Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.815
Citazione di: Charlot il Ieri alle 16:00Ciao mister, grazie e buona fortuna!
:ssl

Per quanto riguarda il successore di Sarri, ad oggi, prevedo un Palladino (50%), uno straniero (49%),  oppure un altro italiano 1%.

Alla "P" c'è anche Pisacane

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 16:02Alla "P" c'è anche Pisacane
Pisacane è rischioso.
Più facile un allenatore straniero, Palladino ha già detto di sì.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: Charlot il Ieri alle 16:07Pisacane è rischioso.
palladino nell'ultima partita ha fatto lo stronzetto dalla panchina

Warp

*
Lazionetter
* 12.972
Di Pisacane io conosco solo Carlo, un eroe rivoluzionario, Questo non lo conosco. Ma nella fossa dei piranha che e" attualmente formello non vorrei un novellino coe potrebbe farsi travolgere dagli eventi e dalla pressione o uno straniero che ha bisogno di 6 mesi solo per capire dove sta.
Meglio le "solide realta' "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
Citazione di: Warp il Ieri alle 16:14Di Pisacane io conosco solo Carlo, un eroe rivoluzionario, Questo non lo conosco. Ma nella fossa dei piranha che e" attualmente formello non vorrei un novellino coe potrebbe farsi travolgere dagli eventi e dalla pressione o uno straniero che ha bisogno di 6 mesi solo per capire dove sta.
Meglio le "solide realta' "
altro C.P. famoso, l'attore conosciuto ai più come "Capannelle" (I soliti ignoti).

:beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.442
Sinceramente fatico a capire che senso abbia per Palladino, reduce comunque da stagioni europee e fino all'estate scorsa appetito da club superiori, impelagarsi con la gestione della trattoria dopo che la sua ascesa è andata rallentando.
Al di là dei gusti personali, dopo l'esperienza alla Fiorentina, mantenuta a livello di qualificazioni europee, e quella all'Atalanta, dove ha pur sempre superato un turno a eliminazione diretta di Champions, rischia concretamente di intraprendere una parabola discendente.
Mi aspetto di peggio.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.110
Doppia Radio, stanno trattando un nome straniero mai uscito di primissimo piano.

ironman

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 12:49Per me invece farebbe molto molto bene a Bergamo.

Se davvero troverà Giuntoli con cui sono in perfetta sintonia sul mercato penso anch'io che possa fare bene.

Giocherebbe la Conference League. Potrebbe pure vincerla, lasciate stare quello che disse in passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.554
Citazione di: Charlot il Ieri alle 16:07Pisacane è rischioso.
Dici eh? Sono curioso di vedere come finisce.
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 16:22Doppia Radio, stanno trattando un nome straniero mai uscito di primissimo piano.
Vediamo.
"Di primo piano" che si intende?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
Citazione di: hafssol il Ieri alle 16:19Sinceramente fatico a capire che senso abbia per Palladino, reduce comunque da stagioni europee e fino all'estate scorsa appetito da club superiori, impelagarsi con la gestione della trattoria dopo che la sua ascesa è andata rallentando.
Al di là dei gusti personali, dopo l'esperienza alla Fiorentina, mantenuta a livello di qualificazioni europee, e quella all'Atalanta, dove ha pur sempre superato un turno a eliminazione diretta di Champions, rischia concretamente di intraprendere una parabola discendente.
Mi aspetto di peggio.
Piuttosto che restare a piedi... è un professionista e lo pagano. Evidentemente, per il mondo calcistico esterno non siamo così mal ridotti. Comunque ha detto sì (tramite procuratore). Sulle garanzie, vedremo...

ironman

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:27Dici eh? Sono curioso di vedere come finisce.Vediamo.

Un ex giocatore di Cragnotti che ha appena vinto campionato e coppa e ora cerca una esperienza all'estero?

È solo una mia idea il collegamento con la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.554
Citazione di: Charlot il Ieri alle 16:30Piuttosto che restare a piedi... è un professionista e lo pagano. Evidentemente, per il mondo calcistico esterno non siamo così mal ridotti. Comunque ha detto sì (tramite procuratore). Sulle garanzie, vedremo...
Mi fido di te.

In realtà è già rimasto a piedi per sua scelta. E , parole sue, ha rifiutato diverse offerte aspettando l'Atalanta.

Ora viene da noi? Vediamo. Sarebbe un discreto segnale per me se avesse accettato al volo.
Non perché sia chissà chi, ma perché certificherebbe il nostro essere ancora ben visti.
Citazione di: ironman il Ieri alle 16:31Un ex giocatore di Cragnotti che ha appena vinto campionato e coppa e ora cerca una esperienza all'estero?

È solo una mia idea il collegamento con la Lazio.
Aiuto. Chi è?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.815
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:33Mi fido di te.

In realtà è già rimasto a piedi per sua scelta. E , parole sue, ha rifiutato diverse offerte aspettando l'Atalanta.

Ora viene da noi? Vediamo. Sarebbe un discreto segnale per me se avesse accettato al volo.Aiuto. Chi è?
Il rischio presa per culo, come accaduto con Sarri a maggio scorso, è comunque da considerare eh

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:27Dici eh? Sono curioso di vedere come finisce.Vediamo.

Palladino (tramite procuratore) ha dato la disponibilità.
Lo straniero? A me piace Iraola... l'ex Lazio è Stankovic.
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.554
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 16:34Il rischio presa per culo, come accaduto con Sarri a maggio scorso, è comunque da considerare eh
Sarebbe un problema suo però.
Se qualcuno ci ricasca, sapendo cosa hanno fatto a Sarri non è molto sveglio.

Se Palladino accetta la Lazio, mi aspetto una Lazio discretamente competitiva. Altrimenti finisce la sua carriera a un certo livello.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 16:34Il rischio presa per culo, come accaduto con Sarri a maggio scorso, è comunque da considerare eh
Ulteriore presa per il culo? Stadio vuoto.
Mercato scadente? Stadio vuoto.
Dichiarazioni offensive? Stadio vuoto.
Ecc.
:D

p.s. ad esempio, nomi a caso, con Pisacane farà 2.000 abbonati, con Palladino 15.000, con Allegri 25.000... niente più credito. Alza il livello? vediamo. Fa il dormiglione? ciaoooo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 16:22Doppia Radio, stanno trattando un nome straniero mai uscito di primissimo piano.
Sparo un nome...Ernesto Valverede

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.892
Non capisco cosa avrebbe da perdere palladino a venire alla Lazio.
Se va bene è un eroe; se va male sarà colpa del malefico duo.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Charlot il Ieri alle 16:36Palladino (tramite procuratore) ha dato la disponibilità.
Lo straniero? A me piace Iraola... l'ex Lazio è Stankovic.
:=))
Bravo. Iraola essendo basco è il sogno di Bilbao che penserebbe a Terzic come alternativa se non accettasse.

Se davvero Palladino ha accettato e non me l'aspettavo arriverà lui, al 70%.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.110
rettifico importantissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva