Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
D'accordo con altri: non è uno scarto ma quando è lasciato solo perde la testa. E comunque, per favore, qualcuno gli dica che per respingere la palla di testa non è necessario che salti con le braccia larghe per strangolare l'avversario.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Protetto dal centrocampo torna ad essere il buonissimo marcatore che è.

Mai avuto dubbi. Non è Nesta ma manco Verga.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Deve imparare a non aggredire gli avversari spalle alla porta a centrocampo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Deve imparare a non aggredire gli avversari spalle alla porta a centrocampo

E' una fase di gioco quando accade.Se l'avversario si gira e parte non lo prende più.
Chiellini per dirne uno sale fino a trequarti per aggredire quando la sua squadra è alta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
E', alla stregua di tutti i nostri centrali di difesa tranne De Vrij, un difensore che ha sempre bisogno di qualcuno a guidarlo.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
mi spiace molto ma per me invece rimane assolutamente l'anello debolissimo della squadra.
anche ieri ha rischiato tantissimo.
rischia di lasciare in 10 la squadra quasi ogni partita, senza contare che non sa fare due palleggi di fila.
poi ho notato che ogni sua respinta, di testa specialmente, riesce sempre a trovare un avversario!! mauricio, ma proviamo ad indirizzarla ad un compagno?? ormai siamo grandi per fare le spazzate alla cieca
una squadra con un centrocampo forte che copre molto permette di far fare bella figura a tutti i difensori centrali.
l'unica cosa che ammiro di lui , è l'impegno. stop.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Perché tenta sempre di strangolare l'avversario quando salta da dietro, con relativa punizione contro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2016, 12:06
E' una fase di gioco quando accade.Se l'avversario si gira e parte non lo prende più.
Chiellini per dirne uno sale fino a trequarti per aggredire quando la sua squadra è alta.

Intendevo aggredire in modo falloso. Secondo me a centrocampo è meglio pressare l'attaccante che sta spalle alla porta, senza cercare necessariamente di togliergli la palla, né dargli spinte e gomitate

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Mauricio va benissimo come riserva. Come era nei piani prima della disgrazia che ci ha colpito.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Posso dire che gioca molto più pulito di un Chiellini, che invece piace a tutti?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Rorschach il 12 Gen 2016, 08:21
Posso dire che gioca molto più pulito di un Chiellini, che invece piace a tutti?
Io capisco l'entusiasmo della vittoria, ma mi sembra molto forzata questa considerazione.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
fanno gli stessi interventi irruenti, che sono giudicati in maniera diversa.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2016, 11:11
Io capisco l'entusiasmo della vittoria, ma mi sembra molto forzata questa considerazione.
un tantinello...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arturo il 12 Gen 2016, 11:27
fanno gli stessi interventi irruenti, che sono giudicati in maniera diversa.
Chiellini è uno dei migliori difensori della serie A. Non scherziamo su.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
un buon marcatore, cattivo il giusto. A volte eccede.
ovvio che vicino a se deve avere uno forte forte (devrej)

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Rorschach il 12 Gen 2016, 08:21

avercelo Chiellini..

Drop

*
Lazionetter newbie
* 21
Gravemente and consistently scoordinato e/o senza misura
Ancor piu' in gare in notturna.
Che sia "solamente" un problema di vista? E' stato detto?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2016, 22:52

Mauricio 6,5  Esce lui e zaza riesce a girarsi . . . eeeeh ma è troppo aggressivo...

Drop

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2016, 15:37

Mauricio 6,5  Esce lui e zaza riesce a girarsi . . . eeeeh ma è troppo aggressivo...

Ciao Rubin, 
Eppure proprio con Zaza e' stato graziato da D'Amato su quell'intervento sulla linea laterale (non ti dico i commenti
in diretta in inglese della TV..mentre lui aspetta la sentenza seduto per terra) e sarebbe stata un'altra partita...
Me sta pure simpatico ed e' sicuramente piu' forte di quello che esprime, per questo magari se migliorasse le lenti a contatto....chi sa' ... 

Discussione precedente - Discussione successiva