Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: CodyAnderson il 25 Set 2017, 19:51
ho visto i vari post e come esultava ieri. e' cmq un personaggio positivo e un ottima persona e quindi in questo gruppo ci puo' stare.

se giochera' dara' il suo contributo. se serve, al derby, un cambio lo lascerei per lui.
Per un incontro ravvicinato co Nostradamus, l'indonesiano? Mi pare un'ottima idea  :D

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: CodyAnderson il 25 Set 2017, 19:51
ho visto i vari post e come esultava ieri. e' cmq un personaggio positivo e un ottima persona e quindi in questo gruppo ci puo' stare.

se giochera' dara' il suo contributo. se serve, al derby, un cambio lo lascerei per lui.

1) so d'accordo. anche nei momenti peggiori è tra quelli che, tutto je se po' di, tranne che non onorasse la maglia dando il suo meglio

2) l'ho visto bello incazzato, c'ha voglia di rivalsa

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Mah, secondo me a volte c'è un po' un'esagerazione quando si parla delle qualità negative di questo ragazzo. Quando ha avuto intorno una squadra quadrata ha dimostrato di poter dare il suo. Poi d'accordo, è naufragato peggio di altri nel secondo sciagurato anno di Pioli, ma secondo me abbiamo visto di molto peggio e in questo contesto attuale ci può aiutare anche lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Quando fece l'assist a Dybala non sapeva chi fosse...Dybala :=))
Col Sassuolo fece un'imitazione del guerriero Cana.. gli aveva insegnato come non si tentenna in area di rigore.
Ma scherzi a parte Mauricio ci ha messo sempre l'anima (pure troppa) ed è pure simpatico, niente a che vedere con quella m.rdaccia di bisevac(ad esempio)
E meglio lui di palette e secchielli vari. Vai Mau' :since

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
https://www.instagram.com/p/BZtotJZgZo-/?taken-by=mausantos33

"Vorrei ringraziare per primo a Dio nostro Padre che è sempre stato fedele e nn mi ha mai abbandonato , emozione unica fare parte di questo meraviglioso gruppo che mi ha accolto molto bene e ha fatto una grande partita , un grazie anche alla società lazio per la fiducia e come sempre darò mio massimo e nn vi deluderò ,sn orgoglioso di avere il sostegno di questa bellissima tifoseria , grande Luiz Felipe che ha potuto dimostrare le sue ottime qualità e sempre e comunque forza lazio."

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: Salohcin il 02 Ott 2017, 10:16
https://www.instagram.com/p/BZtotJZgZo-/?taken-by=mausantos33

"Vorrei ringraziare per primo a Dio nostro Padre che è sempre stato fedele e nn mi ha mai abbandonato , emozione unica fare parte di questo meraviglioso gruppo che mi ha accolto molto bene e ha fatto una grande partita , un grazie anche alla società lazio per la fiducia e come sempre darò mio massimo e nn vi deluderò ,sn orgoglioso di avere il sostegno di questa bellissima tifoseria , grande Luiz Felipe che ha potuto dimostrare le sue ottime qualità e sempre e comunque forza lazio."

Ma come si fa a non volergli bene?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dare lui in cambio di Breno in Brasile,no,eh?? :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Grazie Maurizione e in bocca al lupo in Polonia

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tanto è in prestito, quindi tra qualche mese lo rivedremo a Formello

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Sonni Boi il 28 Feb 2018, 14:07
Tanto è in prestito, quindi tra qualche mese lo rivedremo a Formello

Non è detto! Se dovesse fare bene potrebbe rimanere in Polonia....no eh? Vabbè c'ho provato..

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Complimenti a Mauricio che ha rescisso il contratto piuttosto che fare il pastorello a Formello. I miei migliori auguri al brasiliano. Prendano esempio anche Morrison e Perea.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Complimenti  :beer:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Comunque a parte gli scherzi, traspare un bel ragazzo. Di certo non è mai stato Nesta ma ha fatto delle buone partite...crollato senza DV. Lodevole la scissione da parte sua, ha fatto una scelta dignitosa a differenza di altri giocatori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Cirrus Minor il 16 Ott 2018, 21:00
Complimenti a Mauricio che ha rescisso il contratto piuttosto che fare il pastorello a Formello. I miei migliori auguri al brasiliano. Prendano esempio anche Morrison e Perea.
110%

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: Cirrus Minor il 16 Ott 2018, 21:00

E' stato uno dei pochi che, capito l'andazzo, abbia accettato le varie proposte in prestito. Diciamo che ha avuto il coraggio di rimettersi in gioco (un po', come nel suo piccolo, Tounkara).

Il giocatore rimane sullo scarsino, ma come persona gli auguro il meglio...anzi, que deus te abençoe irmão

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Giocatore che mi aveva fatto ben sperare all'inizio e che, comunque, mi è stato sempre simpatico. Esce a testa alta dalla nostra Lazio: i miei auguri per il futuro

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Discussione precedente - Discussione successiva