora dopo la sentenza della Cassazione sul processo relativo a 'Calciopoli' , ha parlato Massimo De Santis ai microfoni di Radio IES, chiarendo le parole suStefano Mauri apparse oggi sull'intervista pubblicata da 'La Repubblica' : "Io già tempo fa feci un'intervista a difesa di Stefano Mauri. Ci tengo a chiarire quanto è stato riportato nella mia intervista uscita oggi su 'La Repubblica'. Per motivi di spazio probabilmente non è stato riportato il mio pensiero in maniera compiuta. Mauri è stato arrestato e ha fatto un periodo in carcere, poi esce e viene sanzionato dalla giustizia sportiva, in maniera preventiva perchè forse la sentenza arriverà tra diversi anni. La misura del carcere per Mauri è un'ingiustizia abnorme se si pensa in primo luogo al merito di quanto ipotizzato nell'impianto accusatorio e soprattutto alla luce di quello che poi è stato lo sviluppo delle indagini che non hanno portato nessun elemento valido e concreto. Non è ammissibile che una persona paghi in maniera preventiva qualcosa che non è stato dimostrato e di cui non si ha nessuna prova. Se quando tra qualche anno arriverà la sentenza della giustizia ordinaria Mauri dovesse risultare innocente, chi lo ripagherà di quanto subito in questi anni?Perchè Mauri è l'unico calciatore di quel filone ad andare in carcere, è l'unico su cui c'era il rischio di fuga o inquinamento delle prove? I giudici devono giudicare per quelli che sono gli atti e ogni cittadino deve sentirsi trattato nello stesso modo di fronte alla giustizia. Poi conosco Mauri, l'ho arbitrato tante volte, se mi chiedessero di mettere una mano sul fuoco sul fatto che Mauri non abbia nulla a che fare con il calcio scommesse, io ci metterei tutte e due le mani. Lui e Gattuso non avrebbero mai potuto farlo, ne sono certo. Calciopoli parte dalla procura di Napoli, e la sentenza è arrivata dopo tanti anni. Io ho smesso di arbitrare subito così come altri colleghi che oggi a distanza di 9 anni sono stati assolti. Questo non è ammissibile in un paese civile, pensata a Pieri che a 35 anni con una carriera brillante da internazionale ha dovuto smettere per poi vedersi riconoscere dopo anni la sua innocenza. Chi lo risarcirà del danno, anche morale, che ha subito?" 

La solita repubblica e il vergognoso mensurati... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
beh, questo cambia le cose (nonostante lo reputi una merda comunque), spero nel fallimento di repubblichina quanto prima.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 25 Mar 2015, 21:59
Poche ora dopo la sentenza della Cassazione sul processo relativo a 'Calciopoli' , ha parlato Massimo De Santis ai microfoni di Radio IES, chiarendo le parole suStefano Mauri apparse oggi sull'intervista pubblicata da 'La Repubblica' : "Io già tempo fa feci un'intervista a difesa di Stefano Mauri. Ci tengo a chiarire quanto è stato riportato nella mia intervista uscita oggi su 'La Repubblica'. Per motivi di spazio probabilmente non è stato riportato il mio pensiero in maniera compiuta. Mauri è stato arrestato e ha fatto un periodo in carcere, poi esce e viene sanzionato dalla giustizia sportiva, in maniera preventiva perchè forse la sentenza arriverà tra diversi anni. La misura del carcere per Mauri è un'ingiustizia abnorme se si pensa in primo luogo al merito di quanto ipotizzato nell'impianto accusatorio e soprattutto alla luce di quello che poi è stato lo sviluppo delle indagini che non hanno portato nessun elemento valido e concreto. Non è ammissibile che una persona paghi in maniera preventiva qualcosa che non è stato dimostrato e di cui non si ha nessuna prova. Se quando tra qualche anno arriverà la sentenza della giustizia ordinaria Mauri dovesse risultare innocente, chi lo ripagherà di quanto subito in questi anni?Perchè Mauri è l'unico calciatore di quel filone ad andare in carcere, è l'unico su cui c'era il rischio di fuga o inquinamento delle prove? I giudici devono giudicare per quelli che sono gli atti e ogni cittadino deve sentirsi trattato nello stesso modo di fronte alla giustizia. Poi conosco Mauri, l'ho arbitrato tante volte, se mi chiedessero di mettere una mano sul fuoco sul fatto che Mauri non abbia nulla a che fare con il calcio scommesse, io ci metterei tutte e due le mani. Lui e Gattuso non avrebbero mai potuto farlo, ne sono certo. Calciopoli parte dalla procura di Napoli, e la sentenza è arrivata dopo tanti anni. Io ho smesso di arbitrare subito così come altri colleghi che oggi a distanza di 9 anni sono stati assolti. Questo non è ammissibile in un paese civile, pensata a Pieri che a 35 anni con una carriera brillante da internazionale ha dovuto smettere per poi vedersi riconoscere dopo anni la sua innocenza. Chi lo risarcirà del danno, anche morale, che ha subito?"

