Maurizio Manzini

Aperto da aleslib, 09 Feb 2014, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907
Citazione di: Simons76 il 12 Giu 2026, 20:38Tanti Auguri!!

Ancora pischello, lo ricordo ai tempi di Zeman, beata gioventù andata
Anch'io lo vidi pischello, ma era la Lazio di Maestrelli...
Seconda puntata da brividi!!
Assolutamente da non perdere.

Mi auguro che Lotito veda questo lavoro: magari capirebbe. Magari imparerebbe. Magari potrebbe prendere una decisione...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Citazione di: Palo il 13 Giu 2026, 17:28Anch'io lo vidi pischello, ma era la Lazio di Maestrelli...
Seconda puntata da brividi!!
Assolutamente da non perdere.

Mi auguro che Lotito veda questo lavoro: magari capirebbe. Magari imparerebbe. Magari potrebbe prendere una decisione...
Quando si parla così , si parla per emotività e sentimenti. 
E lotito ne è totalmente privo.di entrambi. 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Quanto mi piacerebbe parlare con Manzini.  Avrebbe delle storie da raccontare sulla nostra Lazio incredibili.  Manzini è un mito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
Ho visto le prime due puntate. Bellissimo.

Grande Manzini (ottima dialettica, amore sconfinato, conoscenza profonda del mondo Lazio, rispettato da tutti) e ottimo Ditta.

Per me Maurizio Manzini dovrebbe essere il Presidente della Lazio (alla Zoff, alla Longo) e farei un serio pensiero a Cristiano Ditta come addetto alla comunicazione (serio, preparato, non appecoronato al 100%).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva