Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: portugal il 19 Ago 2015, 16:43
io hoedt non sono ancora in grado di giudicarlo. su gentiletti dico che è fin troppo elegante...su Mauricio  mi sono già espresso...quando la gara/battaglia si fa dura allora si vedono gli uomini duri. se affinasse un pelino la sua tecnica ne guadagneremmo un sacco tutti....

avesse vent'anni sarei daccordo ma ormai credo che il giocatore, a livello di educazione pedestre, è questo. Per chiarire, io credo che sia utile e che l'anno scorso abbia migliorato la rosa: è molto meglio di Cana (dietro), Ciani e Novaretti, è un armadio, è relativamente giovane, fisicamente sta a posto, atleticamente abbastanza completo però gli errori dovuti alla pochezza tecnica ci saranno sempre. Bisogna vedere se ce la farà sempre a recuperare.

Per me rimane un ottimo "panchinaro" (che oggi non esistono manco più) ma vicino a DV spero sempre che Hoedt si riveli il titolare che cerchiamo perché né Mauricio né Gentiletti mi convincono al 100%.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Bellerofonte il 19 Ago 2015, 16:28
vabbè ma lui non è difensore .. mica si discute se schierare felipe in difesa
Quello che intendo è che le svirgolate non dipendono dai piedi, visto che Felipe non ha questo difetto...  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
come fa a non piacervi un centrale cosi' io proprio non lo so'.... una volta c'era un certo samuel tale e quale a lui e dall'altra parte era un fenomeno.... qui storciamo la bocca.... boh!!! ma quanti ne avete visti di novelli nesta in giro ultimamente? tra l'altro è un giocatore che ancora deve compiere 27 anni eh... non è che stiamo parlando di un ultratrentenne..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2015, 18:22
come fa a non piacervi un centrale cosi' io proprio non lo so'.... una volta c'era un certo samuel tale e quale a lui e dall'altra parte era un fenomeno.... qui storciamo la bocca.... boh!!! ma quanti ne avete visti di novelli nesta in giro ultimamente? tra l'altro è un giocatore che ancora deve compiere 27 anni eh... non è che stiamo parlando di un ultratrentenne..
Infatti, deve solo regolare un po' meglio la foga agonistica, ma se parliamo di come deve difendere un vero difensore Mauricio è un dito al culo per tutti gli attaccanti. Con Pioli non può che migliorare.
E direi anche un altro colpaccio di Tare visto che l'ha preso a due spicci. Certo non al livello di un  Gamba Ambigua che era costato 8 pippi, ma i cazzetti sua se li fa tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
sul secondo gol fa la scelta sbagliata, invece di correre verso sx per accompagnare l'attaccante va a dx per anticiparlo e buca il pallone...., sull'espulsione intervento scomposto evitabile, serata da dimenticare per il nostro difensore.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.995

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
E pensare che stava compromettendo anche l'andata.
Edit: oggi avremmo scajato a prescindere da lui, chiaramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.244
Un mestierante buono per il calcio italiano ma non per livelli più alti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Mauricio è un discreto centrale. Per il livello del campionato italiano va più che bene. Titolarissimo in campionato e in Europa League quando c'è da confrontarsi con ritmi e livelli più alti mostra le sue lacune, principalmente sulla tecnica e sulla reattività.
Questo è quanto.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ieri grossa ca.zzata sul goal per il resto due gialli inventati. Il livello dei loro centrali non è' di certo superiore. La differenza la fai dalla trequarti in su. Se poi ieri anche il centrale titolare non ti aiuta. In rosa ci può' stare eccome.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848
Giocare contro il leverkusen non è come giocare contro il Carpi... Discreto giocatore per la serie A, quando si alza il livello commette errori e falli pericolosi.
Ovviamente la sconfitta di ieri non è colpa sua, le delusioni vengono da quelli che potevano dare di più ma che hanno fatto zero...

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Pero' non e' lui il solo colpevole per la disfatta di ieri

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 27 Ago 2015, 01:27
...........purtroppo Cana era meglio!

Shhhhhhh...che bazzica ancora per Formello.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
All'andata è stato uno dei migliori...non facciamo il tiro al piccione per una gara storta

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2015, 08:35
All'andata è stato uno dei migliori...non facciamo il tiro al piccione per una gara storta

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

All'andata dallo stadio mi sono reso conto che invece è stato uno dei peggiori, ha costantemente allungato la squadra di 20 metri e ha fatto interventi al limite.
Un giocatore mediocre, un Ciani più chiaro di pelle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non di piu'.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
A me non piace dall'anno scorso ma, quest'anno sarà il vero banco di prova per ora lo sta fallendo ma ha un'intera stagione avanti a se, staremo a vedere!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.244
Citazione di: pantarei il 27 Ago 2015, 09:05
vale un novaretti, un ciani, un cana.
non di piu'.

No, vale di più, ma non per certi livelli.

Discussione precedente - Discussione successiva