La solita repubblica e il vergognoso mensurati... :x
'sti [...] di repubblica

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Beh ma questo non è riportare in maniera completa, scusate. Questo è ribaltare il pensiero di una persona.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
A Repubblica dimostrano ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, di essere di una disonesta' morale e professionale semplicemente inarrivabili
pensavo avessero raggiunto il punto più basso col trattamento riservato a Stefano fino a qualche mese fa, ma riescono sempre a sconcertarmi
e' incredibile quanto fate schifo

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Mauri se tromba la moje de Mensurati. Unica spiegazione plausibile

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.500
Roma è grande, ma alle volte ci si incontra ...

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e as riommasempremmerdafognadestacittà

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 26 Mar 2015, 00:28
Roma è grande, ma alle volte ci si incontra ...

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e as riommasempremmerdafognadestacittà

Ops.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
mah...io mi domando..sta' gente ha dei direttori sopra di loro?? mettono a repentaglio la credibilita' del giornale ( se ancora ne hanno )...perdono lettori...arrivano denunce e querele che come forse qualcuno non sa...ne e' responsabile anche  il direttore...non a caso si chiama " direttore responsabile "....eppure questi continuano a scrivere falsita'...a mistificare la realta'...a  inventarsi interviste...e rimangono bellamente al loro posto?? siccome non ci credo a questa cosa..e nemmeno al fatto che trattandosi di questioni inerenti lo sport..i direttori le considerino di poco conto..visto come detto che  in caso di denunce e querele ne rispondono...allora c'e solo che da pensare che siano proprio linee dettate dalla direzione..colpire senza vergogna mistificando, inventando bugie e falsita' per colpire la lazio..perche  loro se ne sbattono di mauri..poteva essere un altro qualsiasi ed era uguale...vogliono colpire la lazio..ed il fatto di essere arrivati a cosi' biechi e disonesti metodi, mi fa sorgere il sospetto che  i tempi si stanno accorciando..per loro..che devono fa' qualcosa prima che sia troppo tardi..prima di trovarsi a dover difendere qualche bubbone che scoppiera' dall'altra parte...senza avere nulla in mano per mischiare le acque..distrarre e insabbiare. io l'ho gia detto e lo ripeto..non sbagliamo a considerarli mafia..perche e' cosi'..sono la mafia nel calcio ma che non viene dal calcio..viene dal potere economico corrotto...viene dal potere  politico corrotto..unito a banche ed intrallazzatori italiani e d'oltre oceano..che spolpano finche' ce' da spolpare senza avere vergogna di passare su tutto e tutti. questa e' la mafia capitale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.644
repubblica non e' credibile ma manco de sanctis. Se stravolgono la tua intervista ti incaxxi di brutto non che dici motivi di spazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: PARISsn il 26 Mar 2015, 02:09
mah...io mi domando..sta' gente ha dei direttori sopra di loro?? mettono a repentaglio la credibilita' del giornale ( se ancora ne hanno )...perdono lettori...arrivano denunce e querele che come forse qualcuno non sa...ne e' responsabile anche  il direttore...non a caso si chiama " direttore responsabile "....eppure questi continuano a scrivere falsita'...a mistificare la realta'...a  inventarsi interviste...e rimangono bellamente al loro posto?? siccome non ci credo a questa cosa..e nemmeno al fatto che trattandosi di questioni inerenti lo sport..i direttori le considerino di poco conto..visto come detto che  in caso di denunce e querele ne rispondono...allora c'e solo che da pensare che siano proprio linee dettate dalla direzione..colpire senza vergogna mistificando, inventando bugie e falsita' per colpire la lazio..perche  loro se ne sbattono di mauri..poteva essere un altro qualsiasi ed era uguale...vogliono colpire la lazio..ed il fatto di essere arrivati a cosi' biechi e disonesti metodi, mi fa sorgere il sospetto che  i tempi si stanno accorciando..per loro..che devono fa' qualcosa prima che sia troppo tardi..prima di trovarsi a dover difendere qualche bubbone che scoppiera' dall'altra parte...senza avere nulla in mano per mischiare le acque..distrarre e insabbiare. io l'ho gia detto e lo ripeto..non sbagliamo a considerarli mafia..perche e' cosi'..sono la mafia nel calcio ma che non viene dal calcio..viene dal potere economico corrotto...viene dal potere  politico corrotto..unito a banche ed intrallazzatori italiani e d'oltre oceano..che spolpano finche' ce' da spolpare senza avere vergogna di passare su tutto e tutti. questa e' la mafia capitale.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: rocchigol il 26 Mar 2015, 08:53
repubblica non e' credibile ma manco de sanctis. Se stravolgono la tua intervista ti incaxxi di brutto non che dici motivi di spazio

de sanctis sa a sue spese che mettersi contro una potenza mafiosa come repubblica è un suicidio

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: PabloHoney il 25 Mar 2015, 23:17
A Repubblica dimostrano ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, di essere di una disonesta' morale e professionale semplicemente inarrivabili
pensavo avessero raggiunto il punto più basso col trattamento riservato a Stefano fino a qualche mese fa, ma riescono sempre a sconcertarmi
e' incredibile quanto fate schifo
100%

Discussione precedente - Discussione successiva