Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2017, 13:01
magari gli avevano proposto Benevento, Crotone o squadre del genere in altri campionati (cinesi,qatar, etc...)
a me sembra che dica "li torno" (alla Lazio) e "voglio andare a giocare ad alti livelli"

cmq va beh, è una cosa mia! quando interpreto qualcosa "contro" la Lazio, mi si acciacca la vena  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Secondo voi chi sarebbe meglio (supponendo che siano entrambi pronti) tra Mauricio e Ziegler.

Mauricio si fa preferire:
- nell'immediato perchè mancano tutti i destri;
- è sicuramente più forte di testa e l'unico rimasto (Radu) non basta;
- giocando qualche partita potrebbe essere più facile poi venderlo (oppure no. dipende da come gioca);
- spesa 0 perchè già lo paghi;
- è centrale di ruolo mentre Ziegler originariamente era terzino.

Ziegler si fa preferire:
- per il prosieguo del campionato perchè quando rientreranno gli infortunati avrai tutti i destri e lui è sinistro, quindi potrebbe dare il cambio a Radu nelle partite meno importanti;
- credo sia più bravo nell'impostazione perchè aveva un bel sinistro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Brujita76 il 22 Set 2017, 12:59
eh no, io mi focalizzo sulla cosa che non piace "voglio giocare ad alti livelli", come se la Lazio non ci giocasse!

la parte da te riportata potrebbe anche semplicemente essere per via dell'affetto che lo lega ai suoi ex compagni! ma quando parla della Lazio dice "li non torno, voglio andare a giocare ad alti livelli"

poi aò, ognuno si fossilizza su quello che gli pare  :=))
Secondo me la stai interpretando male.
È tipo "voglio una squadra che mi consenta di giocare ad alti livelli tra quelle che mi vogliono o in cui posso andare".
Poi non l'ha trovata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: trax_2400 il 22 Set 2017, 13:17
Secondo voi chi sarebbe meglio (supponendo che siano entrambi pronti) tra Mauricio e Ziegler.

Mauricio si fa preferire:
- nell'immediato perchè mancano tutti i destri;
- è sicuramente più forte di testa e l'unico rimasto (Radu) non basta;
- giocando qualche partita potrebbe essere più facile poi venderlo (oppure no. dipende da come gioca);
- spesa 0 perchè già lo paghi;
- è centrale di ruolo mentre Ziegler originariamente era terzino.

Ziegler si fa preferire:
- per il prosieguo del campionato perchè quando rientreranno gli infortunati avrai tutti i destri e lui è sinistro, quindi potrebbe dare il cambio a Radu nelle partite meno importanti;
- credo sia più bravo nell'impostazione perchè aveva un bel sinistro.
Mauricio perché già lo paghiamo e a gennaio sarà di nuovo sul mercato. Ziegler devi contrattualizzarlo e te lo devi tenere più a lungo, facilenti chieda 1 + opzione sul 2° anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Qualcuno conosce Sebastien Bassong ? Leggo che ha il record di sei retrocessioni in carriera...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Mauricio scriveva "Força Lazio" pure nei video tristi su instagram in cui gli epurati giocavano in campetti da periferia.

skizzo87

Visitatore
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ziegler e` un bel pippone che qualche anno si permise pure di rifiutarci. Alla larga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
"Il mio futuro è ancora incerto, ho già parlato con la Lazio e non tornerò lì. Ho delle offerte dalla Spagna, Turchia e Russia, voglio una squadra che mi consenta di giocare ad alti livelli".

...........gli avevano detto che non rientrava nei piani...........
sarà libero di dire che vuole una squadra che gli consenta di giocare ad alti livelli....? ;)
e poi un contributo lo aveva dato allo spartak nel vincere il campionato

va be', anche se sono conscio di alcuni limiti di mauricio
a me sta simpatico
ha attaccamento alla maglia
e in questo momento può dare un contributo alla causa  :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io sono contento che viene reintegrato...x me non è scarso come lo si vuole far passare e poi è molto attaccato alla Lazio.
Forza ragazzo serve anche il tuo contributo! :band5: :band1: :bandes: :band11: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 22 Set 2017, 13:58
Forza Mauricio
Io sono contento che viene reintegrato...x me non è scarso come lo si vuole far passare e poi è molto attaccato alla Lazio.
Forza ragazzo serve anche il tuo contributo! :band5: :band1: :bandes: :band11: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
che venga reintegrato non e' ancora sicuro...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
azzo ma non è ufficiale? Ho letto che oggi si allena con la squadra....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 22 Set 2017, 13:58
Forza Mauricio
Forza ragazzo serve anche il tuo contributo!

Diciamo che come pezza ci sta bene adesso. Io penso che sia un onesto marcatore ma va accoppiato ad un regista difensivo come De vrij (ma pure Wallace, meno con Bastos) e con la supervisione di Leiva.

Se giocherà in coppia con Radu o Luis Felipe ci sarà da soffrire.

