Maurito mio...

Aperto da GuyMontag, 24 Set 2012, 09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Con la morte nel cuore dico che è un ex giocatore...che toppa che ho preso e penso che, sentendo il mister, non giocherà più...

Roberto66

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2012, 11:00
Con la morte nel cuore dico che è un ex giocatore...che toppa che ho preso e penso che, sentendo il mister, non giocherà più...

la toppa l'abbiamo presa in parecchi!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Roberto66 il 24 Set 2012, 11:03
la toppa l'abbiamo presa in parecchi!!!
Vero e quando non c'è la testa i mezzi tecnici contano poco, peccato, tanto talento sprecato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: est1900 il 24 Set 2012, 10:09
Basta, pietà.
Che qualcuno provi carità per le mie gonadi.

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
L'aspetto curioso della vicenda , per certi versi anche  triste, è che la gente allo stadio nemmeno lo fischia piu',nemmeno borbotta,silenzio totale.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Set 2012, 11:11
L'aspetto curioso della vicenda , per certi versi anche  triste, è che la gente allo stadio nemmeno lo fischia piu',nemmeno borbotta,silenzio totale.....
Ero allo stadio e al momento della sostituzione ne ho sentiti di fischi

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Giocare sulla fascia ed avere come terminale di gioco Kozac, non è semplice...

Quello che mi fa incazzare di questo giocatore è quando non rincorre l'avversario una volta perso palla !
Credo che ieri si sia giocato molto.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Il mister è stato molto duro, penso che con la lazio abbia chiuso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2012, 11:19

Si anch'io ho avuto questa impressione, l'ho sentito parecchio irritato Petkovic su Mauro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2012, 11:16
Ero allo stadio e al momento della sostituzione ne ho sentiti di fischi

Si ma non mentre pascolava in campo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Roberto66 il 24 Set 2012, 11:21
Si anch'io ho avuto questa impressione, l'ho sentito parecchio irritato Petkovic su Mauro.
Lo ha rimproverato di cascare sempre e di non rincorrere l'avversario quando perde palla, questo mister mi piace sempre più

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Citazione di: Zanzalf il 24 Set 2012, 09:49
Zarate ha cercato in questi anni di trasformarsi in un giocatore completo. Purtroppo e' stato un disastro: non solo non ha migliorato dove poteva ma ha anche peggiorato dove era forte.

Zarante non e' che "non vuole" passare la palla, Zarate "non sa" passare la palla. Non ha imparato: non ci riesce, non gli viene in mente a chi darla, non comprende i tempi del passaggio. Quasi la stessa cosa per i movimenti.

Il tentativo di giocare "in squadra" lo ha, progressivamente, inibito totalmente. Oggi il problema di Zarate e' proprio che prova ad essere quello che madre natura non ha voluto che fosse.
Zanzalf ha centrato il problema.

Ormai è palese che Zarate non è intelligente (parlando di calcio).
Ha cambiato in questi ultimi 4 anni 5,6 allenatori, ha giocato anche in un altra grande squadra, in una piazza importante, ma ha sempre fallito.
Ieri leggevo su un altro topic la splendida citazione che Zarate è un "analfabeta tattico" (mi scuso con l'autore di cui non ricordo il nome)

Mauro non capisce, non sa che deve fare, non sa fare un movimento per liberare un compagno, non sa dettare un passaggio, nulla.
Sa solo defilarsi, aspettando la palla in zone del campo morte. Poi, una volta ricevuto il passaggio, sperando che riesca a stopparla, tenta l'unica soluzione che è in grado di eseguire : il dribbling a ripetizione, che però ormai non gli riesce più da anni, e poi una volta che puntualmente gli hanno soffiato il pallone dai piedi si ferma, attonito, non reagisce... nulla.
Ormai è un giocatore che non è all'altezza di giocare in nessun campionato nè europeo, ne sudamericano, dove per poter essere protagonista devi avere determinate caratteristiche di duttilità tattica.
Può solo terminare la sua breve carriera in campionati di terza fascia, tipo Emirati Arabi, Cina, nord america, dove forse la sua arte funambolica potrebbe fare spettacolo circense, ed avere qualche risultato, visto il modesto valore degli avversari.

Bisognerà però far sparire le cassette della partita di ieri, sennò me sa che manco li se lo comprano

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Zoppo il 24 Set 2012, 10:30
Ciao Maurito. Buona fortuna, ma da un'altra parte...

est1900

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2012, 11:19

Strano. Eppure tutti i suoi allenatori precedenti stravedevano per maurito...
:roll:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: el jardinero il 24 Set 2012, 09:12
Qualsiasi cosa ti succeda o ti sia successa. Caro Maurito, liberaci da questo incubo dal quale, ormai, è impossibile uscire. Muoviti, organizzati, metti fretta al tuo agente, perchè gennaio non è così lontano. Facciamola finita qui, basta inutili agonie ed accanimenti terapeutici. Non siamo più fatti per stare insieme. Salutiamoci, definitivamente. Per il tuo ed il nostro bene. Senza rancore, grazie di tutto.

Perfetto.
Via, aria, l'ahnzi o il Rubin te aspettano a braccia aperte.
Pijamose 7-8 milioni e ciao.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
...e chi te li dà 7-8 milioni di questi tempi...magari ce cascano

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Staccate la spina, gli ultimi giapponesi escano dalle trincee, chè ormai è indifendibile

est1900

Visitatore
Già il semplice risparmio di 2 cucuzze nette sarebbe eccezionale.
Regaliamolo. Anche a un milione. Oppure gratis, tiè.
Ma sbarazziamocene al più presto.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: el jardinero il 24 Set 2012, 09:12
Qualsiasi cosa ti succeda o ti sia successa. Caro Maurito, liberaci da questo incubo dal quale, ormai, è impossibile uscire. Muoviti, organizzati, metti fretta al tuo agente, perchè gennaio non è così lontano. Facciamola finita qui, basta inutili agonie ed accanimenti terapeutici. Non siamo più fatti per stare insieme. Salutiamoci, definitivamente. Per il tuo ed il nostro bene. Senza rancore, grazie di tutto.

:up:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2012, 11:28
...e chi te li dà 7-8 milioni di questi tempi...magari ce cascano

e poi siamo sicuri che lui accetterebbe ?? 

Discussione precedente - Discussione successiva