Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Mi sono commosso ad ascoltarti!
Andiamo a prenderci questa cazzo di coppa! :band1:

am865

*
Lazionetter
* 524
Almeno per stasera evitate di partire dal basso per favore, altrimenti tocca vedere la replica di 4 giorni fa. Non abbiamo la tecnica e le capacità di partire dal basso contro chi ti pressa alto. 

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.610
Sarebbe un sogno. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.730
Sarri quest'anno è diventato un valore aggiunto, anzi il valore aggiunto.
Più che dal mercato "bloccato", ci ha salvati dal mercato "sbloccato" di gennaio, una porcheria infinita tolto Taylor.
Questa squadra ha un'identità e, nonostante tutto, una base di giocatori dalla quale provare a ripartire messa su dal mister.

Ma credo siano le ultime partite con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924
Citazione di: Gio il 12 Mag 2026, 06:13Siamo al livello di Bologna Udinese e Sassuolo?
Siamo stati anni a dire che dovevamo seguire sti modelli... adesso finalmente ci siamo...  :)

ah...no il modello adesso è il Como... non ci sono più i modelli di una volta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.417
Modello ottavo/nono posto. Così ci svincoliamo dalla squadra.

Federico81

*
Lazionetter
* 336
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 13:58Siamo stati anni a dire che dovevamo seguire sti modelli... adesso finalmente ci siamo...  :)

ah...no il modello adesso è il Como... non ci sono più i modelli di una volta.

Però aspetta, e credo che questo discorso lo facesse DLM qualche pagina fa, siamo a livello di Bologna, Udinese e Sassuolo come capacità di spesa, quelle sopra di noi hanno più capacità di spesa. Questo significa che alla lunga se non puoi spendere di più, il livello si appiattirà con queste squadre.
Non sempre si riesce a tirare fuori il coniglio dal cilindro spendendo poco, tanti applausi quando accade, ma abbiamo bisogno di aumentare il target dei nostri acquisti, tutto qui

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.133
In conferenza l'ho visto fin troppo "tirato". Diciamo che l'outfit giacca e cravatta non è da lui  :beer:
Poi a suo modo è anche scaramantico (e tanto secondo alcuni) quindi qualcosa si deve inventare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

*
Lazionetter
* 158
Io Sarri lo vedrei bene in nazionale. Non tanto per i risultati dell'Italia di cui non me ne frega più niente da svariati anni, ma penso sarebbe un riconoscimento che si merita.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 15:46Io Sarri lo vedrei bene in nazionale. Non tanto per i risultati dell'Italia di cui non me ne frega più niente da svariati anni, ma penso sarebbe un riconoscimento che si merita.
io lo vedo bene sulla nostra panchina e basta!

mariolazio

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: Palo il Ieri alle 17:21Ioio lo vedo bene sulla nostra panchina e basta!

Non credo ci si veda bene lui... Ovviamente per un solo motivo ben chiaro.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.335
Citazione di: Palo il Ieri alle 17:21Ioio lo vedo bene sulla nostra panchina e basta!

peraltro per la nazionale, considerando quanto dice di metterci per far assimilare i suoi schemi, mi sembra l'allenatore meno adatto... :=))

senza contare che poi, con le bordate giustamente mandate ai vari vertici calcistici, non credo lo chiamerebbero mai...

l'unico rischio è la chiamata di dela, che pare sia stufo di conte dopo le recenti prestazioni...

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.815
Quello con meno responsabilità ma che  comunque ne ha sul groppone stasera. Ciclo stra finito. Due sposi separati in casa dal viaggio di nozze. Basta, liberate la Lazio,  tutti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Dai che si dimette dopo il derby, cosi ci risparmiamo il suo stipendio. Dovrebbe essere pure record assoluto: 4 allenatori dimissionari in 3 stagioni!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Grazie mister... comunque sei sempre dalla parte dei tifosi e della Lazio!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Mister dopo il derby manda a fare in culo Lotito e Fabiani

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.462
Citazione di: bizio67 il Ieri alle 23:34Mister dopo il derby manda a fare in culo Lotito e Fabiani
Si grazie di tutto, vai e salvati il fegato almeno tu

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.038
il prx anno senza sarri servirà per capire quanto so seghe quelli che resteranno per poi chiederne ls cacciata.
e un altro anno passerà miseramente.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Dopo le dichiarazioni di stasera contro la Lega per i calendari, se resta, il prossimo anno ad arbitrarci contro ci mandano Amendola...

:asrm

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 433
Arrivederci mister... Grazie di tutto... Soprattutto per aver empatizzato col popolo laziale più che per i risultati calcistici.....

Discussione precedente - Discussione successiva