Mauro Zarate 2.0

Aperto da Adler Nest, 16 Gen 2013, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: prolazio il 16 Gen 2013, 10:46
Recoba all'esordio fece due gol da PANICO e a Venezia fece un anno (non sei mesi) un anno, da FENOMENO.
Ah la coppa italia ce la fece vincere Pandev e non zarate e il punto è che era proprio Pandev quello forte e non zarate

premesso che la coppa l'hanno vinta in 11 in campo(dicendo solo lui ho esagerato)però dai,il 2-0 all'atalanta non segnò ma fece il fenomeno il gioiello in semifinale con la juve e la perla in finale valgono la coppa.
su recoba all'inter ti ricordi solo quei due gol,l'unica stagione degna è stata in effetti con il venezia,una squadra che doveva salvarsi,e comunque recoba venne come fenomeno annunciato e prendeva quasi tre volte lo stipendio di zarate,il paragone per me non regge

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Io cmq rimango ottimista sulla dipartita dell'argentino ...entro gennaio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: FuoriPorta il 16 Gen 2013, 11:02
premesso che la coppa l'hanno vinta in 11 in campo(dicendo solo lui ho esagerato)però dai,il 2-0 all'atalanta non segnò ma fece il fenomeno il gioiello in semifinale con la juve e la perla in finale valgono la coppa.
su recoba all'inter ti ricordi solo quei due gol,l'unica stagione degna è stata in effetti con il venezia,una squadra che doveva salvarsi,e comunque recoba venne come fenomeno annunciato e prendeva quasi tre volte lo stipendio di zarate,il paragone per me non regge

Infatti il paragone non regge no, facesse 1/10 di quello che ha fatto Recoba in carriera staremmo apposto.
L'ingaggio di Recoba non è paragonabile perchè il mercato del tempo non è quello attuale, 80 miloni per Mendita eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La Lazio Lotitiana è molto attenta al bilancio per cui vuole evitare minusvalenze.
Se la societa' chiede 8 milioni è perchè reputa che quella cifra sia il male minore in termini di minusvalenza.
Detto questo la cosa che mi rode è il fatto che la cocciutaggine e la stupidita' di Zarate e del suo clan bloccano il nostro mercato ad ogni sessione.
Vogliono rimanere qua sino a scadenza per liberarsi a parametro 0 nel 2014? facciano pure, sono curioso di vedere in quale top team si accasera' il fenomeno nell'estate del 2014.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: est1900 il 16 Gen 2013, 10:57
Ma non scherziamo proprio.
Snejider, con un contratto in essere, lo stanno obbligando all'abbassamento unilaterale dell'ingaggio, altrimenti sei fuori rosa...
Senza contare che Sneijder ha letteralmente trascinato la sua squadra alla vittoria della Champione e alla finale di un Mondiale.
Roba che a Zarate non riuscirebbe neanche a PES2013...
Lo volevo scrivere io appena letto il primo post : mi hai risparmiato la fatica e hai scritto pure in un italiano più comprensibile del mio :DD

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: est1900 il 16 Gen 2013, 10:57
Ma non scherziamo proprio.
Snejider, con un contratto in essere, lo stanno obbligando all'abbassamento unilaterale dell'ingaggio, altrimenti sei fuori rosa...
Senza contare che Sneijder ha letteralmente trascinato la sua squadra alla vittoria della Champione e alla finale di un Mondiale.
Roba che a Zarate non riuscirebbe neanche a PES2013...
Prima di sparare sentenze bisognerebbe essere informati.

Sappi infatti che Zarate a PES2013 è fortissimo  :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Panzabianca il 16 Gen 2013, 11:13
Io cmq rimango ottimista sulla dipartita dell'argentino ...entro gennaio

la dipartita suona malissimo  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Alcares il 16 Gen 2013, 16:20
Prima di sparare sentenze bisognerebbe essere informati.

Sappi infatti che Zarate a PES2013 è fortissimo  :beer:
Nella mia Lazio è titolare, pensa un po'... All'inizio non volevo, ma è troppo forte!  :beer:

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
il primo anno aveva un fisico alla neymar adesso sembra er fratello minore de tiribocchi

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma Zarate 2.0 esiste solo dentro Matrix, vero?  8)

"Svegliati, Neo Mauro!"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva