Maurito mio...

Aperto da GuyMontag, 24 Set 2012, 09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: portainsegne61 il 26 Set 2012, 23:04
pure stasera colpa tua.

abbiamo propriola sindrome del capro espiatorio, se dovessimo giudicare da ciò che ho visto contro il nappolo troppi dovrebbero essere bocciati. ma ancora ci attendono oltre 40 partite fino a fine stagione.

siamo laziali, se non spariamo sui nosti idoli non siamo contenti.

No, col Genoa non è stata (solo) colpa sua, non buttiamola in caciara. Ma ha avuto l'ennesima occasione, e l'ha sprecata come al solito, mettendo in mostra tutti i suoi limiti, soprattutto a livello intellettivo (traduzione, è stupido). Poi, per carità, c'è chi pensa che Elvis sia ancora vivo e faccia il benzinaio in Alabama oppure chi aspetta l'arrivo dallo spazio dei raeliani, figuriamoci se non si ha il diritto di aspettare la resurrezione di Maurito!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: portainsegne61 il 26 Set 2012, 23:04
pure stasera colpa tua.

abbiamo propriola sindrome del capro espiatorio, se dovessimo giudicare da ciò che ho visto contro il nappolo troppi dovrebbero essere bocciati. ma ancora ci attendono oltre 40 partite fino a fine stagione.

siamo laziali, se non spariamo sui nosti idoli non siamo contenti.
Pure se non facciamo polemica sterile non siamo contenti ;)

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Ieri vedendo giocare Pandev mi è venuto naturale fare il confronto tra Pandev e lo Zarate attuale, metterei 12 firme per uno scambio.... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva