Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

PARISsn

per fortuna  pare niente di grave...pero' cavolo non si riesce a supera' l'emergenza..adesso qualche giorno di riposo ci vorra'..domenica coppia cana novaretti ?? per carita' col cesena potrebbe e dovrebbe bastare...ma  io c'ho una paura..questi per quanto pippe giocano una delle partite da dentro o fuori..vengono da una vittoria..e io me ricordo che siamo l'unica squadra che e' riuscita a  pija' 2 goal dall'empoli  :S

Magnopèl

Citazione di: FeverDog il 27 Gen 2015, 23:51

Però l'esclusione della frattura è una notizia non da poco
"Attualmente non si evincono fratture".
Io vista la sfiga che ci perseguita aspetto un altro paio di giorni.
Le infrazioni sono cmq inf.ami

dario

Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2015, 23:49
Meno male. Mi è sembrato un buon difensore

Ha fatto un'ottima impressione anche a me.
Buona velocità, grande senso della posizione, notevole fisicità.
Speriamo davvero che non sia nulla di grave.
Se mantiene le promesse/premesse abbiamo trovato un signor centrale.
E sono tre, dopo De Vrij e Santiago.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Mezzo sospiro di sollievo.
Speriamo bene nei prossimi giorni.
Forza Mauricio!

klacco

Neal

Premesso che le mie competenze mediche sono pari a quelle di totti in fisica quantistica, se ha difficoltà respiratorie probabilmente non tornerà molto presto in campo, anche senza fratture.

simcar

Speriamo  sia confermata  la prima diagnosi  e torni presto. Sembra  scontata  la sua  assenza  per domenica, oppure no? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

A me è sembrato buono. Quando Menez ha cominciato a fintare e lui è rimasto fermo togliendogli la palla come se nulla fosse mi è sembrato Indiana Jones che spara a quel tizio che fa tutte quelle mosse di arti marziali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giggio

Io per un problema muscolare alla costola dopo l'allenamento sono stato male giorni;  è un punto [...]ssimo, ma se non c'è frattura il dolore è superabile col passare dei giorni, anche coi antidolorifici

RFmyhero

Non amministra la palla con la pulizia e l'eleganza di De Vrij(un po spazzino),ma la prima impressione è stata più che buona.E infatti,come ti sbagli...

Il Mitico™

A me è piaciuto soprattutto per le due volte in cui ha vinto gli 1 vs 1 con Menez semplicemente rimanendo in posizione, e poi è stato deciso ma mai falloso.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Neal il 28 Gen 2015, 00:05
Premesso che le mie competenze mediche sono pari a quelle di totti in fisica quantistica, se ha difficoltà respiratorie probabilmente non tornerà molto presto in campo, anche senza fratture.

e vabbe ho capito ma la botta e' stata forte e l'ha presa un ora fa!! me pare normale ha dolore quando respira

12maggio1974

bizio67

Ottima impressione e speriamo non sia nulla di grave, portiamoli al  divino amore...

Berserkr

FATE ESORCIZZARE FORMELLO L'OLIMPICO E VILLA SAN SEBASTIANO. IL MALOCCHIO ALEGGIA

klacco

Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2015, 00:10
A me è sembrato buono. Quando Menez ha cominciato a fintare e lui è rimasto fermo togliendogli la palla come se nulla fosse mi è sembrato Indiana Jones che spara a quel tizio che fa tutte quelle mosse di arti marziali.

Ahahah, davvero!!! Mi è venuta in mente la stessa scena!!!

12maggio1974

Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2015, 00:10

due volte consecutive  :bann:

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

Escluse fratture comunque, sembra essere solamente una forte contusione!

Jabot

Adesso bisogna dije alla compagna de sta bona per qualche giorno.