Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
E comunque, dite quello che ve pare, ma io je vojo bene lo stesso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: Alcares il 01 Mar 2016, 20:42
E comunque, dite quello che ve pare, ma io je vojo bene lo stesso.

Questo è fuor di dubbio... Si "gioca" sul valore tecnico, mai su quello umano.
;)
Forza Mauricio, Forza Lazio!
:ssl

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Scusate se vado parzialmente OT, ma devo dire che a volte non capisco l'accostamento di Mauricio, Cana e Novaretti a Ciani.
A me Ciani piaceva, secondo me era MOOOLTO meglio degli altri sopra citati. Mi è dispiaciuto quando l'abbiamo dato via, a mio parere non ha niente a che vedere con la gran pippa di Mauricio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ciani con i suoi enormi limiti era un discreto marcatore,Cana un irruento centrocampista,al massimo avrebbe potuto fare il libero negli anni 80,novaretti il favore al procuratore di Anderson....mauricio è abbastanza veloce,bravo di testa,ma non capisce il termine temporeggiare,e per un difensore è un limite enorme.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma come si fa ad accostare Hoedt a Mauricio? L'olandese quest'anno, all'esordio in serie a, ha sbagliato molto meno e in più aiuta sempre a reimpostare l'azione: i piedi educati aiutano sempre, anche dietro.

Zappa per zappa, Ciani se lo metteva in saccoccia a Mauricio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Voi parlate parlate, ma prendere la bandierina del calcio d'angolo tirando da fuori area e non far uscire il pallone non è da tutti!  :=))

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: jp1900 il 10 Mar 2016, 23:58
Voi parlate parlate, ma prendere la bandierina del calcio d'angolo tirando da fuori area e non far uscire il pallone non è da tutti!  :=))

:beer: :beer: :beer: :beer:

Genio Pioli, Mauricio terzino sarà la mossa della remontada!

izio

*
Lazionetter
* 2.161
L'ho criticato molto e putroppo credo ci sarà ancora bisogno di farlo.
Ma per ieri gli faccio un applauso.
E' entrato.
Ancora più consapevole dei suoi limiti accentuati dal ruolo ed ha fatto quello che doveva fare, anzi, ha sempre cercato di dare la palla comoda ai compagni vicini senza mai esagerare.
Il tiro sulla bandierina?
Finchè avremo centravanti che hanno lo 0 o il 2 in casella dopo un anno non mi metto a criticare nessun altro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
E' entrato.
Ancora più consapevole dei suoi limiti accentuati dal ruolo ed ha fatto quello che doveva fare, anzi, ha sempre cercato di dare la palla comoda ai compagni vicini senza mai esagerare.
Finchè avremo centravanti che hanno lo 0 o il 2 in casella dopo un anno non mi metto a criticare nessun altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo Mauricio, ottimo contributo. E all'estero non gli danno il giallo (neanche ha fischiato) per le simulazioni altrui. Fanculo pure a stemmerde de arbitri, con noi quando si fissano e' la fine, ricordate Kozak.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Una sciagura! Mi chiedo come si possa acquistare un giocatore del
genere

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
E' entrato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che a momenti ci fa prendere un gol l ho letto  pure nei baci perugina.
Che ne salva 2 non l ha scritto nessuno.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con Mauricio, si rischia spesso di restare in 10 o di prendere un rigore. Molto impegno ma nun ja fa' a giocare a pallone. Bravo ragazzo ma non valido per la serie A italiana.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 14 Mar 2016, 09:25
Con Mauricio, si rischia spesso di restare in 10 o di prendere un rigore.

E' successo 4 volte in 50 gare. Due per espulsione diretta , due per somma di ammonizioni.
Quella di Verona fu spesa benissimo tra l'altro.

Quanti rigori poi abbia provocato , a naso credo meno di 3, ne ricordo uno solo di recente.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
4 di 50 è spesso, qualche volta è stato graziato, anche i rigori non sono pochi se ci mettiamo anche gol in contropiede o subiti per rinvii a cazzodicane.

Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
A me dispiace, perché si impegna tanto, ma i limiti sono evidenti. Magari con un atteggiamento tattico diverso, tipo una squadra catenaccio e contropiede, potrebbe fare meglio.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: RubinCarter il 14 Mar 2016, 09:19
Che a momenti ci fa prendere un gol l ho letto  pure nei baci perugina.
Che ne salva 2 non l ha scritto nessuno.

Sai, a volte accade che un difensore salvi un goal. Non è vietato dal regolamento.

Discussione precedente - Discussione successiva