Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.892
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 16:46rettifico importantissimo.
Apro il topic "benvenuto klopp"?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 12:51Per me può andare tranquillamente. Media punti molto più bassa di quella di Baroni (che giocava anche la coppa) e troppe lamentele per un tesserato (anche se la cosa a molti strumentalmente piace).
Preparazione fisica toppata perché non l'ha saputa aggiornare tenendo conto che non si faceva più in montagna (molti altri la fanno nei propri centri sportivi senza i nostri millemila infortuni). Imho, non ne sentirò la mancanza.
Benissimo, io perco scommetto un caffè che il.prossimo anno ti lamenterai del nuovo allenatore, qualunque esso sia

guido 59

*
Lazionetter
* 1.110
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Grazie Mister, avrei voluto un finale diverso, come ti saresti meritato una finale diversa, ma hai fatto il massimo in una situazione assurda e unica nel panorama calcistico prof di un certo livello.
Noi ormai quel livello non lo abbiamo e ti auguro il meglio, vai a vincere uno scudetto a napoli te lo auguro.

Palladino? Magari, ma non ci credo manco se lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.815
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:37Sarebbe un problema suo però.
Se qualcuno ci ricasca, sapendo cosa hanno fatto a Sarri non è molto sveglio.

Se Palladino accetta la Lazio, mi aspetto una Lazio discretamente competitiva. Altrimenti finisce la sua carriera a un certo livello.
Ma sai, da esterno certe sfumature secondo me non arrivano necessariamente 
Per scoprire la presa per il culo abbiamo ricostruito tempistiche, bilanci, interviste
Su alcune cose devi trovartici dentro

tosh

*
Lazionetter
* 1.512
Sono d' accordo con Tommasino,ora chi viene alla Lazio ha solo da guadagnarci,se va' male la colpa sarà del malefico duo

ironman

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tosh il Ieri alle 17:07Sono d' accordo con Tommasino,ora chi viene alla Lazio ha solo da guadagnarci,se va' male la colpa sarà del malefico duo
Io non concordo.

A Sarri l'esperienza non ha fatto bene alla sua reputazione. Potrebbe salvarlo la presenza di Giuntoli a Bergamo, glielo auguro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
Citazione di: tosh il Ieri alle 17:07Sono d' accordo con Tommasino,ora chi viene alla Lazio ha solo da guadagnarci,se va' male la colpa sarà del malefico duo
Ricordiamoci anche che Lotito paga un buon allenatore max  2,5-3 mil.
Allenatori bravi ce ne sono, così come i giocatori... il problema è che al momento abbiamo due capre al comando, uno è il DS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.512
Citazione di: ironman il Ieri alle 17:09Io non concordo.

A Sarri l'esperienza non ha fatto bene alla sua reputazione. Potrebbe salvarlo la presenza di Giuntoli a Bergamo, glielo auguro.
E invece secondo me gli ha fatto bene l'esperienza alla Lazio visto che da un'anno  era fermo e non lo ha cercato nessuno,ora invece si parla di Napoli, Atalanta 

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 16:39Sparo un nome...Ernesto Valverede
Allenatore abituato all'Athletic dove le possibilità sul mercato sono a dir poco limitate, grande esperienza internazionale, bravo con i giovani e a sfruttare le risorse a disposizione. A me piacerebbe molto.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: Warp il Ieri alle 15:16mi chiedo tutto sto odio che oggi sfogano su sarri su chi lo sfogheranno l'anno prossimo.
manco gli avesse rubato a casa.

io credo sinceramente che tu stia facendo loro un torto.
non c'è nulla di personale contro Sarri.
criticavano anche Baroni, salvo riesumarlo contro Sarri (a proposito: grande stagione quella di Marco eh, tornato al solito tran tran dell'esonero a metà stagione).
criticavano il primo Sarri, Inzaghi, e su su fino a Mimmo Caso che "in fondo Mea Vitali non può essere così scarso".

da una parte c'è un desiderio di distinguersi.
quindi se tutti dicono che la terra è tonda loro diranno che è piatta.
dall'altro c'è proprio una fascinazione verso l'uomo forte.
leggendo qui e là ho notato che sono in molti ad avere la mia (maldestra, per quanto mi attiene) passione per la storia.

tu lo sai che questo paese è stato fascistissimo fino ai primi bombardamenti. non esisteva alcuna opposizione strutturata, anche la guerra partigiana è stato un sussulto di dignità decisamente minoritario.
l'uomo forte piace a tanti.
siccome la maggior parte di noi qui dentro ha un'età non più verdissima, alcuni subiscono l'inibizione ad estrinsecare questa passione in ambito politico. coscienziosamente si ripetono che sono progressisti, si aggrappano al carro del pd e tirano avanti.

Lotito è come uno spazio franco in cui sfogare la propria ambizione di delegare tutto, al posto di "Mussolini ha sempre ragione" un Lotito ha sempre ragione è socialmente più accettabile.

e come spesso capita con questo tipo di personaggi mal che vada è mal consigliato. nella germania nazista, di fronte a cose che non andavano nel verso giusto, si era soliti commentare "se il führer sapesse".
da noi si parla di tare e fabiani, al massimo palella, un po' canigiani ai tempi: mai che la colpa fosse di Lotito.

