Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 13:51
Grazie mille Balakov, e torna qui a parlarne!
Soprattutto quando lancia una stecca in bocca al boroderoma
Festeggiamo insieme.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: PabloHoney il 23 Gen 2015, 14:06
Festeggiamo insieme.
Ahahahaaaah...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Festeggiamo insieme.

ahahahahah

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Al derby di ritorno prevedo scintille,,,e ci sarà pure Gentiletti,,,non vedo l'ora!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Festeggiamo insieme.

Non lo volevo scrivere per non confonderlo, ma l'ho pensato :DD

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Laziale1900 il 23 Gen 2015, 14:14
Al derby di ritorno prevedo scintille,,,e ci sarà pure Gentiletti,,,non vedo l'ora!!!

A me sarebbe piaciuto avere anche Morrison in campo... Così a matti eravamo coperti.  :^^

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Lativm88 il 23 Gen 2015, 14:16
A me sarebbe piaciuto avere anche Morrison in campo... Così a matti eravamo coperti.  :^^

:lol:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per quanto ci dice sfiga, ci servirebbero di più i "dos Santos" che Mauricio.  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balakov1906

*
Lazionetter newbie
* 5
Festeggiamo insieme.

Ho cercato di tradurlo in google ma è difficile ... Credo che abbia qualcosa a che fare con alcuni tifosi di Roma..? : P

(Perdono mio italiano, lo capisco, ma non parlo o scrivo, così ho dovuto usare Google Translate.)

E sì, se avete alcune domande circa Maurício (lo Sceriffo, questo era il suo soprannome tra i sportinguistas), cercherò di rispondere.

Saluti.

Regards.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Balakov1906 il 23 Gen 2015, 15:06
Ho cercato di tradurlo in google ma è difficile ... Credo che abbia qualcosa a che fare con alcuni tifosi di Roma..? : P

(Perdono mio italiano, lo capisco, ma non parlo o scrivo, così ho dovuto usare Google Translate.)

E sì, se avete alcune domande circa Maurício (lo Sceriffo, questo era il suo soprannome tra i sportinguistas), cercherò di rispondere.

Saluti.

Regards.

Non oso pensare cosa possa aver tradotto Google  :)

ehmmm.. traduco io va... che Google il romanesco non lo intende bene

"boroderoma"=totti (non riesco neanche a scriverlo)
"lancia"=lanciare, tirare
"stecca" = schiaffo/pugno

spero sia più' chiaro adesso :)

PS - scusa ma l'idea che hai tradotto quella frase mi ha fatto venire un mezzo infarto dalle risate :D

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Lativm88 il 23 Gen 2015, 14:16

Vabbe'... finivamo la partita in tre :)

Balakov1906

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: PabloHoney il 23 Gen 2015, 16:15
Non oso pensare cosa possa aver tradotto Google  :)

ehmmm.. traduco io va... che Google il romanesco non lo intende bene

"boroderoma"=totti (non riesco neanche a scriverlo)
"lancia"=lanciare, tirare
"stecca" = schiaffo/pugno

spero sia più' chiaro adesso :)

PS - scusa ma l'idea che hai tradotto quella frase mi ha fatto venire un mezzo infarto dalle risate :D

Ah, ho capito, ma ora ho avuto modo di dire che in 2 anni di Maurício dello Sporting e non mi ricordo di aver visto lui deliberatamente pugni qualcuno, solo per caso! ahaha

E 'più facile vederlo fare un pericoloso dietro e di danneggiare il ginocchio di Totti o qualcosa di vederlo sgomitare o punzonatura il boroderoma! :D

Salutti

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Balakov1906 il 23 Gen 2015, 19:20

Ah, ho capito, ma ora ho avuto modo di dire che in 2 anni di Maurício dello Sporting e non mi ricordo di aver visto lui deliberatamente pugni qualcuno, solo per caso! ahaha

E 'più facile vederlo fare un pericoloso dietro e di danneggiare il ginocchio di Totti o qualcosa di vederlo sgomitare o punzonatura il boroderoma! :D

Salutti
sei ufficialmente un mito. Grande :beer:

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Balakov1906 il 23 Gen 2015, 13:49
Ciao. Sono un fan portoghese dello Sporting e ho intenzione di dare i miei pensieri su Mauricio.

Mi piace. Non è un Baresi, ma lui è molto difficile da difendere, molto forte nel gioco aereo e nella lotta. E 'un combattente, non si arrende mai e molto bene su marcatura a uomo a uomo. Ora, lui non è il più veloce di difendere nel mondo, anche se lui non è lento anche. Non aspettatevi lui a portare la palla dalla difesa all'attacco, non è quel tipo di giocatore.

