Mauro-Lotito

Aperto da eaglefly1978, 20 Feb 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ho controllato random e molto veloce sulla rete diversi dizionari: effettivamente si dovrebbe utilizzare con il significato di "gettarsi dietro alle spalle" (terga).

Peccato: l'immagine dello scrivano munito di lente monocolare intento a scrivere qualcosa di minuscolo dietro ad un foglio mi divertiva troppo. :)
EOT

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
mauro è l'unico che è così antipatico da far diventare simpatico sconcerti...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.745
Buon giorno cari netters sono l'onorevole Mauro Massimo o al massimo Massimo Mauro, insomma non so.
Sara' per questo che pendolo e vado scodinzolante dove gira il vento....
D'altronde cosa volete farci?
C'ho il napule e trigoria nel cor.
E le tette della D'Amico mi confondono.
E comunque io sto con Chinaglia, quello si che vi comprava Messi

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ma il video del siparietto non si trova ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Aquila_ il 23 Feb 2011, 13:20
mauro è l'unico che è così antipatico da far diventare simpatico sconcerti...

Assurdamente vero.
Comunque quando alla fine del battibecco Sconcerti ha detto "presidente le voglio bene" ha implicitamente dato del [...]e a Mauro e io ho goduto come un riccio.
Immagino che, dietro alle apparenze di corporativismo, Mauro non stia granché simpatico neanche ai suoi compagni di trasmissione.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
oppure sconcerti stava semplicemente prendendo per il culo lotito

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Aquila_ il 23 Feb 2011, 16:21

quest'anno ha sempre parlato bene della Lazio, non vedo perche avrebbe dovuto farlo..a prescindere?

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
boh non lo so l'ho buttata li,calcolando che con sconcerti lotito c'ha litigato non poche volte,cmq po esse pure che lo ha fatto per prendere le distanze da massimomauroilriommicorosicone.
Cmq su Sky TG24 oggi facevano un collegamento con Formello ogni mezz'ora.E non è un caso,l'altra domenica,la Domenica Sportiva (con mio grande stupore) ha aperto sulla Lazio e ne ha parlato per un quarto d'ora,trattamento che finora avevo visto riservato solo alle strisciate.Insomma,secondo me Lotito ha cominciato a lavorare sotterraneamente con i media,spero che tocchi anche le sponde di merdaset così magari a studio sport ce la si fa ad avere i titoli per la LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Aquila_ il 23 Feb 2011, 17:20
boh non lo so l'ho buttata li,calcolando che con sconcerti lotito c'ha litigato non poche volte,cmq po esse pure che lo ha fatto per prendere le distanze da massimomauroilriommicorosicone.
Cmq su Sky TG24 oggi facevano un collegamento con Formello ogni mezz'ora.E non è un caso,l'altra domenica,la Domenica Sportiva (con mio grande stupore) ha aperto sulla Lazio e ne ha parlato per un quarto d'ora,trattamento che finora avevo visto riservato solo alle strisciate.Insomma,secondo me Lotito ha cominciato a lavorare sotterraneamente con i media,spero che tocchi anche le sponde di merdaset così magari a studio sport ce la si fa ad avere i titoli per la LAZIO.

Aggiungiamo la BOCCA della verita' su "Repubblica" ........

Come diceva qualcuno ..... EPPUR SI MUOVE .....

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
speriamo che fra un mesetto verremo trattati come inter juve milan

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Aquila_ il 23 Feb 2011, 17:24

.............. eh ? NUNT'ALLARGA' ......................  :lol:

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
bhè,se siamo fra i primi 4 anche il prossimo campionato non è che mi sto allargando,anche perchè il nostro bacino d'utenza parla chiaro,siamo a ridosso del quarto bacino d'utenza nazionale,il napoli per esempio che sta più giù di noi su sportitalia ha una visibilità incomprensibile,sembra diventata napoli channel.
Alla fine conta e vedi se conta lavorare coi media ;)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila_ il 23 Feb 2011, 16:21
io l'ho sentito in diretta e non lo prendeva in giro, almeno a me non è sembrato  :beer:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Lasciamo fuori Sconcerti che è l'unico che non si è mai "prostituito"

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mansiz il 23 Feb 2011, 18:52

in che senso?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Aquila_ il 23 Feb 2011, 17:50
bhè,se siamo fra i primi 4 anche il prossimo campionato non è che mi sto allargando,anche perchè il nostro bacino d'utenza parla chiaro,siamo a ridosso del quarto bacino d'utenza nazionale,il napoli per esempio che sta più giù di noi su sportitalia ha una visibilità incomprensibile,sembra diventata napoli channel.
Alla fine conta e vedi se conta lavorare coi media ;)

Non sto dicendo che non conta  :beer:

Solo che arrivare alle 3 strisciate e' impossibile

Citazione di: Aquila_ il 23 Feb 2011, 17:24

Lo dicono i numeri (tifosi) , interessi (televisioni) , storia (giornalisti) .

Comunque per aspera ad astra  :beer: :ssl

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Io sinceramente preferisco quando non si parli di noi....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.488
Citazione di: mansiz il 23 Feb 2011, 18:52

Domanda da un milione di dollari:
Chi era il direttore del Corriere de' Trigoria il giorno dell' Arcifamoso " Grazie Lazio" a mezza pagina con la gigantografia di Batistuta con il Titolo che più o meno riportava "LA Roma riparte da Batigol" sotto?
Sconcerti è stata la prima e probabilmente più rilevante pedina della strategia del mai rimpianto Sensi di controllo totale dell'informazione per scardinare il potere Cragnottiano:
Io non lo dimentico.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Sconcerti era alla famosa riunione di Sensi per delegittimare la Lazio post scudetto, altro che lascià perdere, se possibile è pure peggio di Mauro.

:srm:

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
bhè direi che con vocalelli di sicuro non so rimasti scoperti i riommici...ma quand'è che lotito ce metterà uno de sua fiducia la?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva