Mauro-Lotito

Aperto da eaglefly1978, 20 Feb 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2011, 18:44
Una sintesi ?
Mauro fatte i cazzi tuoi che non capisci niente.Oggi Lotito mi è piaciuto davvero

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
"Perche' non parlate de altre squadre che sono in vendita per esempio, per la quale non se riescono a mette d'accordo manco 12 imprenditori per caccia' 45 milioni di euro"

CLAUDIO LOTITO

elico

*
Lazionetter
* 260
posso dire che quest uomo servo del potere ha veramente rotto le p,............le  ????????  bravissimo il presidente perchè finalmente devo finirla di mettere sempre in cattiva luce la società e fare quelle belle e simpatiche battutine a parer loro che fanno ridere.....
mauro.....stai a rosicà..........stai a rosicà......................stai a rosicàààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Gli ha detto anche, chiaro e tondo, che il trattamento "medio" che ci riservano è ridicolo, e che noi non ci stiamo.

E' andato benissimo, per me l'ha rovinato: ti basti sapere che  Sconcerti è intervenuto solo alla fine e solo per dire "Presidente le voglio bene"....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Russotto il 20 Feb 2011, 18:52
"Perche' non parlate de altre squadre che sono in vendita per esempio, per la quale non se riescono a mette d'accordo manco 12 imprenditori per caccia' 45 milioni di euro"

CLAUDIO LOTITO

oddio veramente?  :pp :pp :pp :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FIRMA IMMEDIATA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialina

*
Lazionetter
* 357

:clap: :clap: :clap: :clap: :win: :rotfl2: :band1:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Bell'intervento m'è piaciuto. Mauro rosso in viso. GODO

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
lotito: " è lei che parlato di mercato"
mauro: "ma io parlo di quello che voglio"

ma nasconditi pagliaccio

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Perche' non parlate de altre squadre che sono in vendita per esempio, per la quale non se riescono a mette d'accordo manco 12 imprenditori per caccia' 45 milioni di euro?

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Ho 43 anni e 37 di Lazio, non ho mai avuto un presidente cosí cazzuto!!! ;)

AVE CLAUDIO!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.026
E' un fiume in piena il presidente della Lazio Claudio Lotito, che ai microfoni di Sky nel post partita di Lazio-Bari, si lamenta del trattamento mediatico subito dai biancocelesti e dichiara: "Noi siamo trattati come una Cenerentola rispetto alle altre squadre. Vi comportate come il cane con lo straccione, tutti addosso allo straccione. Ma noi non siamo la Cenerentola, dal punto di vista economico tra un anno e mezzo vedremo chi sta messo meglio. Ci sono squadre rispetto alle quali stiamo messi molto meglio. Ci sono squadre che cambiano proprietà e arrivano delle cordate formate da 12 persone e poi non riescono a mettere insieme 45 milioni."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.026

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2011, 19:11
Cmq credo parlasse del bologna.  ;)
No. Ha parlato di due societa'  :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2011, 19:11
Cmq credo parlasse del bologna.  ;)
sì ma poi ha detto "l'altra lasciamo stare..."  :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
 :) Grande, purtroppo non l'ho visto spero che qualcuno metta online il video

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.026
Citazione di: giggio il 20 Feb 2011, 19:13
sì ma poi ha detto "l'altra lasciamo stare..."  :D
:lol: