Mayuka

Aperto da Adler Nest, 19 Giu 2012, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008

c'è da sfoltire una rosa di oltre 40 elementi, altro che turchi....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tib90 il 19 Giu 2012, 10:42
Ma quando io dico vice Klose mica intendo un giocatore che abbia le stesse caratteristiche di Klose! Per me un vice Klose è un giocatore che sia forte e che non faccia rimpiangere Klose quando lui non c'è. Per me Floccari non è questo tipo di giocatore, per questo prenderei un altro attaccante. Poi dopo da inserire nella rosa si può scegliere tra Floccari, Zarate, Rozzi o qualche altro giovane che volete...

Ma un giocatore che non faccia rimpiangere Klose quando non c'é è per definizione un titolare, non uno che sta in panchina.
secondo me ;))

Citazione di: gunners il 19 Giu 2012, 10:54
se Julian Draxler 94 è convocato con la nazionale tedesca per gli europei e ceccarelli 92 sta a fa la primavera e neppure con la juve stabia gioca non te lo chiedi il perchè?
non ci sono giocatori giovani e meno giovani , ci sono giocatori forti e quelli meno forti , dei nostri giovani non vedo nessuno che può giocare in serie A figuriamoci con la LAZIO
io non sono d'accordo.
Sto ragazzo lo voleva Zeman a Pescara, lo si è mandato a Castellammare perché non si voleva pagare il premio di valorizzazione al Pescara o darlo almeno in comproprietà.
Fatto sta che una chance l'ha persa.
Se non paghiamo i premi di valorizzazione mandiamo i nostri ragazzi a perdere tempo in giro per le serie minori e non vedremo mai di che pasta sono fatti.
Tu l'hai visto di che pasta è fatto Ceccarelli? Ha messo piede su un campo di serie A per dire che è una sega che non merita di giocare? Ci si è almeno PROVATO?

Citazione di: blow il 19 Giu 2012, 10:56
Derdyok la acquistato l'Hoffenheim.

c'è da sfoltire una rosa di oltre 40 elementi, altro che turchi....
appunto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gunners il 19 Giu 2012, 10:54
se Julian Draxler 94 è convocato con la nazionale tedesca per gli europei e ceccarelli 92 sta a fa la primavera e neppure con la juve stabia gioca non te lo chiedi il perchè?
non ci sono giocatori giovani e meno giovani , ci sono giocatori forti e quelli meno forti , dei nostri giovani non vedo nessuno che può giocare in serie A figuriamoci con la LAZIO

esattamente.
Non pigliamoci in giro dando la colpa alla sola mentalità, se gente come Welbeck o Oxlade gioca titolare è prchè si tratta di giocatori forti, con esperienza e gol europei.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
se devo prendere questo allora veramente valorizzo quelli che ho in rosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: VolaLazioVola il 19 Giu 2012, 11:05
se devo prendere questo allora veramente valorizzo quelli che ho in rosa...
era quello il mio discorso, poi si è finito a parlare di esordio nelle varie nazionali.
chiaramente non volevo vedere Ceccarelli in nazionale, ma almeno provarlo a far giocare nella Lazio, cavolo!
Male che te va non hai buttato i soldi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Su questo discorso sono d'accordo anch'io, sempre meglio che buttar soldi dalla finestra per semisconosciuti in giro per il mondo.
Oppure se proprio i nostri Primavera sono improponibili questi soldi potrebbero essere investiti nel settore.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
no perchè magari può capitare di crescerlo noi uno Julian Draxler o gli altri che hai nominato tu.
Se ripenso a Alfaro, dio santo, Alfaro.
Me viè il sangue agli occhi.
:x

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
ormai la strategia di questi sitarelli e giornalucoli al seguito è chiara, ci appioppano qualsiasi pippone abbia giocato con Pet, preferibilmente in turchia o svizzera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Io ancora devo capì perché Floccari viene schifato da tutti su sto forum. Attaccante che fa ogni anno i suoi onesti 10 gol e fa un ottimo gioco di squadra per gli inserimenti dei trequartisti di cui siamo pieni, così come ne è pieno il parma dove infatti Floccari quest'anno ha fatto un'ottima stagione, al contrario di qualcun altro che in squadre ben più blasonate ha fatto ridere.
Sul serio spiegateme perché Floccari non va bene come riserva di Klose. Io boh.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: hankmoody il 19 Giu 2012, 11:28
Io ancora devo capì perché Floccari viene schifato da tutti su sto forum. Attaccante che fa ogni anno i suoi onesti 10 gol e fa un ottimo gioco di squadra per gli inserimenti dei trequartisti di cui siamo pieni, così come ne è pieno il parma dove infatti Floccari quest'anno ha fatto un'ottima stagione, al contrario di qualcun altro che in squadre ben più blasonate ha fatto ridere.
Sei appena diventato amico mio
:cheers:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

il nome... non va bene.  E' troppo... è troppo... floccaro. E poi non piagne quando je fanno fallo da rigore.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Giu 2012, 11:01
Ma un giocatore che non faccia rimpiangere Klose quando non c'é è per definizione un titolare, non uno che sta in panchina.
secondo me ;))
io non sono d'accordo.
Sto ragazzo lo voleva Zeman a Pescara, lo si è mandato a Castellammare perché non si voleva pagare il premio di valorizzazione al Pescara o darlo almeno in comproprietà.
Fatto sta che una chance l'ha persa.
Se non paghiamo i premi di valorizzazione mandiamo i nostri ragazzi a perdere tempo in giro per le serie minori e non vedremo mai di che pasta sono fatti.
Tu l'hai visto di che pasta è fatto Ceccarelli? Ha messo piede su un campo di serie A per dire che è una sega che non merita di giocare? Ci si è almeno PROVATO?
appunto
conosco benissimo ceccarelli perchè seguo la primavera monteforte l'ho cresciuto , ceccarelli potrebbe fare una buona serie B ma non è detto è la LAZIO che deve svegliarsi , lo devi mandare in comproprietà almeno gioca e eventualmemente si valorizzza cosi si perde tempo , mendicino tanto per dire era 10 volte più forte di ceccarelli

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

D'accordissimo con te, anche a me piace molto, però Floccari ha un difetto...
Nelle situazioni importanti scompare, purtroppo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: gunners il 19 Giu 2012, 11:41
conosco benissimo ceccarelli perchè seguo la primavera monteforte l'ho cresciuto , ceccarelli potrebbe fare una buona serie B ma non è detto è la LAZIO che deve svegliarsi , lo devi mandare in comproprietà almeno gioca e eventualmemente si valorizzza cosi si perde tempo , mendicino tanto per dire era 10 volte più forte di ceccarelli
ecco, sono contento che ci siamo almeno capiti.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 19 Giu 2012, 11:45

D'accordissimo con te, anche a me piace molto, però Floccari ha un difetto...
Nelle situazioni importanti scompare, purtroppo.
Zoppo scusa, ma quando?
Sul rigore al derby ti do ragione, ma per il resto due anni fa Sergio Floccari con i suoi gol ci ha salvato da una china molto pericolosa.
E quella era una situazione molto difficile, o no?

E' ora di sfatare un po' di luoghi comuni, per me Floccari non è affatto un coniglio bagnato...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Giu 2012, 11:46
ecco, sono contento che ci siamo almeno capiti.
certo che al posto di alfaro anche io a 47 anni e un po di pancetta faccio meglio  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Giu 2012, 11:32
Sei appena diventato amico mio
:cheers:

Anche mio.  :beer:
Io ero dispiaciuto per la cessione di Floccari, mica per Zarate all'Inter...

Discussione precedente - Discussione successiva