Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 24 Ott 2015, 18:16
Gli errori dei nostri difensori sono imbarazzanti anche a difesa schierata, vedi Gentiletti 2 volte (gol e palo sfiorato) che ripete il medesimo errore commesso contro Mandzukic

Era De Vrij, non Gentiletti

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Devo andare a rivederlo, credo proprio che l'uomo fosse di gentiletti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2015, 16:52
Si, é possibile.
Si chiama opinione differente.

Ci mancherebbe. Ma non riconoscere gli evidenti limiti tecnici di mauricio, contrabbandandoli per errori tattici della squadra, e' una opinione profondamente sbagliata. Senza andare troppo lontano nel tempo, guarda la partita di sassuolo e di come difende su falcinelli a centrocampo. Purtroppo ho il dente avvelenato con mauricio, vero responsabile della mancata qualificazione in cl. Quella mano su palacio era l'unico modo per evitare che l'inter ne prendesse sei quella sera. Un qualsiasi difensore professionsita avrebbe evitato il minimo contatto in quella circostanza. Ma si e capito giovedi scorso che il vizio gli e ' rimasto. Poi, in germania, hai visto mai che una Lazio in difficolta segnasse  un goletto alla fine e si e' fatto espellere per completare l'opera. Io seguo la Lazio da 36 anni ma stento a ricordare un difensore che abbia creato piu danni alla Lazio di mauricio, forse neanche miele con i sui fantastici autogoal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 24 Ott 2015, 19:57
Devo andare a rivederlo, credo proprio che l'uomo fosse di gentiletti

Intorno al minuto si vede inequivocabilmente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.934
Citazione di: Maxilotte il 24 Ott 2015, 19:59
Ci mancherebbe. Ma non riconoscere gli evidenti limiti tecnici di mauricio, contrabbandandoli per errori tattici della squadra, e' una opinione profondamente sbagliata. Senza andare troppo lontano nel tempo, guarda la partita di sassuolo e di come difende su falcinelli a centrocampo. Purtroppo ho il dente avvelenato con mauricio, vero responsabile della mancata qualificazione in cl. Quella mano su palacio era l'unico modo per evitare che l'inter ne prendesse sei quella sera. Un qualsiasi difensore professionsita avrebbe evitato il minimo contatto in quella circostanza. Ma si e capito giovedi scorso che il vizio gli e ' rimasto. Poi, in germania, hai visto mai che una Lazio in difficolta segnasse  un goletto alla fine e si e' fatto espellere per completare l'opera. Io seguo la Lazio da 36 anni ma stento a ricordare un difensore che abbia creato piu danni alla Lazio di mauricio, forse neanche miele con i sui fantastici autogoal.
Mi sento di quotare quasi in toto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Ott 2015, 18:21
Magari Portanova magari.

giocatore che non gioca da due stagione.
Dai rega abbiate pietà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io l'avevo detto che era scarso. Ma l'anno scorso mi ha smentito alla grande. Pensavo proprio di aver preso una brutta toppa (per fortuna).
Invece quest'anno è tornato il Mauricio che conoscevo (purtroppo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: skizzo87 il 24 Ott 2015, 20:11
giocatore che non gioca da due stagione.
Dai rega abbiate pietà.
Ero ironico ski

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JSV23 il 24 Ott 2015, 20:38
Io l'avevo detto che era scarso. Ma l'anno scorso mi ha smentito alla grande. Pensavo proprio di aver preso una brutta toppa (per fortuna).
Invece quest'anno è tornato il Mauricio che conoscevo (purtroppo).
Può sempre tornare quello dell'anno scorso,  come tanti altri peraltro.  Ti stimo perché riconosci che lo scorso anno non ha fatto schifo come invece in tanti stanno affermando oggi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Rugiule il 24 Ott 2015, 20:47
Può sempre tornare quello dell'anno scorso,  come tanti altri peraltro.  Ti stimo perché riconosci che lo scorso anno non ha fatto schifo come invece in tanti stanno affermando oggi.
Se torna De Vrij probabilmente rivedremo pure un Mauricio su buoni livelli.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JSV23 il 24 Ott 2015, 20:49
Se torna De Vrij probabilmente rivedremo pure un Mauricio su buoni livelli.
E se torna Biglia probabilmente rivedremo Cataldi a buoni livelli...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Se torna in forma Klose vedremo pure un FA di altissimo livello.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Ott 2015, 20:55
Se torna in forma Klose vedremo pure un FA di altissimo livello.
Se Lukasz Merda fa la stagione della vita la roma vince lo scudetto...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque stasera Pioli in conferenza stampa lo ha difeso, ha detto che commesso un errore ma che tornerà a dimostrarsi per quello che è, vale a dire un "difensore affidabile".
Pioli eh.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ott 2015, 20:00

Intorno al minuto si vede inequivocabilmente.

Hai perfettamente ragione, ricordavo male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: purple zack il 24 Ott 2015, 18:08
comunque secondo me, una volta fatta la cazzata dello stop, meglio farsi espellere che farli segnare, con sti pipponi che magari in vantaggio si mettevano in 11 davanti alla porta.
si, all'80° minuto
non al 5° del primo tempo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Oggi 7 pieno. Gli darei un voto in più perchè ha giocato sotto pressione, ma mi astengo perchè l'ammonizione nasce dall'ennesimo fallo ingenuo.

Ma detto tra noi, magari giocasse sempre così  :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Discussione precedente - Discussione successiva