Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.755
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 23:42il prx anno senza sarri servirà per capire quanto so seghe quelli che resteranno per poi chiederne ls cacciata.
e un altro anno passerà miseramente.

Ma prima passeranno mesi in cui il nuovo sarà accolto come il messia.
Il redde rationem con i "sarristi".
Alla fine Lotito a noi sta benissimo, miglior presidente possibile per gran parte della tifoseria.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.130
Per tutto quello che ha dato (e dovuto sopportare) in questo anno (ma non solo) avrebbe meritato più di ogni altro di alzare questa coppa (o comunque un trofeo).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Sorvolo sulla partita di stasera, troppa la differenza di qualità, fisicità e atletismo tra le due squadre. Serviva un miracolo e non è arrivato.

Ma ste continue polemiche sul derby, partita per noi inutile, IMHO hanno davvero fracassato le gonadi: servono solo a dare motivazione extra al carbonaro e alle merde in generale( semmai ce ne fosse bisogno, vista la posta in palio per loro).

andersen

*
Lazionetter
* 1.661
Il Comandante è chiaramente troppo per noi, ridicolizzati da una dirigenza mafiosa e da una curva di fasci narcotrafficanti demmerda. Ciao Maurizio e grazie di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: Charlot il Ieri alle 23:43Dopo le dichiarazioni di stasera contro la Lega per i calendari, se resta, il prossimo anno ad arbitrarci contro ci mandano Amendola...

:asrm
Si, ma ha fatto bene.
L'unico a dire le cose come stanno a quelle quattro baldracche della lega. Se aspettiamo che il duo di clown parli in nostra difesa stiamo freschi. Tanto l'anno prossimo sarà su un'altra panchina e noi speriamo di non beccare il ballardini di turno a dirigere le quattro seghe a disposizione.

Fla

*
Lazionetter
* 5.952
Grazie mister per aver fatto arrivare alla finale questa squadra davvero modesta! spero di passare con te altre stagioni

Hicks

*
Lazionetter
* 10.013
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 23:51Per tutto quello che ha dato (e dovuto sopportare) in questo anno (ma non solo) avrebbe meritato più di ogni altro di alzare questa coppa (o comunque un trofeo).
Concordo. Sarebbe stato giusto se avesse finito la sua storia qua con un trofeo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.755
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 23:51Per tutto quello che ha dato (e dovuto sopportare) in questo anno (ma non solo) avrebbe meritato più di ogni altro di alzare questa coppa (o comunque un trofeo).
Mi dispiace molto per lui e anche per Pedro.
Avrebbero meritato un finale diverso, e non solo quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715

Er Maestro

*
Lazionetter
* 576
Anzi sì, me lo hanno detto che doveva fare: aggredire alti contro una squadra che il primo tempo pressa fino a dentro l'area, lanciare lungo da dietro con Noslin in mezzo a Bastoni e Akanji, e probabilmente da qualche parte mi sono anche perso di mettere Przyborek a partita compromessa per valorizzare i giovani per la prossima stagione.
Grazie mister, ti auguro di farti gli ultimi anni di carriera divertendoti da qualche altra parte, e a noi auguro di avere non si sa come il colpo di coda per non scendere ulteriormente la china.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.882
Sia Pedro che il mister,  avrebbero meritato di vincere quella coppa dopo tutte le infamate che ha dovuto sopportare e per come ha tenuto unita questa squadra, nonostante mille avversità.
Ma è già troppo che è riuscito a portarci in finale con questi giocatori.
Ovviamente le strade si divideranno, per la gioia di Lotito che potrà ingaggiare un altro yes man alla Baroni a cui affidare sta manica di campioni e potrà continuare a farsi li caxxi sua e dormire in Senato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.844
Giorno triste. Anche a me sarebbe piaciuto che finisse con un trofeo, però poi bisogna prenderselo, non è che te lo lo portano a casa.
La partita che non c'è stata è un po' la sintesi della stagione. Molte buone ragioni e qualche responsabilità.

Alla fine, resta un'annata mediocre con sta rogna del derby che quasi quasi non sarebbe una cattiva idea quella di non presentarsi.

Per l'anno prossimo lo terrei, non vedo di meglio in giro, con un po' di chiarezza reciproca. Non mi pare ci siano le condizioni.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.164
Ti chiedo un ultimo regalo, lo sputtanamento del magico duo in una ultima intervista, so che hai il coraggio di farlo 

Invictus

*
Lazionetter
* 7.457
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 07:07Ti chiedo un ultimo regalo, lo sputtanamento del magico duo in una ultima intervista, so che hai il coraggio di farlo
Ah perché c'è pure bisogno di sputtanarli ? Lo sappiamo già chi sono

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.755
Citazione di: Gio il Oggi alle 06:53Giorno triste. Anche a me sarebbe piaciuto che finisse con un trofeo, però poi bisogna prenderselo, non è che te lo lo portano a casa.
La partita che non c'è stata è un po' la sintesi della stagione. Molte buone ragioni e qualche responsabilità.