è una disamina psicologica sommaria, chiaro che poi ognuno ha le sue intime motivazioni.

da qui l'odio per Maurizio Sarri.
Maurizio Sarri è il bambino del racconto I vestiti nuovi dell'imperatore, ha solo detto che il re è nudo.
e questo è inaccettabile.
inaccettabile più del discorso indiretto, e per questo ancora credibilmente (?) smentibile, delle dimissioni del primo Sarri, di Tudor, di Baroni.

ad oggi sappiamo con ragionevole certezza che questo inetto, questo incapace che non è in grado di predisporre delle marcature sui calci piazzati, che è vecchio, stantio, inutile, dannoso, fondamentalista è in lizza per la panchina della squadra che ancora adesso porta lo scudetto sul petto, seppure per una sola settimana, e per quella dell'Atalanta, compagine che ha una rosa nettamente più forte di quella che pascola a formello con poco costrutto.

i nostri migliori giocatori vanno al west ham o in turchia, al massimo. il perno del centrocampo, l'amico ritrovato toma basic, dovrebbe accasarsi a venezia se tutto va bene...

forse nel mondo del calcio, quello composto da gente competente, Sarri gode di più credito che presso ciuffetto78 o ceraunavolta59.
strano

Dado22

*
Lazionetter
* 338
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 16:39Sparo un nome...Ernesto Valverede
Magari, lo scrissi pure gli anni passati. Sarebbe un profilo perfetto per la Lazio di lotito

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.442
Citazione di: ironman il Ieri alle 17:09Io non concordo.

Infatti vedremo dove si accaserà Sarri, che comunque per storia professionale non aveva certo bisogno di un anno tribolato alla Lazio per rientrare nel giro; tanto più che, a detta di molti, ha fatto il minimo indispensabile e comunque "peggio di Baroni".

Alla fine, se arrivi ottavo/decimo e non fai le coppe, difficilmente guadagni credito presso squadre più importanti, a meno che non sia un allenatore che arriva dalla B, dalla bassa A o da campionati minori; mentre - ribadisco - gente che ha assaporato l'Europa e vuole (ri)lanciare la propria carriera farebbe bene a pensarci bene prima di cimentarsi con una società che non lo ascolta, mercato a zero, uno stadio vuoto e pressoché nessuna prospettiva di qualificazione europea.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: LOTITO, 'SARRI A NAPOLI O BERGAMO? HA UN CONTRATTO CON LA LAZIO...'

''C'è un contratto con la Lazio, che volete da me?''. In 'trasferta' alla Camera il senatore di Forza Italia Claudio LOTITO si ferma alla buvette di Montecitorio per un pranzo veloce, insalata e pane. Inevitabile la domanda sul futuro di Maurizio Sarri, attuale allenatore della Lazio, che, secondo gli ultimi boatos di mercato sarebbe 'conteso' da Napoli e Atalanta per il prossimo campionato di serie A. Il presidente dei biancocelesti è perentorio: ''Mi chiede se Sarri resta? Ha un contratto con la Lazio e io sono il presidente della società, che le devo dire?''. C'è la possibilità concreta che l'ex Napoli possa tornare sotto il Vesuvio o andare a Bergamo?, insistono i cronisti. ''Ha un contratto con noi, che dovrei fare?'', insiste LOTITO. Ha letto la lettera del cantante romano Tommaso Paradiso, che la critica per aver ''desertificato il popolo laziale''? ''Io non leggo niente, comunque, ognuno può scrivere quello che vuole ma sempre nel rispetto della legge'', replica il senatore forzista. Il musicista parla da tifoso laziale, le chiede di venire incontro alle richieste di tanti appassionati della maglia biancoceleste, per evitare spalti vuoti come all'ultimo derby, fa notare un giornalista. ''E' un cantante romano e tifoso? Non lo conosco, ci sono tantissimi tifosi, anche in Cina...'', taglia corto con una battuta il presidente della Lazio per poi ribadire: ''Lo ripeto, ognuno può scrivere quel che vuole...''. LOTITO rivendica quanto fatto fino ad ora alla guida della Lazio: ''Ho presentato lo stadio, sto finendo l'Academy, cosa devo fare di più? Sto facendo questo per rendere la società autonoma, immortale e indipendente. Indipendente anche da Claudio LOTITO. Oggi -si infervora il parlamentare di Fi- la Lazio ha un patrimonio immobiliare di 300 milioni di euro senza contare lo stadio. Quale altra società ha un patrimonio così? Di cosa parliamo?''.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.445
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.554
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 16:46rettifico importantissimo.
Secondo me ne prenderemo uno 10 volte più bravo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.676
Meno male, sta finendo l'Academy. Mi stavo iniziando a preoccupare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.431
Citazione di: Rainman il Ieri alle 17:56Meno male, sta finendo l'Academy. Mi stavo iniziando a preoccupare.
ammesso sia vero c'ha messo poco ,  10 anni.... 8)

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 16:22Doppia Radio, stanno trattando un nome straniero mai uscito di primissimo piano.
Nel senso che abita al primo piano?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.695
Pure Okan Buruk si legge in rete, mamma li turchi!

Discussione precedente - Discussione successiva