Mauri si ferma

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mauri si ferma
« il: 17 Nov 2015, 18:48 »
Tre sconfitte nelle ultime tre uscite, la Lazio si prepara alla prossima delicata sfida di campionato contro il Palermo con l'obiettivo di ricominciare a fare punti. Allenamenti a pieno ritmo, ma non arrivano buone notizie dall'infermeria biancoceleste: Stefano Mauri, infatti, sarà costretto ad un periodo di stop a causa di un'ernia del disco. Non preoccupano, invece, le condizioni di Felipe Anderson, tornato acciccato dagli impegni con la Nazionale olimpica brasiliana. Sulle condizioni dei giocatori si è espresso il medico sociale, Roberto Bianchini, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Stefano Mauri ieri ed oggi ha effettuato accertamenti in Paideia ed è emerso che l'atleta ha una piccola ernia del disco. Con i miei colleghi ci siamo consultati e abbiamo deciso di sottoporre il ragazzo a un piccolo intervento non chirurgico con emissioni di radiofrequenze per far regredire le dimensioni dell'iniziale ernia del nervo sciatico. L'operazione durerà circa mezz'ora e avverrà nei prossimi giorni. Successivamente Mauri dovrà stare fermo una settimana e poi potrà iniziare un lavoro di progressiva riabilitazione, tra 20 giorni massimo dovremmo rivederlo in campo. Per quanto riguarda gli altri non vi è nulla di particolare. Felipe Anderson è tornato e sta bene, non ha nulla di preoccupante. Miroslav Klose continua a lavorare, ancora non ha totalmente riassorbito i post dolori della parte bassa della gamba destra. Federico Marchetti ha svolto un lavoro intenso in palestra ma senza uscire in campo in quanto fino a ieri l'atleta aveva la febbre".
gianluca di marzio


Re:Mauri si ferma
« Risposta #1 il: 17 Nov 2015, 18:50 »
Perché si era mai mosso quest'anno?
Re:Mauri si ferma
« Risposta #2 il: 17 Nov 2015, 19:01 »
ormai mancavano solo lui e il magazziniere.
Re:Mauri si ferma
« Risposta #3 il: 17 Nov 2015, 19:02 »
Cioè, è una cosa definitiva? (cit.)

Offline Thunder

*
7208
Re:Mauri si ferma
« Risposta #4 il: 18 Nov 2015, 14:45 »
Un paio di settimane a Miami e passa la paura.

Offline dal1900

*
204
Re:Mauri si ferma
« Risposta #5 il: 18 Nov 2015, 14:54 »
quanto manca uno come mauri ragazzi miei... lo scorso anno è stato determinante molto piu di quanto si pensi.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Mauri si ferma
« Risposta #6 il: 18 Nov 2015, 16:33 »
quanto manca uno come mauri ragazzi miei... lo scorso anno è stato determinante molto piu di quanto si pensi.


Dopo la morte di Agnelli, una FIAT in crisi nera che produceva Palio, Croma e Tipo, con un deficit di 700 mila miliardi di milioni di Euro, sembrava destinata alla chiusura.

Non solo non ha chiuso ma è rinata alla grande, addirittura si sono comprati la Chrysler diventando uno dei leader mondiali dell'automobile.


Io penso che potremmo tranquillamente fare a meno pure di Mauri con le emorroidi.
Re:Mauri si ferma
« Risposta #7 il: 18 Nov 2015, 17:11 »
Sì ma so' arrivate le banche però.

Noi c'avemo il pizzicagnolo sul ponte di comando.

Mauri o non Mauri.

Offline dal1900

*
204
Re:Mauri si ferma
« Risposta #8 il: 18 Nov 2015, 17:37 »

Dopo la morte di Agnelli, una FIAT in crisi nera che produceva Palio, Croma e Tipo, con un deficit di 700 mila miliardi di milioni di Euro, sembrava destinata alla chiusura.

Non solo non ha chiuso ma è rinata alla grande, addirittura si sono comprati la Chrysler diventando uno dei leader mondiali dell'automobile.


Io penso che potremmo tranquillamente fare a meno pure di Mauri con le emorroidi.

farne a meno?? tranquillamente?? ti invito a vedere cosa fece mauri lo scorso anno, cosi per passatempo.
Re:Mauri si ferma
« Risposta #9 il: 19 Nov 2015, 17:05 »
In effetti Mauri lo scorso anno è stato molto determinante, peccato che quest'anno non sia lo stesso, altrimenti avremmo punto in più in classifica.
Re:Mauri si ferma
« Risposta #10 il: 20 Nov 2015, 11:29 »
Invece secondo me appena Mauri è calato, ma abbiamo mantenuto il 4-2-3-1 per tenerlo in campo perchè inventa sempre qualcosa, sono iniziate le difficoltà del'ultima parte di stagione...e il bello è che quest'anno abbiamo la stessa fissa, pure senza Stefanone (la cui assenza sicuramente si sente in temrini di carisma) :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod