Mauro Zarate 2.0

Aperto da Adler Nest, 16 Gen 2013, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Un obiettivo l'ha centrato e dobbiamo esserne grati: ha ricompattato Lazionet.
La schiera zaratiani-antizaratiani e le diatribe seguite sono state seconde solo ai lotitiani-antilotitiani.
Ora che finalmente tutti convergiamo, beh, dico che il puffo di haedo si sta comportando come la stragrande maggioranza dei giocatori fa e farebbe.
Guardate Sneijder.
Il coltello dalla parte del manico l'hanno loro e la combriccola dei loro procuratori.
Sai che gli frega di starsene in panciolle in tribuna o meglio a casa?
Tanto questo più di così non vuole fare.
L'unico anno buono è stato quello in cui doveva dimostrare e convincere di essere preso da un club europeo.
Riconoscenza? pensiamo ancora che esista?
Dai, siamo sinceri!
Sai cosa gliene frega?
Ora: Lotito vuole 8, lui e il suo compagnuccio di merenda dicono che la richiesta è troppo alta (così facendo implicitamente ammettono quanto pippa sia questo omuncolo).
Di nuovo: pensate che ci sia qualcuno che si vuole portare per casa un piantagrane pagando 6 milioni?
Questi puntano ad andarsene gratis.
E chiedere così qualche soldo in più di ingaggio: l'unico vero interesse che ha il messi del deserto.
Questo ha rifiutato la Champions' League.
Questo ha rifiutato di rimettersi in gioco semplicemente perchè in gioco non c'è più.
Io fossi in Lotito farei uscire allo scoperto il/ i procuratori: bene qual'è la squadra che voi avete torvato che se lo prende? quanto mi danno? 2 milioni? Ottimo VIA, RAUS:(ma non mi intendo di finanza) lo lascerei andare via anche creando una minusvalenza.
Risparmio sugli stipendi.
Ma sono pronto a scommetterci: chiederebbe anche la buona uscita e inoltre una squadra che lo vuole, di quelle che vorrebbe lui, non c'è.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Io direi di lasciarlo libero di andarsene a 0 già ora, dato che si lamentano che Lotito chiede troppo allora se ne andasse ora a 0 no? ma immagino che non lo farà e sapere perchè? perchè non lo vuole NESSUNO manco in serie B e io non credo alle voci sulla Turchia ecc....ma pensate davvero che squadre come il Liverpool o altre non trovino di meglio di zarate?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Arriverà il giorno in cui cominceremo ad ignorare questo giocatore, a sbatterlo in tribuna, a casa, senza striscioni allo stadio, cinguettii, pagine sportive, dibattiti.
Quello sarà il suo giorno più nero, dove maturerà la consapevolezza di essere un signor nessuno, di aver sbagliato a non fuggire prima.
Più gli diamo risalto, più avvertirà importanza, più questo signor nessuno penserà di valere qualcosa.
Tranquillo mauro, te ne accorgerai, penso molto presto.
IGNORIAMOLO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Uno ci prova pure ad ignorarlo, ma questo tizio (questi tizi), volenti e nolenti, rischia di bloccare il mercato della Lazio.
Ah, mi autocensuro nel commentare uno dei suoi ultimi cinguettii da bimbominkia: questo ci sta prendendo bene per il c**o  :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Adler, non mi sono mai sentito un anti-zaratista ma, solo uno che non voleva perdere ancora tempo...la vita è breve. :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
nella vicenda Zarate, l'unica cosa positiva che si può trovare è l'uniformità di giudizio e sentimento dei tifosi laziali
Ormai quasi tutti hanno capito che Zarate se ne deve andare e spero che non si creino drammi una volta che ci saremo liberati di lui
se mauro se ne fosse andato in silenzio senza fare tutte queste buffonate, mi immagino le vedove che pingevano e si strappavano i capelli dalla disperazione, ritornavano a galla con la storia dei bambini, della maglia numero 10 ecc..
quella che calcisticamente è una disgrazia ed economicamente è una catastrofe, si dimostra forumisticamente una buona cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Manco lo voglio legge sto topic, VIA SUBITO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: alby1608 il 16 Gen 2013, 09:47
quella che calcisticamente è una disgrazia ed economicamente è una catastrofe, si dimostra forumisticamente una buona cosa
Perdonami, ma avrei tranquillamente sopportato le centinaia di vedovelle molto meglio di quanto non sopporti il fatto che questo qui sta potenzialmente rovinando una stagione che, con uno sforzo oculato sul mercato, potrebbe trasformarsi da eccellente in trionfale.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Quando capirà quanto affetto ha buttato e quante EMOZIONI BELLE ha scelto di non vivere non vorrei essere nei suoi panni.

(I soldi non li basteranno per sentirsi bene, meglio averli che non averli, ma non tutto si può comprare)

Ciao Mauri', mi spiace.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808

io ancora me chiedo come cazzo sia possibile...

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Azz!Leggendo il titolo del topic,avevo sperato in qualche clamorosa novità,tipo che avesse accettato qualche squadra,ma vedo che l'idiotina continua i suoi devastanti effetti...

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: FuoriPorta il 16 Gen 2013, 10:12

io ancora me chiedo come cazzo sia possibile...

eeeeeeeeeeeeeeeh se te guardi i gol de Recoba allora? è pieno di giocatori da mezza stagione, De Zerbi tipo per 4 mesi sembrava il nuovo Maradona....

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: prolazio il 16 Gen 2013, 10:21
eeeeeeeeeeeeeeeh se te guardi i gol de Recoba allora? è pieno di giocatori da mezza stagione, De Zerbi tipo per 4 mesi sembrava il nuovo Maradona....

no io non ricordo giocatori capaci al primo anno di fare certe cose,e soprattutto capaci di far vincere un trofeo alla prima stagione,a noi poi,che esclusi i fasti cragnottani non è che avessimo questo gran feeling con la vittoria

scevro

*
Lazionetter
* 732
queste cose sull'altra sponda non succedono per il semplice fatto che i tifosi più tifosi del mondo prendono a pizze in faccia chi ricatta la società (come sta facendo con noi zarate)

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FuoriPorta il 16 Gen 2013, 10:27
no io non ricordo giocatori capaci al primo anno di fare certe cose,e soprattutto capaci di far vincere un trofeo alla prima stagione,a noi poi,che esclusi i fasti cragnottani non è che avessimo questo gran feeling con la vittoria
Fu una combinazione di condizioni favorevoli che i fatti hanno dimostrato essere difficilmente ripetibili.

Innanzitutto lui era diverso proprio fisicamente. Sono passati 3 soli anni e adesso "me pare mi' zio" (cit.).
Non ha più il passo nè il guizzo di 3 anni fa.

Poi il gioco di Rossi, specie grazie a Pandev con cui duettava, e il livello complessivamente non eccelso di quella squadra priva di veri campioni, lo faceva sentire importante e il suo entusiasmo trascinava tifosi, squadra e lui stesso.

Ed infine potremmo metterci pure il fatto che Rossi forse lo sapeva gestire.

Anche se a questo punto, vedendo che con Petkovic sono rinati pure giocatori che sembravano in calo, io temo che non era Rossi che lo sapeva prendere, ma semplicemente che lui non era ancora entrato in quella spirale di depressione egocentrica che lo ha portato fino a questo punto.

Le condizioni dette sopra non possono ripetersi, perché lui dovrebbe trovare una squadra senza campioni, che abbia un gioco su misura per lui e che lo metta al centro del progetto.
Ma in una squadra del genere lui non vuole andarci perchè s'è messo in testa (o gli hanno messo in testa) che gli appartengono realtà ben più scintillanti.

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: FuoriPorta il 16 Gen 2013, 10:27

Recoba all'esordio fece due gol da PANICO e a Venezia fece un anno (non sei mesi) un anno, da FENOMENO.
Ah la coppa italia ce la fece vincere Pandev e non zarate e il punto è che era proprio Pandev quello forte e non zarate

est1900

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2013, 09:00
Guardate Sneijder.

Ma non scherziamo proprio.
Snejider, con un contratto in essere, lo stanno obbligando all'abbassamento unilaterale dell'ingaggio, altrimenti sei fuori rosa...
Senza contare che Sneijder ha letteralmente trascinato la sua squadra alla vittoria della Champione e alla finale di un Mondiale.
Roba che a Zarate non riuscirebbe neanche a PES2013...

Discussione precedente - Discussione successiva