Mauricio e Gentiletti

Aperto da sergione, 24 Set 2015, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2015, 22:39
Ma che me frega.  Avevi l 'obbligo di prendere un giocatore più forte dei due.
Poi ricordo i commenti su Gentiletti giocatore fantastico ", ora onesto mestierante
avevi l' obbligo di prendere un terzino titolare poi forse ora usi Lulic e forse hai risolto
Ma per i centrali ci si sentiva quasi tutti protetti e anche se non sono campioni sono tutti centrali adatti alla serie A
Certo almeno oggi se giochi alto giocatori fisici come i nostri rischiano in velocità, ma non sono scarsi come non sono fantastici

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ormai quasi tutte le squadre contro di noi fanno catenaccio e contropiede. Anche la Juve c'ha battuto così lo scorso anno. In velocità e in campo aperto tutti i centrali della serie a vanno in difficoltà!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Forse ritornando indietro tare avrebbe dovuto ingaggiare vlaar che nonostante si era fatto male rimaneva un nazionale olandese e un giocatore importante.
Mauricio e gentiletti sono buoni difensori ma non danno quella sicurezza che serve per raggiungere grandi obiettivi, con loro stiamo sempre un po' in bilico non si sa mai cosa potrebbe succedere.
Potrebbero fare una grande partita come creare dei problemi purtroppo .
De vrji non è' così con lui si avverte quella sicurezza in difesa che non c'è con gli altri, forse con vlaar avremmo completato la difesa . :s
In hoedt vedo del potenziale ma non è ancora pronto per giocare contro gli attaccanti più forti e dovrà migliorare ancora tanto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pantarei il 27 Set 2015, 19:36
pure io.
lotito no , lui ha dato a pioli 4 centrali, gia' bastavano a luglio figurati a gennaio.

Lotito (e Tare) in due sessioni di mercato hanno dato a Pioli quattro centrali nuovi di zecca più Radu e Prce all'occorrenza. Quelli vecchi (che ci facevano disperare) so' stati tutti rottamati.
Evidentemente non bastano mai.
Mauricio, nonostante tutti i suoi limiti, la seconda parte della scorsa stagione ha partecipato attivamente alla splendida cavalcata biancoceleste. Se ci saranno risorse e lo riterranno necessario (perché magari al momento non possiamo escludere che Hoedt dimostrerà di essere forte quanto DV) potrebbero comprare pure il settimo centrale (io me prenderei un Gyomber o un Ranocchia).
Ma siccome Lotito (e Tare) non vogliono far crescere la Lazio perché c'hanno il braccino corto, è facile che, per non correre rischi, probabilmente venderanno DeVrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me il Gentiletti dell'anno scorso sembrava che giocasse facendo dei grandi anticipi grazie ad un grosso senso della posizione. Era anche in odore di nazionale argentina. Per me ancora non e' al massimo. Speriamo che torni presto a quei livelli.

Sent from my iPad using Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Ranx ranocchia no te prego, è un altro bravino ma lento,
a noi serve uno veloce, che s'integrerebbe bene con tutti gli altri,
io parlo di caratteristiche che nomi non ne saprei fare

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io spero ancora che uno tra gentiletti e hoedt si riveli molto forte così da affiancare de vrji e costituire una solida difesa.
Gentiletti non l'ho capito come giocatore, la passata stagione mi aveva stupito ma in questa non mista piacendo molto,vedo dei bei limiti ma può darsi che non stia un granché fisicamente, potrebbe avere qualche problema da risolvere ancora, magari non si è allenato bene come un po' tutti . :s
Io ancora un po' ci spero in lui, spero di rivedere il bel difensore che avevo visto tempo fa su hoedt invece ha del potenziale ma deve lavorare ancora molto ma vedo in lui delle ottime prospettive nel futuro

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Portiamo pazienza. Gentiletti commette molti errori nel controllo e nel disimpegno. Il che mi fa pensare che abbia un problema di condizione. Aspettiamolo.

Mauricio si fa un culo così e spesso sbaglia, perché reparto e squadra non lo aiutano (poi, lui ci mette il suo, è sempre molto, troppo irruente). Errori di piazzamento non ne commette di enormi.

Mi domando se non valga la pena puntare forte su Radu al centro: dopo anni di tormentone, che sia la volta buona?

Avviso di servizio. Se registriamo la difesa, voi sapete che succede, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Set 2015, 01:03
Portiamo pazienza. Gentiletti commette molti errori nel controllo e nel disimpegno. Il che mi fa pensare che abbia un problema di condizione. Aspettiamolo.

