Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: tommasino il 01 Lug 2015, 12:32
Ma poi la cosa stupefacente è che un giornalista, o presunto tale, possa accomunare la vicenda atalanta con quella Lazio.
Nel primo caso la vicenda sportiva si potrebbe riaprire perchè viene tirata in ballo una partita, crotone-atalanta, precedentemente non indagata.
Nel nostro caso, trattandosi di partite già giudicate, possono far uscire tutti i "fatti diversi e più gravi" che vogliono; la vicenda giustizia sportiva è chiusa e sepolta.
Cmq scrivono: tremano Atalanta e Mauri, che cmq nulla rischiano più.
Ribadisco a questi giornalisti: IGNORANTI.
In sintesi, trattasi di solita spazzatura riciclata tante volte, concetti e previsioni sterili buttati lì tanto per scrivere qualcosa sull'argomento, che mediocrità, che ignoranza professionali, rimandateli a scuola.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il pezzo sulla cazzetta l'ha scritto lui.
E ho detto tutto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
se non si ha un press officer con le pal.le, queste mer.de continueranno selvaggiamente a danneggiare l'immagine della nostra Lazio, sia in Italia che fuori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.797
Stavo pensando che pulvirenti reo confesso si è fatto credo un giorno di carcere, mentre Mauri è stato dentro una settimana piena per molto molto molto meno.
Aah, l'Italia.
Ma de Martino e soci se la scampano così facilmente?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2015, 22:58
Stavo pensando che pulvirenti reo confesso si è fatto credo un giorno di carcere, mentre Mauri è stato dentro una settimana piena per molto molto molto meno.
Aah, l'Italia.
Ma de Martino e soci se la scampano così facilmente?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Carissimo, bravo bene e bis. Ricorda che c'è una differenza sostanziale.

A Mauri, sulla scorta di indizi, hanno imputato l'associazione a delinquere, reato gravissimo che giustifica la più grave delle misure cautelari.

Ai Catanesi, guarda un po', con tutto quel l'apparato di le prove dirette  (=soldi, intercettazioni e confessioni), no.

Una procura è abituata a trattare i mafiosi. L'altra, ferme le ridicole apparizioni del suo reggente in processi importanti in cui ha clamorosamente perso, si occupa di furti di violini. Ma il dottorino vorrebbe la ribalta, o magari  un cadreghino.

E l'Italia, bellezza. Chi può, parta e non si volti indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Lug 2015, 23:33
Carissimo, bravo bene e bis. Ricorda che c'è una differenza sostanziale.

A Mauri, sulla scorta di indizi, hanno imputato l'associazione a delinquere, reato gravissimo che giustifica la più grave delle misure cautelari.

Ai Catanesi, guarda un po', con tutto quel l'apparato di le prove dirette  (=soldi, intercettazioni e confessioni), no.

Una procura è abituata a trattare i mafiosi. L'altra, ferme le ridicole apparizioni del suo reggente in processi importanti in cui ha clamorosamente perso, si occupa di furti di violini. Ma il dottorino vorrebbe la ribalta, o magari  un cadreghino.

E l'Italia, bellezza. Chi può, parta e non si volti indietro.

E lì si trattava di un strage dove il pm si è dimostrato completamente impreparato, al di là delle difficoltà oggettive del processo.
Di Martino è sembrato sempre più interessato agli articoli di giornale e molto meno agli atti processuali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.797
Uppo questo perchè terrei l'altro solo per il piano sportivo.
Oggi cremona ha rinviato a giudizio conte e altri 103, ma non si capisce se c'è anche il nome di Mauri.

Ho una domanda: ma processo sportivo e pensale sono separati? Nel senso cremona può rinviare a giudizio Mauri per associazione a delinquere (li mortacci loro che assurdità!) anche se nel processo sportivo ha avuto omessa denunzia?

Spero che eventualmente gli avvocati di Mauri facciano un gran lavoro.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
L'associazione a delinquere per Conte è caduta, non so se accadrà lo stesso per Mauri.
Il penale è (giustamente) un'altra cosa, il reato di omessa denuncia neanche esiste, il processo sportivo si è chiuso e non può riaprirsi salvo clamorosissime novità.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
si parla di un Napoli-chievo ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
Non si trova sta benedetta ordinanza del rinvio a giudizio?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
Citazione di: cosmo il 07 Lug 2015, 16:05
attenzione alle nuove partite.
Non è nuova

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 15:57
Uppo questo perchè terrei l'altro solo per il piano sportivo.
Oggi cremona ha rinviato a giudizio conte e altri 103, ma non si capisce se c'è anche il nome di Mauri.

Ho una domanda: ma processo sportivo e pensale sono separati? Nel senso cremona può rinviare a giudizio Mauri per associazione a delinquere (li mortacci loro che assurdità!) anche se nel processo sportivo ha avuto omessa denunzia?

Spero che eventualmente gli avvocati di Mauri facciano un gran lavoro.

A sky dicono Mauri sia frode sportiva  che associazione a delinquere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: cosmo il 07 Lug 2015, 16:05
attenzione alle nuove partite.

Non è nuova, è del 2009, ed è anzi stata dichiarata prescritta.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Ho trovato i titoli con Conte, Signori e Doni. Mauri?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: jp1900 il 07 Lug 2015, 16:08
Ho trovato i titoli con Conte, Signori e Doni. Mauri?

Ripeto, a skysport 24 hanno fatto anche il nome di Mauri, rinviato a giudizio anche per associazione a delinquere.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
Aspettiamo le carte che immagino non siano diverse da quelle degli ultimi anni.

Discussione precedente - Discussione successiva