Aiutiamolo che quanto a maglia sudata non gli si può dire nulla.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ROMA – Crecco, scelgono te. Ora è ufficiale, è già stata consegnata la sostituzione dell'ex Primavera con Mauricio alla Lega, secondo le nostre esclusive indiscrezioni. L'ex brasiliano rientra nella rosa dei 25 per la Serie A, Crecco invece rimarrà abile e arruolabile soltanto per Europa League e Coppa Italia sino a gennaio. Inzaghi ha parlato con lui, lo ha rincuorato e spiegato l'emergenza del momento. Che comunque sarà altissima anche a Verona. Perché oggi Mauricio si allenerà di nuovo coi compagni, ma sarà tosta rimetterlo in forma in due giorni per il Bentegodi. Il tecnico, che non ha ottenuto dalla società la pesca nel mercato degli svincolati (decisione ferma anche per il futuro), è piuttosto scettico sul recupero, ma farà di tutto per riuscirci. Il centrale brasiliano non gioca una partita ufficiale dal 12 marzo in Russia contro l'Anzhi (poi 10 panchine prima dell'ultimo match con lo Spartak di maggio), ha saltato tutta la preparazione ed è tornato ad allenarsi fuori rosa a Formello appena due settimane fa. Rischia dunque di essere disponibile soltanto nell'ultima sfida prima della sosta contro il Sassuolo. E allora il problema mica sarebbe stato risolto proprio al volo: CONTINUA A LEGGERE
[...]

skizzo87

Visitatore
Citazione di: nordest2 il 22 Set 2017, 14:16
ROMA – Crecco, scelgono te. Ora è ufficiale, è già stata consegnata la sostituzione dell'ex Primavera con Mauricio alla Lega, secondo le nostre esclusive indiscrezioni. L'ex brasiliano rientra nella rosa dei 25 per la Serie A, Crecco invece rimarrà abile e arruolabile soltanto per Europa League e Coppa Italia sino a gennaio. Inzaghi ha parlato con lui, lo ha rincuorato e spiegato l'emergenza del momento. Che comunque sarà altissima anche a Verona. Perché oggi Mauricio si allenerà di nuovo coi compagni, ma sarà tosta rimetterlo in forma in due giorni per il Bentegodi. Il tecnico, che non ha ottenuto dalla società la pesca nel mercato degli svincolati (decisione ferma anche per il futuro), è piuttosto scettico sul recupero, ma farà di tutto per riuscirci. Il centrale brasiliano non gioca una partita ufficiale dal 12 marzo in Russia contro l'Anzhi (poi 10 panchine prima dell'ultimo match con lo Spartak di maggio), ha saltato tutta la preparazione ed è tornato ad allenarsi fuori rosa a Formello appena due settimane fa. Rischia dunque di essere disponibile soltanto nell'ultima sfida prima della sosta contro il Sassuolo. E allora il problema mica sarebbe stato risolto proprio al volo: CONTINUA A LEGGERE
[...]
le nostre fonti sbagliate.

Lista Over 21 Formati nel Club

GIOCATORE   DATA DI NASCITA   RUOLO   NAZIONALITÀ
GUIDO GUERRIERI
25/02/1996   Portiere   ITA
LUCA CRECCO
06/09/1995   Centrocampista   ITA
ALESSANDRO MURGIA
09/08/1996   Centrocampista   ITA
SIMONE PALOMBI
23/04/1996   Attaccante   ITA

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2017, 14:17
le nostre fonti sbagliate.

Lista Over 21 Formati nel Club

GIOCATORE   DATA DI NASCITA   RUOLO   NAZIONALITÀ
GUIDO GUERRIERI
25/02/1996   Portiere   ITA
LUCA CRECCO
06/09/1995   Centrocampista   ITA
ALESSANDRO MURGIA
09/08/1996   Centrocampista   ITA
SIMONE PALOMBI
23/04/1996   Attaccante   ITA

Aspettavo il tuo contributo.
Ho anche indovinato la fonte.  :)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ski' quindi hanno fatto il passaggio Palombi non di Crecco giusto?
In tal caso il reintegro di Mauricio non dovrebbe essere in dubbio mi pare , no?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JamesHerriot il 22 Set 2017, 14:26
Ski' quindi hanno fatto il passaggio Palombi non di Crecco giusto?
In tal caso il reintegro di Mauricio non dovrebbe essere in dubbio mi pare , no?
Spostato Palombi da Over 21 a Vivaio locale (potevano anche toglierlo se e' per questo).
Ora c'e' uno slot libera per un giocatore over 21 che puo' essere Mauricio o uno svincolato eventualmente.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2017, 14:27
Spostato Palombi da Over 21 a Vivaio locale (potevano anche toglierlo se e' per questo).
Ora c'e' uno slot libera per un giocatore over 21 che puo' essere Mauricio o uno svincolato eventualmente.
Quindi qualcuno lo inseriamo , bene così. 

Discussione precedente - Discussione successiva