Mayuka

Aperto da Adler Nest, 19 Giu 2012, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
sembrano esserci difficoltà con il turco e rispunta Mayuka classe 1990, 18 reti e 14 assist in 2 anni in svizzera.
Nel 2007 a soli 17 anni debutta con la nazionale maggiore e viene convocato sia alla Coppa d'Africa 2008 sia all'edizione del 2010. Ma guadagna popolarità insieme ai suoi compagni nel 2012, quando con grande sorpresa lo Zambia batte la Costa d'Avorio (favorita alla vittoria finale) ai calci di rigore (8-7).[2] Mayuka vince anche il titolo di capocannoniere della competizione a pari merito con altri sei giocatori (tra cui Christopher Katongo, suo compagno di reparto) con tre gol realizzati. Segna due gol durante la fase a gironi, al Senegal e alla Libia, ma la rete più importante la realizza durante le semifinali, dove grazie al suo gol elimina una delle favorite alla vittoria finale: il Ghana.[3]
1,78 m per 75 kg, ambidestro, ma predilige il sinistro, esultanza alla makiwna.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 19 Giu 2012, 08:43
1,78 m per 75 kg, ambidestro, ma predilige il sinistro, esultanza alla makiwna.

Ma anche su di lui dicono che:
"QUESTO E' L'ANNO SUO"[/b]

?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
invece di prendere stí sconosciuti, a stó punto si dia fiducia a Barreto.

(in due anni 14 goal in Svizzera: me[...], direbbe Hollande.)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma chi è sta gente
ma fortunatamente immagino che ci stiano avvicinando tutti sti giocatori svizzeri o che giocano in Turchia perchè secondo i giornalari "Petkovic li conosce e li vuole"
quindi non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
M A K Y U A

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Comunque transfermarket lo valuta 6 milioni di euro; ci aggiungi qualcosa e punti su Destro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Spererei davvero in altro , se non dovesse venire il turco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Yilmaz + mayuka = derdyok la sintesi perfetta.

puntiamo su di lui   :pp :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Derdyiok sono svariati anni che lo promuovo , da quando giocava in svizzera. Ora lo pagheresti una cifra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
ma allora non sarebbe meglio puntare su zarate? (senti a che punto sono arrivato.......)  ;)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Vabbè, fin troppo scontato: ogni giocatore passato dalle parti dello Young Boys diventa per i giornalari un obiettivo di mercato. Scommetto due spicci che, come al solito, prenderemo un attaccante mai nominato da nessun "esperto" di mercato.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Adler Nest il 19 Giu 2012, 09:46
ma allora non sarebbe meglio puntare su zarate? (senti a che punto sono arrivato.......)  ;)

Ma dare una chance a quei giovani che abbiamo in casa no?

Ma provare con uno tra Ceccarelli Barreto Sani e Rozzi proprio male deve annà?

Ma so' davvero tutti così scarsi sti ragazzi che bisogna annasse a cercà l'Alfaro di turno?
e basta su

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io ancora non ho capito che tipo di attaccante si sta cercando, perché prendere Yilmaz o Derdyok è una cosa, puntare su Ceccarelli, Barreto o anche Zarate è un'altra (ci passacirca mezzo metro in altezza e una trentina di Kg di peso).

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Mi sono perso qualcosa?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Giu 2012, 10:19
Ma Derdyok mo' da dove è uscito?
Mi sono perso qualcosa?

:cheers:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Giu 2012, 10:19
Ma Derdyok mo' da dove è uscito?
Mi sono perso qualcosa?
I centravanti turchi sono come le ciliege, uno tira l'altro (ma il mercato estivo funziona così).  :beer:

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Giu 2012, 10:02
Ma dare una chance a quei giovani che abbiamo in casa no?

Ma provare con uno tra Ceccarelli Barreto Sani e Rozzi proprio male deve annà?

Ma so' davvero tutti così scarsi sti ragazzi che bisogna annasse a cercà l'Alfaro di turno?
e basta su

Sì per me si può tenere anche un giovane in considerazione (per me Rozzi...), ma non abbiamo un vero vice Klose, e non ditemi che può farlo Floccari o Rocchi! Chiaramente non è nemmeno sto Mayuka che può essere preso per fare il vice Klose...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
io sto concetto del vice non l'ho capito.
non è che ci servono i giocatori come le figurine fatti con lo stampino per giocare a calcio.
Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, e impronti il gioco sugli elementi che hai a disposizione.
Klose ti offre più soluzioni allo stesso tempo, Floccare te ne offre altre che sono alternative e che puoi sfruttare a seconda delle situazioni che si presentano.
E' così che facciamo crescere anche i ragazzi.
Ma porca pupazza, qua rischiano ragazzini di 18 anni all'esordio ai campionati d'Europa, noi dobbiamo andà a prendere gli sconosciuti dal campionato svizzero o uruguaiano?
A me sta cosa me manda ai matti.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma quando io dico vice Klose mica intendo un giocatore che abbia le stesse caratteristiche di Klose! Per me un vice Klose è un giocatore che sia forte e che non faccia rimpiangere Klose quando lui non c'è. Per me Floccari non è questo tipo di giocatore, per questo prenderei un altro attaccante. Poi dopo da inserire nella rosa si può scegliere tra Floccari, Zarate, Rozzi o qualche altro giovane che volete...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Giu 2012, 10:26
io sto concetto del vice non l'ho capito.
non è che ci servono i giocatori come le figurine fatti con lo stampino per giocare a calcio.
Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, e impronti il gioco sugli elementi che hai a disposizione.
Klose ti offre più soluzioni allo stesso tempo, Floccare te ne offre altre che sono alternative e che puoi sfruttare a seconda delle situazioni che si presentano.
E' così che facciamo crescere anche i ragazzi.
Ma porca pupazza, qua rischiano ragazzini di 18 anni all'esordio ai campionati d'Europa, noi dobbiamo andà a prendere gli sconosciuti dal campionato svizzero o uruguaiano?
A me sta cosa me manda ai matti.
se Julian Draxler 94 è convocato con la nazionale tedesca per gli europei e ceccarelli 92 sta a fa la primavera e neppure con la juve stabia gioca non te lo chiedi il perchè?
non ci sono giocatori giovani e meno giovani , ci sono giocatori forti e quelli meno forti , dei nostri giovani non vedo nessuno che può giocare in serie A figuriamoci con la LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva