Citazione di: guido 59 il Oggi alle 17:33Achab77 ti voglio bene perche mi sembri un quasi boomer intelligente.
Mi attacchi sempre sul presidente, su cui dici che sarei indulgente.
Non voglio usare la frase in grassetto del mio precedente post.
Ma che ti devo dire, comincio ogni post con la solita frase non vedo l'ora che se va a fanculo e faccio pizzette e tramezzini, specificare questa cosa ogni volta penso che appesantisca la discussione e basta, eppure scanso equivoci lo faccio.
Dimmi tu che devo fare, vogliamo andare a Villa San Sebastiano così andiamo al gabbio all'unisono.
Dimmi tu io sto qua qualsiasi consiglio è bene accetto.
Ma no, io mi accontento di riscontrare una condivisione del fatto che ogni allenatore di questa Lazio, soprattutto da ora in poi, sia profondamente innocente.
Mi accontenterei di trovare unanimità nel riscontrare che il livello della rosa sia peggiorato e che 4 allenatori su 4 (uno vale doppio) se ne siano andati rimettendoci i soldi pur di non rimanere in queste condizioni.
Vorrei che ci fosse almeno concettualmente l'idea che far finta che sostenere la Lazio a prescindere, in questo momento, non sia il salvacondotto per sentirsi Laziali più veri e puri, perché non c'è una presidenza conscia dei suoi limiti che nonostante tutto si merita il sostegno e l'apporto economico e passionale della gente.
Perché poi ai boomers se rispondi sempre con "sì, però" mettendo il problema principale in subordine rispetto al modulo utilizzato dall'allenatore sembra un tentativo di minimizzarlo e quindi di non reputarlo coerente con la sua gravità.