Alla fine, resta un'annata mediocre con sta rogna del derby che quasi quasi non sarebbe una cattiva idea quella di non presentarsi.

Per l'anno prossimo lo terrei, non vedo di meglio in giro, con un po' di chiarezza reciproca. Non mi pare ci siano le condizioni.

Forse perché dopo la finale sto avendo una botta forte di solide realtà, ma penso che sarà meglio per tutti se se ne andrà.
Lui perché probabilmente non troverà mai più un'intesa con la dirigenza, noi perché temo che sia arrivato il momento di affrontare la realtà: se davvero si tratta di questo Lazio2032 a mo' di decrescita (in)felice, bisogna calarcisi con tutte le scarpe e prendere un allenatore per la stagione da lacrime e sangue che verrà invece che usare il parafulmine per mascherare il livello concreto della squadra.
Ma in cuor mio credo che Sarri abbia già deciso e che, forse, abbia anche qualcosa in ballo con altre società con cui chiudere la sua carriera.
Evidentemente non era destino, ma non sono forse le storie d'amore più travagliate e sofferte quelle che poi restano davvero nel nostro cuore?
So che non sarà così per tutti, ma almeno per me la Lazio ai tempi di Sarri rimarrà uno dei pochi ricordi indelebili del regno di Claudio I.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.844
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 07:13Forse perché dopo la finale sto avendo una botta forte di solide realtà, ma penso che sarà meglio per tutti se se ne andrà.
Lui perché probabilmente non troverà mai più un'intesa con la dirigenza, noi perché temo che sia arrivato il momento di affrontare la realtà: se davvero si tratta di questo Lazio2032 a mo' di decrescita (in)felice, bisogna calarcisi con tutte le scarpe e prendere un allenatore per la stagione da lacrime e sangue che verrà invece che usare il parafulmine per mascherare il livello concreto della squadra.
Ma in cuor mio credo che Sarri abbia già deciso e che, forse, abbia anche qualcosa in ballo con altre società con cui chiudere la sua carriera.
Evidentemente non era destino, ma non sono forse le storie d'amore più travagliate e sofferte quelle che poi restano davvero nel nostro cuore?
So che non sarà così per tutti, ma almeno per me la Lazio ai tempi di Sarri rimarrà uno dei pochi ricordi indelebili del regno di Claudio I.
Probabile però è un peccato. Sarri stesso ha parlato di progetti, di costruzione di una rosa e l'anno scorso ha firmato un contratto di tre anni. Basterebbe un po' di chiarezza reciproca e ripartire insieme, che un altro come Sarri non lo troviamo.
Va beh. Finale di stagione abbastanza triste. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.164
Citazione di: Invictus il Oggi alle 07:08Ah perché c'è pure bisogno di sputtanarli ? Lo sappiamo già chi sono
Citazione di: Invictus il Oggi alle 07:08Ah perché c'è pure bisogno di sputtanarli ? Lo sappiamo già chi sono
Certamente,  ma detto dal mister farebbe più effetto 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.470
Non so se sia vero che Sarti abbia dichiarato che, nel caso che si giocasse davvero domenica, al posto dell'attuale presidente della Lazio, non rischierebbe la squadra. Tanto, per un punto di penalizzazione. Ma questo discorso era indirizzato al cosiddetto presidente o era un celato rimprovero ai tifosi della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.955

Sarri per noi è come chiamare Morricone a dirigere il karaoke alla sagra della porchetta. 
Il suo stile di gioco, tutta testa, funziona solo se hai rose di livello alto, altrimenti è uno scempio per tutti. 

È meglio una camicia del mercato da 7€ della taglia giusta piuttosto che una firmata e ricamata a mano, che però ti va stretta. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.755
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 08:27Non so se sia vero che Sarti abbia dichiarato che, nel caso che si giocasse davvero domenica, al posto dell'attuale presidente della Lazio, non rischierebbe la squadra. Tanto, per un punto di penalizzazione. Ma questo discorso era indirizzato al cosiddetto presidente o era un celato rimprovero ai tifosi della Lazio?
Credo che fosse un messaggio alla lega calcio.
Lui sostiene che se fosse il presidente si prenderebbe il punto di penalizzazione che tanto non ci cambia nulla (anche se credo che in realtà sarebbero di più in caso) e non si presenterebbe per dimostrare che quello non è calcio. E ha ragione da vendere.
Non credo c'entrino nulla i tifosi, ma comunque visto che secondo me tanto siamo in clima di saluti io ci credo che lui se giochiamo alle 12,30 marcherà visita o non farà interviste. E sono anche sicuro che troverà un sacco di Laziali pronti a criticarlo per quella scelta, quando invece fino all'ultimo si dimostrerà essere uno dei pochi rimasti con gli attributi.
Lo rimpiangeremo, tutti, ne sono sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva