io non è che ce l'ho con lui, ieri paradossalmente quando petko si è cominciato a incazzare, ha provato a passare la palla, ma non gli riusciva, sbagliava semplici stop, insomma sembrava l'ingranaggio sbagliato e pure mezzo rotto di un orologio che girava a memoria.
C'ha provato, ma non gli riusciva, per errore e per jella, anche quella si, perchè il piatto del primo tempo di poco alto e il tiro al volo del secondo potevano avere maggiore fortuna.
Però non và, non si getta nello spazio quando serve, non prova a dare la palla con un tocco, ieri arretrava sulle corse di candreva e lulic, tappando la profondità e addirittura il secondo tempo rinculava a centrocampo perchè completamente fuori dall'azione, dalla manovra.
Le uniche possibilità che avrà per me, sarà quando petko avrà bisogno di una seconda punta, scevro da compiti tattici, senza rincorrere nessuno ma pensando solo a puntare e a tirare.
Ma spero per la mia lazio, di vivere poche volte quest'anno una situazione simile, perchè significa che dovremo rimontare.