Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
non mi era dispiaciuto finora , oggi anche meglio del solito....

Salas1900

*
Lazionetter
* 173
Molto bene oggi, dopo le prime partite così così

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Mi è piaciuto molto, un bel mestierante dai poco fronzoli che bada al sodo e rimane concentrato nell'arco dell'intera gara.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Gran bel marcatore...oggi su Di Natale fa na roba mostruosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
A me è piaciuto molto.Oggi, essenziale ed efficace.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me con le dovute proporzioni tecniche a favore del madridista, per le movenze e la potenza, mi ricorda Pepe.

C'è qualcun'altro che ha avuto ka stessa impressione?

Per me, abbiamo comprato un titolare che ci farà fare un bel salto confronto al già discreto Cana.
In attesa di Gentiletti (e le sue conferme) De Vrij-Mauricio + volata europa e sto  ;) (EL o Champions che sia  :beer: )

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Anche a me è piaciuto tantissimo, davvero.
Pero' mi chiedo: ora Pioli come si mettera'?
Scegliera' il maggiore tasso tecnico di Mauricio o il carisma
nello spogliatoio di Cana?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 16 Feb 2015, 10:47

No vabè,spero non si deprima davanti a questo dilemma,sarebbe la fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: kelly slater il 16 Feb 2015, 10:47

Beh,
mi auguro che nel ruolo di centrale difensivo sappia chi scegliere tra un centrale difensivo ed un mediano...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Daje Mauricio

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Feb 2015, 10:48
No vabè,spero non si deprima davanti a questo dilemma,sarebbe la fine.

Infatti, mi sembra che non se lo sia posto con L'intoccabile Ledesma dentro e fuori dal campo, figuratevi se se lo porrà adesso il dilemma.

Ieri, per la prima volta dal post Gentiletti, ho avuto l'impressione che dove non arrivava De Vrij,  sarebbe arrivato Mauricio. Una sensazione di solidità che non provavo da tempo.
Passavano i minuto e pensavo: E quando segnano sti 4 strisciati minori con un mastino simile...

Na sensazione di benessere bellissima. Alto là alle smaltite irruenti di Cana  :beer:

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Cana ha già dimostrato di poter rovinare qualunque partita, pure se delicata e con il risultato in bilico, spengendo il cervello e combinandone una delle sue.
Aspettiamo che pure Maurizio si dimostri capace di tanto, prima di metterlo in discussione. Per ora, un po' grezzo ma tosto, concentrato, potente, neppure lento.
Vai Mauri'!!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Sta dando sempre la sensazione di solidità e concentrazione.
Non voglio dire che mi ha fatto la stessa impressione di Gentiletti, ma non è molto distante.
In coppia con il sempre più sicuro De Vrij dà una grnde tranquillità alla squadra.
Sarà anche per la pochezza dell'attacco dell'udinese (anche se di natale, therau e fernandes non sono clienti così malleabili) ma ieri non ho mai temuto di subire una rete.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 16 Feb 2015, 10:55

Na sensazione di benessere bellissima. Alto là alle smaltite irruenti di Cana  :beer:

Potrebbe essere uno spot contro la cacarella:

Imodium Mauricio,altolà alle Canate inopportune.
E vai via fischiettando!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
QUindi in questo mercato di gennaio, sembra, dico sembra, che proprio proprio immobili non siamo stati ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
La palla che intercetta in scivolata a Di Natale vale un gol, in genere totò da quella posizione ci trafiggeva, o almeno io pensavo già che sarebbe avvenuto lì il pareggio quando ho visto che la palla passava, poi è vero che Di Natale indugia un attimo 8gli anni passano anche per lui) ma Mauricio compie un intervento da manuale salvando la porta.

Ottimo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: italicbold il 16 Feb 2015, 11:03
QUindi in questo mercato di gennaio, sembra, dico sembra, che proprio proprio immobili non siamo stati ?

Assolutamente si.
Serviva un centrale di ruolo ed è arrivato, sarebbe stato magnifico se fosse arrivato subito dopo la befana( ma non si può avere tutto).
Quello che non riesco a spiegarmi è perchè Pioli lo abbia tenuto fuori contro il Genoa.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
che poi ,se riesce a dare sostanza alla difesa,come dimostrato ieri ed ad integrarsi sempre più,sarei curioso di vedere Cana a centrocampo,ove potrebbe essere veramente un utile alternativa,ma anche più al nostro centrocampo,non lo ricordo in quella porzione di campo davvero!darebbe un buon contributo .   

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.947
Citazione di: voltaire il 16 Feb 2015, 11:11
che poi ,se riesce a dare sostanza alla difesa,come dimostrato ieri ed ad integrarsi sempre più,sarei curioso di vedere Cana a centrocampo,ove potrebbe essere veramente un utile alternativa,ma anche più al nostro centrocampo,non lo ricordo in quella porzione di campo davvero!darebbe un buon contributo .
Guarda non lo so, ma quando giochiamo col 4-2-3-1 potrebbe fare il vice Parolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Feb 2015, 11:14
Guarda non lo so, ma quando giochiamo col 4-2-3-1 potrebbe fare il vice Parolo.
Pentiti dopo questo post, pentiti!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva