Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Cialtron_Heston

Visitatore
bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Mar 2015, 11:25
Culi Balli è scarsissimo.
Un mestierante e difensore, quello che ci voleva in attesa del ritorno di Gentiletti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mauricio ne è la certificazione.
:)

Ps Anche il Napoli , con Gabbia e Strinic (bel giocatore), mentre l'Inter , Brozo e Shaq a parte ha ancora diversi problemi.
I viola con Salah (oltre a gila e diamanti)al posto di quadrado hanno fatto un colpaccio , anche se lo devono pagare salahto.
Samp Merde e milan hanno fatto solo rumore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, Muriel alla Sampdoria ha fatto 2 goal in 3 presenze, direi che ha iniziato bene...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Scusate, ma a me sta foto me fa morì...  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per un acquisto in emergenza si sta rivelando ottimo.
Rimango sulle mie posizioni, tre difensori forti dovevano arrivare in estate.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2015, 08:50
Per un acquisto in emergenza si sta rivelando ottimo.
Rimango sulle mie posizioni, tre difensori forti dovevano arrivare in estate.

Boh...

Mi dispiace però non sono così entusiasta di lui.

A me continua a non convincere.
Nei gol che abbiamo preso lui ci ha messo sempre del suo. Magari in compartecipazione ma non è quel difensore che ti alza la media.
Poi nessun dubbio che è il migliore dopo De Vrij che abbiamo aspettando Gentiletti...
Ma da gennaio volevo di meglio. Me lo tengo stretto per come stiamo. Ma non lo incenso.

Scusatemi se rovino il topic.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Sta facendo quello che mi aspettavo, con il rientro di Gentiletti sarà il terzo o il quarto centrale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 06 Mar 2015, 10:59
Boh...

Mi dispiace però non sono così entusiasta di lui.

A me continua a non convincere.
Nei gol che abbiamo preso lui ci ha messo sempre del suo. Magari in compartecipazione ma non è quel difensore che ti alza la media.
Poi nessun dubbio che è il migliore dopo De Vrij che abbiamo aspettando Gentiletti...
Ma da gennaio volevo di meglio. Me lo tengo stretto per come stiamo. Ma non lo incenso.

Non e' un fenomeno. E' solido e costante, ma non fa sempre tutte le chiusure perfettamente. Il gol di Higuain e' 50% suo, l'altra meta' di Radu. A seconda del livello dell'avversario puo' passare un pomeriggio tranquillo o meno. Pero' ripeto, quando compri in fretta e a poco ti puo' capitare di molto peggio. Panchinaro eccellente per l'anno prossimo se Genti si conferma.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
In sintesi: "MAURICIO E' BBONO, MA ANCHE NO!" :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma è quello che serviva. Un buon giocatore che andrà in panchina senza problemi quando tornerà il titolare. Se Gentiletti non confermerà quello che ha fatto vedere, si comprerà il centrale forte veramente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ragazzi, ma onestamente Gentiletti che ha fatto vedere?
Ha giocato una partita e mezza  dove il pallone lo abbiamo avuto sempre noi.
Una di queste contro il Cesena di Marilungo tra l'altro.
Io non dico sia scarso ma si sono create aspettative secondo me ingiustificate sul giocatore.
Secondo me invece non sarà semplice per lui mettere in panchina Mauricio che con mia sorpresa si sta confermando solido e sempre sul pezzo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Guarda JSV, sono d'accordo con te. Infatti parlavo di conferma dell'impressione che ha fatto, pure io lo voglio rivedere in altri contesti. Il suo curriculum comunque mi fa stare relativamente tranquillo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2015, 11:02
Non e' un fenomeno. E' solido e costante, ma non fa sempre tutte le chiusure perfettamente. Il gol di Higuain e' 50% suo, l'altra meta' di Radu.

Appunto.
Negli ultimi gol che prende la Lazio purtroppo lui c'è sempre di mezzo.
A prescindere dal gol del palermo che quello può succedere...

Non lo so. A me non convince in parecchie cose, fermo restando che sono d'accordo con te...
Vedo differenze con Cana solo perchè si vede che lui E' un difensore. Ed in marcatura è nettamente migliore, ma per il resto.

Io per gennaio mi aspettavo di più.

Fine polemica

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Una cosa senza ombra di dubbio l'ha fatta vedere per me: la precisione nel passaggio e la capacità di far ripartire l'azione. Questa qualità o ce l'hai o non ce l'hai e non dipende dall'avversario.
Poi a me ha dato anche l'impressione di muoversi con una certa capacità da difensore anche se avversari fortissimi non li ha affrontati in effetti, diciamo che l'impressione è stata molto buona.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 06 Mar 2015, 11:33
Ragazzi, ma onestamente Gentiletti che ha fatto vedere?
Ha giocato una partita e mezza  dove il pallone lo abbiamo avuto sempre noi.
Una di queste contro il Cesena di Marilungo tra l'altro.
Io non dico sia scarso ma si sono create aspettative secondo me ingiustificate sul giocatore.
Secondo me invece non sarà semplice per lui mettere in panchina Mauricio che con mia sorpresa si sta confermando solido e sempre sul pezzo.

Ha fatto vedere che il giocatore c'è.
Poi servono partite più probanti, ma il giocatore ha mostrato spessore.

Concordo su Mauricio, il livello come centrale puro mi sembra molto alto. Sicuramente da squadra di alta classifica.
Mi smebra un gran bel colpo.
Non è fenomenale ma il suo primo anno allo sporting, stando a quanto scritto dai suoi ex tifosi, fu veramente alto.
Poi non si confermò a quei livelli.

Finora, compreso cesena, prestazioni più che positive.
Marca vecchio stampo, ad Higuain se lo portava spesso fuori, verso l'esterno.
A me piace parecchio e ad oggi sembra trocarsi perfettamente con De Vrij.

Discussione precedente - Discussione successiva