Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Non riesco a giudicarlo male, quello che ha combinato Stefan è irraggiungibile, tutto è partito da li.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2015, 10:52

chiedo ai netter un po vdm come me: Ma Mauricio non vi ricorda il buon Arcadio??
Non so se ricordo male,ma mi sembra che Spinozzi era più elegante,tanto che spesso giocò libero e faceva partire l'azione.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: MauroLaziale il 28 Ago 2015, 12:21
Non so se ricordo male,ma mi sembra che Spinozzi era più elegante,tanto che spesso giocò libero e faceva partire l'azione.

Quoto la premessa... me sa de sì.
:beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
A me non piace particolarmente ma oggi ha fatto una grande partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
è una ottima riserva forse a volte è troppo irruente
oggi si giocava contro l'udinese che ha giocato in avanti solo dopo il gol
avanti così

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E finalmente una partita senza cartellini... Comunque il suo lo fa sempre.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
Citazione di: Alcares il 27 Ago 2015, 13:36
Onestamente no.

Se prima tocca la palla secondo me, e credo anche secondo il regolamento, non può essere fallo a meno che la palla resti in posizione giocabile.

ho letto tutta la diatriba, toglierei il credo da questa frase,se prendo il pallone prima dell'avversario e poi la dinamica "naturale" dell'intervento mi porta all'impatto non dovrebbe essere fischiato il fallo,  fermo restando che ci sono alcuni interventi che sono comunque fallo anche se prendi solo il pallone e non tocchi nemmeno il giocatore, e che passano tutti sotto la voce "gioco pericoloso"(per capirci gamba tesa alzare il piede al di sopra di un certo livello del busto dell'avversario ...ecc..)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 14 Set 2015, 06:40
Per me migliore in campo.
Dopo Matri si, anche per me migliore in campo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Per me è il clone di Pasquale Bruno "o animale". :asrm

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Mauricio come al solito mantiene un buon livello per tutta la partita,poi compie la sua solita sciocchezza  che ti può compromettere il risultato finale,come già successo a Leverkusen e come stava per succedere a Roma all'andata.Verso l'80esimo,fallo al limite della nostra area su un calciatore dell'Udinese,di spalle,fermo,circondato da calciatori laziali.Inspiegabile.Calciatore che si può proporre contro squadre come l'Udinese per far rifiatare DV o Gentiletti;per match più impegnativi per me è inaffidabile.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: RFmyhero il 14 Set 2015, 14:25
Mauricio come al solito mantiene un buon livello per tutta la partita,poi compie la sua solita sciocchezza  che ti può compromettere il risultato finale,come già successo a Leverkusen e come stava per succedere a Roma all'andata.Verso l'80esimo,fallo al limite della nostra area su un calciatore dell'Udinese,di spalle,fermo,circondato da calciatori laziali.Inspiegabile.Calciatore che si può proporre contro squadre come l'Udinese per far rifiatare DV o Gentiletti;per match più impegnativi per me è inaffidabile.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

L'atleta Mauricio Dos Santos Nascimento è stato sottoposto presso la Clinica Mater Dei ad esame Tac di controllo delle ossa nasali, in seguito ad un trauma contusivo riportato durante il primo tempo della gara Lazio-Saint-Etienne. L'accertamento tomografico ha evidenziato la presenza di una frattura scomposta dell'osso nasale di destra per la quale verrà valutata dal prof. Cascone l'eventuale indicazione chirurgica nelle prossime dodici ore, in base all'evoluzione del decorso clinico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Alexxio il 01 Ott 2015, 22:35
Comunicato

L'atleta Mauricio Dos Santos Nascimento è stato sottoposto presso la Clinica Mater Dei ad esame Tac di controllo delle ossa nasali, in seguito ad un trauma contusivo riportato durante il primo tempo della gara Lazio-Saint-Etienne. L'accertamento tomografico ha evidenziato la presenza di una frattura scomposta dell'osso nasale di destra per la quale verrà valutata dal prof. Cascone l'eventuale indicazione chirurgica nelle prossime dodici ore, in base all'evoluzione del decorso clinico.
e questo è ritornato in campo andando a saltare di testa senza problemi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2015, 23:38
e questo è ritornato in campo andando a saltare di testa senza problemi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
fosse stato un altro 800 pagine di elogio in sto topic..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Purtroppo ho dovuto lasciare il gioco dopo questo momento. In ospedale è stato dimostrato: mi sono rotto il naso in due parti. Hanno chiesto se volevo a funzionare, ma avrebbe bisogno di stare un mese messo da parte. Ho scelto di non avere un intervento chirurgico. Voglio treno, voglio essere con la squadra. Voglio lavorare sodo per tornare ancora più forte. Mi sento bene e dovrò indossare una maschera, ma almeno terrò insieme ai miei compagni di squadra in lotta per il Lazio, mai!
----
Unfortunately I had to leave the game after this moment. At the hospital it has been proven: I broke my nose in two parts. They asked if I wanted to operate, but would need to stay a month sidelined. I chose NOT to have surgery. I wanna train, I wanna be with the team. I wanna work hard to come back even stronger. I'm feeling ok and I will have to wear a mask, but at least I will keep together with my teammates fighting for Lazio, ever! ‪#‎ForzaLazio‬ ‪#‎GreatVictory‬ ‪#‎europaleague‬ ‪#‎insiemesiamopiùforti‬

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Daje Mauricio, sei un grande anche se ogni tanto me fai incazza'.

PS: "voglio treno"  mi ha fatto morire :o :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non condivido molto quello che ha detto sinceramente.
Sono molto contento del suo attaccamento alla Lazio  ma se si è' fatto male non dovrebbe restare così dovrebbe operarsi e sistemare questa cosa, non può stare cosi :s .
Gli potrebbe portare dei problemi,comunque lui si è rotto il naso e dovrebbe per me operarsi

Discussione precedente - Discussione successiva