Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
https://m.facebook.com/espiritoleonino/posts/798247540214757

Qui spiega abbastanza chiaramente cosa è successo tra Mauricio e i tifosi.
L'anno scorso era un mezzo idolo, Lo Sceriffo, poi la partita con lo Schalke su tutte ha creato la rottura e un clima attorno al giocatore poco piacevole...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Idolo.

Penso al dramma di fabrizio1983. Ora avrà il dubbio su chi mettere come avatar....
Non c' è paragone.

Jovana è Jovana

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.347
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: innamoRADU il 22 Gen 2015, 07:23
:=)) :since :asrm

benvenuta
veramente qua pare un transeSSUALEEEE...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
nel senso che tutti hanno chiesto alla società di sanare l'emergenza difesa. ma appunto, emergenza. qui invece si tratta di un giocatore che rimarrà 4 anni. nessuno si aspettava mauricio.

nessuno in estate si aspettava Gentiletti .... questo non ha ancora messo piede a Formello che gia' è una pippa colossale  :s

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se non ho capito male ,questo ragazzo è stato fuori nelle ultime tre partite,i motivi possono essere molteplici,ma l"idea che mi sono fatto è che Tare lo seguiva da molto più tempo,ed appunto il motivo potrebbe essere emerso appunto nell"ultimo mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Vabbè, mi pare abbastanza evidente che fosse un acquisto messo in naftalina, aspettando di vedere cosa sarebbe successo per l'olandese.
Adesso dobbiamo solo augurarci che sia forte.
Speriamo bene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
nel senso che tutti hanno chiesto alla società di sanare l'emergenza difesa. ma appunto, emergenza. qui invece si tratta di un giocatore che rimarrà 4 anni. nessuno si aspettava mauricio.

La difesa era da sanare ed è stata sanata , per il girone di ritorno e per l'anno prossimo.
A fine anno ci salutano Novaretti , Ciani e Cana.
Il prossimo anno avremo a disposizione
De vrij , Hoedt , Gentiletti , Mauricio  un rapearto ben costruito , con poco e finalmente in modo intelligente.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Mauricio l'abbiamo pagato solo 2.65 mln, non mi aspetterei che sia un campionissimo, ma nemmeno un Novaretti o un Radu(centrale adattato). Comunque un upgrade.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002

Ciani a giugno termina il suo contratto. Ecco spiegato il perché.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
OT Eppure io Lorik ce penserei bene bene prima di mandarlo via. A me, nonostante le diverse cappelle durante l'anno, piace. Un po un mistero, ma è così. EOT

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: charlie il 22 Gen 2015, 09:11
Vabbè, mi pare abbastanza evidente che fosse un acquisto messo in naftalina, aspettando di vedere cosa sarebbe successo per l'olandese.
Adesso dobbiamo solo augurarci che sia forte.
Speriamo bene.
quello che volevo dire è che Mauricio non è una alternativa a Hoedt,ossia tenuto in naftalina per le circostanze   ma un"acquisto programmato.viste le future scadenze le eventuali uscite di qui a giugno e vista la giovane età rapportata da discreta esperienza,ed il prezzoe la formula abbastanza importante ad oggi per noi.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2015, 06:47
https://m.facebook.com/espiritoleonino/posts/798247540214757

Qui spiega abbastanza chiaramente cosa è successo tra Mauricio e i tifosi.
L'anno scorso era un mezzo idolo, Lo Sceriffo, poi la partita con lo Schalke su tutte ha creato la rottura e un clima attorno al giocatore poco piacevole...

questa è la versione portoghese di Lazionet...e l'autore è il cugino lisbonese di Kalle!

"è una pipparsugo... chi lo conosce? arriva da un campionato minore brasiliano... te pare che se era bono veniva qui? etc etc"
dopo poche partite "Lo Sceriffo! giocatore top! Che acquisto! etc etc"
Alla prima cazzata "lo sapevamo che era 'na pipparsugo... Mauricio vattana! etc etc"

concludo come conclude l'autore di quel post: Mauricio uno di noi!

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: AquilaLidense il 21 Gen 2015, 17:58
io adoro le donne con i vestiti pieni de zinne
Dopo una decina di pagine di commenti tecnici, il migliore rimane questo :=)) :=))

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Scialoja il 21 Gen 2015, 16:19

Qualcuno sa cosa dicono qui su Mauricio?

Nel primo fanno riferimento al gol subito in champions contro il Maribor al 90'. Dice che ha fatto lo stesso errore che fece contro l'academica: invece di giocare il pallone, spazza via male servendo l'avversario.
Praticamente contro il Maribor, Mauricio cerca di spazzare, ma goffamente serve un assist delizioso a Zahovic che deve solo spingerla in rete (se siete facilmente suggestionabili, vi sconsiglio di guardare il video  :=)) )

Nel secondo dice che Mauricio, fermato dalla polizia ad un posto di blocco, è stato trovato con un tasso alcolemico superiore a 0,5 g/L, ma inferiore a 0.8. E' stato costretto a pagare una multa.

Oggi però ho letto una bella intervista di Galderisi in cui dice un gran bene di Mauricio. Quindi io, come sempre, aspetto di vederlo in campo con la nostra maglia, prima di giudicare.

Forza Maurì, benvenuto!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Alexxio il 21 Gen 2015, 21:19

ma gioca da terzino???
ha un qualcosa di roberto carlos...
:pp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: domenico il 22 Gen 2015, 09:55
Nel primo fanno riferimento al gol subito in champions contro il Maribor al 90'. Dice che ha fatto lo stesso errore che fece contro l'academica: invece di giocare il pallone, spazza via male servendo l'avversario.
Praticamente contro il Maribor, Mauricio cerca di spazzare, ma goffamente serve un assist delizioso a Zahovic che deve solo spingerla in rete (se siete facilmente suggestionabili, vi sconsiglio di guardare il video  :=)) )

Nel secondo dice che Mauricio, fermato dalla polizia ad un posto di blocco, è stato trovato con un tasso alcolemico superiore a 0,5 g/L, ma inferiore a 0.8. E' stato costretto a pagare una multa.

Oggi però ho letto una bella intervista di Galderisi in cui dice un gran bene di Mauricio. Quindi io, come sempre, aspetto di vederlo in campo con la nostra maglia, prima di giudicare.

Forza Maurì, benvenuto!  :ssl

Grazie mille  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva