Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

RubinCarter

momi

Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2015, 18:26
Oggi è bono ?

Si oggi è nella rotazione "bono".
Piapparsugo dalla prossima giornata.

giò7

Di natale oggi non l'ha vista quasi mai. Bravo Maurizio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2015, 18:26
Oggi è bono ?

Per me "bono" anche a Cesena, dove spesso rimaneva solo a coprire falle altrui... errore di Pioli non schierarlo col Genoa, ma va bene così.

P.Nedved

Gran bella partita contro un avversario molto difficile come Di Natale, Mauricio non gli ha fatto toccare palla e senza fare falli.

simcar

Grandissima partita  oggi. Speriamo che   sta coppia  difensiva ce la faccia  a fare  una decina  di partite  insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Ottimo nelle mischie e negli spazi stretti. Curioso di vederlo in casa con la difesa alta. Mi sembra più giocstore rispetto a Ciani. Siamo migliorati.

giò7

Se riesce a non diventare schiavo della fregna ci sarà molto utile :D

asteN_A.

Citazione di: Aquila grigia link=topic=25676.msg2079364#msg2roba. 64 date=1424021666
Per me "bono" anche a Cesena, dove spesso rimaneva solo a coprire falle altrui... errore di Pioli non schierarlo col Genoa, ma va bene così.

Diciamo che a cesena era stato in linea con le scialbe prestazioni dei compagni.
Inizio a pensare che possa rivelarsi davvero un gran bell'acquisto.
Adesso il pacchetto difensivo è rifondato e mi sembra tanta roba (De Vrij-Mauricio-Gentiletti-Hoedt)

MauroLaziale

Citazione di: giò7 il 15 Feb 2015, 19:03
Sarà una battaglia più difficile di quella in velocità con Di natale.. :beer:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

Grande intervento su Di Natale, c'ha sarvati (cit.). :)
Bravo, ma sii più cattivo!

Giako77

Ottima prestazione, concentrato e concreto. Fenomenale intervento su di natele che mi ricorda il (non) intervento di cana su menez...giusto per capire la differenza tra un difensore e uno che ce prova a fa il difensore...con anche buoni risultati ogni tanto soprattutto ultimamente ma Mauricio ha la testa del difensore e la differenza si vede!

Detto questo qualcuno dice che deve migliorare in fase di impostazione: ecco questo scordatevelo, lui è il classico stopper con i piedi quadrati e deve avere vicino uno che il pallone lo sappia giocare

Tarallo

Citazione di: Giako77 il 15 Feb 2015, 19:53
Detto questo qualcuno dice che deve migliorare in fase di impostazione: ecco questo scordatevelo, lui è il classico stopper con i piedi quadrati e deve avere vicino uno che il pallone lo sappia giocare

Se lui ha i piedi quadrati Ciani gioca co' le Louboutin.

skizzo87

Grande Maurizio.
Chi mena per primo mena due volte

giò7

Citazione di: MauroLaziale il 15 Feb 2015, 19:41
Sarà una battaglia più difficile di quella in velocità con Di natale.. :beer:
e te credo, di natale non c'ha du zinne come quelle delle signorine con le quali si accompagna er sor Maurizio

Giako77

Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2015, 20:00
Se lui ha i piedi quadrati Ciani gioca co' le Louboutin.

Bhe il livello è quello per quanto riguarda i piedi. Però un bravo difensore non deve avere per forza i piedi fatati...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Citazione di: giò7 il 15 Feb 2015, 19:03
Io pe una così camminavo co na palla ar piede, altro che schiavo.

AutumnLeaves

Comunque mi è piaciuto, spero che Cana se faccia un po' de sana panca.