Come ho detto, lui è un combattente e che a volte può esagerare su que ma ho sempre preferito i giocatori come lui poi quelli que nascondere dal gioco.

Ci sono alcune que Sporting non piace lui - come in tutti i club - ma molti lui e il suo spirito combattivo apprezzare.

A mio parere, è di 2,6 milioni che hai una buona difesa. Non è un muolto buono difesa, ma solo buono.

Spero trionfa lì!

Saluti a tutti.

oi Balakov, tem que ver se Mauricio se adapta ao jogo daqui, porque a Serie A nao è como a Liga portuguesa, no sentido que na Serie A um equipo como o Empoli ou Sassuolo propoe um bom futebol e pode por em dificuldade os equipos mais fortes, coisa que na Liga Portuguesa acontece poucas vezes... Os zagueiros que jogam na Serie A devem ser bem preparados para enfrentar um jogo diferente, por isso Mauricio talvez precisa de um tempo pra aprender movimentos e estudaros atacantes daqui. esperamos que seja um bm jogador. Atè pronto. Ciao

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Balakov1906 il 23 Gen 2015, 19:20

Salutti

Ahahahaha un mito

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Um abraço Balakov, bem-vindo (e também Mauricio)
:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.931
Mauricio si confessa: "Primo impatto con la Lazio fantastico! Mi arrabbio chi dice che ho un passato da B"
24.01.2015 13:16 di Claudio Cianci    articolo letto 976 volte
Fonte: Claudio Cianci- Lalaziosiamonoi.it

Da Lisbona a Roma in poco tempo, la carriera di Mauricio ha preso una svolta inaspettata. Ha lasciato ufficialmente lo Sporting e, come rivela in un'intervista al quotidiano Record, ha già identificato il suo perfetto sostituto per il club Lusitano: "A questo punto direi Paul Oliveira perché conosce già il calcio portoghese. Vive un grande momento, è grande, mi ha sorpreso ma non solo a me, a tutti i compagni. Auguro tutto il meglio al club. Sarr e Rabia provengono da un paese diverso, sono molto giovani e la gente dovrà essere paziente con loro.  Loro si impegnano e vogliono adattarsi il prima possibile. Infine Tobias, una scommessa perché è il più giovane. E' un grande giocatore, grande qualità e grande potenziale. Per me ha un futuro radioso davanti ma i primi periodi sotto i riflettori saranno duri. Lui è ancora inesperto, va protetto per il giorni che verranno". Poi conclude con il suo, repentino, trasferimento alla Lazio: "Non mi aspettavo accadesse tutto così in fretta. Mi arrabbio quando qualcuno dice che ho un passato da Serie B. Ho giocato con Palmeiras e Gremio, un anno e mezzo allo Sporting e ho esperienza. Mi sento più maturo e ringrazio Dio per avermi dato questa possibilità. Il primo impatto è stato fantastico. Il club ha una struttura maestosa, la città è incredibile. Sono pronto per il Milan e per la doppia sfida con loro. Saranno due partite di fuoco".

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
io, solo a vederlo, non lo farei arrabbiare..

:=))

Balakov1906

*
Lazionetter newbie
* 5
Di Maurício intervista oggi quotidiano Record. Non riesco a tradurre tutto, ma se avete domande, cercherò di rispondere.

https://mega.co.nz/#!Zo1AwQJY!S9leK-VgISADBP9qYs9YnwCNgfPy1iqijLK-vyURb0U

@giorgione

Lei ha assolutamente ragione. Guardo molti giochi campionato italiano, mi piace molto, e sono d'accordo con lei quando dice che le squadre più piccole causano più problemi di quelli grandi non che in Portogallo. Per me, campionato italiano è probabilmente il più difficile in Europa, anche più di quello inglese. Esso non può essere il gioco più giocato bene di tutti, ma è certo difficile. Ad esempio, quasi ogni fine settimana c'è un derby locale o nazionale per essere giocato! Roma-Lazio, Milan-Inter, Juventus-Torino, Chievo-Hellas, Samp-Genoa ... incredibile! Non ci sono derby in Francia, per esempio!

Anche così, penso che Maurício può sopravvivere in là e anche trionfare. Ricordo André Dias e penso Maurício è il modo migliore di lui, quindi ... vediamo. Sto tifo per lui e Lazio!

Saluti

Discussione precedente - Discussione successiva