Mauricio si fa un culo così e spesso sbaglia, perché reparto e squadra non lo aiutano (poi, lui ci mette il suo, è sempre molto, troppo irruente). Errori di piazzamento non ne commette di enormi.

Mi domando se non valga la pena puntare forte su Radu al centro: dopo anni di tormentone, che sia la volta buona?

Avviso di servizio. Se registriamo la difesa, voi sapete che succede, vero?
...maa ceeerrtoooooo!    :ssl :ssl :ssl

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Set 2015, 01:03Avviso di servizio. Se registriamo la difesa, voi sapete che succede, vero?
No,non lo so.
Comunque ci serve un simil-Cordoba,solo questo so.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non bo letto tutto il topic ma mi sembra di aver capiti che i nostri centrali siano accusati di pippaggine per la partita di Verona.
Per cosa poi non l'ho capita, le punte veronesi non hanno fatto 1 tiro in porta in tutta la partita e il gol è una vaccata globale di tutta la squadra su calcio piazzato, come sovente è capitato lo scorso anno.
L'unico errore fatto è il primo giallo di Mauricio, veramente gratuito, al quale consiglio in allenamento di legarsi le mani dietro la schiena come esercizio (e non scherzo, sul serio). Prestazione per entrambi da 6,5, al netto dell'espulsione di Mauricio. 6,5 solo perché l'attacco del Verona era rimaneggiatissimo e quindi la loro partita è stata facilitata dalle loro assenze, altrimenti si virava sul 7.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: eaglemiky il 28 Set 2015, 00:30
A me il Gentiletti dell'anno scorso sembrava che giocasse facendo dei grandi anticipi grazie ad un grosso senso della posizione. Era anche in odore di nazionale argentina. Per me ancora non e' al massimo. Speriamo che torni presto a quei livelli.

Sent from my iPad using Tapatalk

ecco questo è vero, prima dell'infortunio
se torna a quei livelli ok
altrimenti al momento è troppo lento

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sta storiella che l'altri fanno catenaccio e contropiede e quindi i nostri centrali rischiano più di altri, me sembra come la storiella che visto che abbiamo un centrocampo prolifico non ce serviva la punta forte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tra i due, meglio Gentiletti senza dubbio.

Mauricio ci ha lasciato in 10 con Leverkusen e Verona. Rischiando, tra l'altro, l'espulsione nella prima gara del preliminare.
o si sgrezza oppure dentro Hoedt. questo è quello che penso io.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: sweeper77 il 28 Set 2015, 07:50
Sta storiella che l'altri fanno catenaccio e contropiede e quindi i nostri centrali rischiano più di altri, me sembra come la storiella che visto che abbiamo un centrocampo prolifico non ce serviva la punta forte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Personalmente dico il contrario, siccome non facciamo catenaccio e contropiede servono difensori molto forti, altrimenti se ne hai di discreti qualche errore/sbavatura/fallaccio lo devi mettere in preventivo (come avviene tra l'altro in tutte le difese, almeno in Italia).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque nessuno ha ancora detto radu centrale :) :)

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ci manca un centrale veloce che giochi in uscita sugli anticipi.
Lo è stato il primo Gentiletti, quantomeno rapido e puntuale negli anticipi.
Adesso siamo sguarniti di un centrale con queste caratteristiche.
Anche considerando il gioco di Pioli ne avremmo necessità poiché difendiamo molto alti e il rischio per i centrali aumenta in campo aperto.
Detto questo non vedo tutti questi fenomeni in serie A

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Senza Mauricio molto probabilmente stavamo parlando di una sconfitta.
Sto rivedendo la partita. Il primo giallo è una vergogna , semplice contatto fisico , sanzionato con il giallo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma per me la cosa grave non è l'intervento da rosso.
una chiusura su wszolek (mi sembra) da codice penale, con passaggio verso il centro. Poi sbrogliata da santo Basta.
ecco, questo tipo di errori sono molto frequenti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 28 Set 2015, 08:26
Senza Mauricio molto probabilmente stavamo parlando di una sconfitta.
Sto rivedendo la partita. Il primo giallo è una vergogna , semplice contatto fisico , sanzionato con il giallo.

A volte un rosso non è proprio una cosa negativa. Se wszolek passava e segnava ooodovevasbragà

Discussione precedente - Discussione successiva