Mazzarri e ritiro

Aperto da DaMilano, 08 Nov 2015, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Ma solo a me piace GUIDOLIN?.. che si è accasato?...è un pianto ogni volta che parla..ma lui sa far giocare le squadre a pallone e saprebbe come tirarci fuori..

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 08 Nov 2015, 17:59
Allenatore e poi mercato il primo gennaio.
Ma con una società seria che.non persegua ben altri obiettivi più importanti personali e già impegnata a gennaio per.il mercato della salernitana.

ma è proprio obbligatorio intervenire con queste scemenze reiterate? Ma non ti annoi mai quando pigi i soliti tasti?

Citazione di: metello il 08 Nov 2015, 18:18
Ma solo a me piace GUIDOLIN?.. che si è accasato?...è un pianto ogni volta che parla..ma lui sa far giocare le squadre a pallone e saprebbe come tirarci fuori..

Guidolin ha staccato la spina, lo fece capire chiaramente nell'ultimo anno a Udine.
Da come parlava credo gli servisse un decennio sabatico...   :)

Citazione di: giorgio82 il 08 Nov 2015, 18:20
no ragazzi, Mazzarri no, MAI!

quoto.
Anch'io proverei con Montella (nel caso perdurasse la confusione di Pioli), d'altronde da Varriale lui e Lotito si scambiarono i saluti e quasi un ''prima o poi le nostre strade si potrebbero incontrare...''.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Abbiamo gli stessi pinti dell'Atalanta del minestraro.....
Bisogna però anche capite quale modulo può digerire questa squadra e il  3-5-2 è il più lontano dalle caratteristiche dei giocatori che abbiamo.
Lotito deve però trovare la forza ed i soldi per comprare, per fare un mercato come quello con basta parolo .E se non ha i soldi DIRLO CHIARAMENTE.
I Laziali che sono intelligenti capiranno.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: metello il 08 Nov 2015, 18:18

Guidolin fa giocare bene le squadre ma a Roma uno così non reggerebbe. Purtroppo, perché è un eccellente allenatore.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Piuttosto che vedere Mazzarri sulla panchina della Lazio mi faccio una settimana chiuso nella Vergine di Norimberga.

E non credo neanche che serva il cambio di allenatore.
Ma se proprio devo dirne una, direi Montella.

Per quanto il migliore per sostituire Pioli sarebbe Scala.

E quei termini non bisognerebbe usarli verso nessuno, in primis verso il presidente della Lazio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sinceramente servirebbe più uno psicologo che un cambio allenatore.
vedo un gruppo bloccato psicologicamente,ansia e terrore e sicuramente il mister in questo momento non riesce ad andare più in la.
insomma al netto di tutto(preparazione.infortuni ed altro)non sarà un fenomeno sulle ali entusiastiche di molti di noi per la passata stagione,ma stento a credere che sia diventato un incapace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Guidolin come il minestraro co capisce. Pioli non riesce a capire il momento della squadra e il nostro gioco è riconosciuto. Siamo prevedibili siamo lentissimi nello spostare la palla fase difensiva oscena fase offensiva pessima

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: superaquila il 08 Nov 2015, 17:57
Credo che Mazzarri e Montella non siano compatibili ora a campionato in corso!
Mazzarri subentrò a donadoni a napoli in quessto periodo in una situazione simile e fec benissimo.
A me spiace perché sino stato per Pioli da subito...ma la situazione mi sembra così chiara che davvero non so come si possa pensare di andate avanti così.
Ci serve uno che dia grinta.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Mazzarri vuole i giocatori di nome e di spessore, non verrà.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 08 Nov 2015, 20:07
Operazione simpatia
A me di risulta simpatico frega cazzi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pantarei il 08 Nov 2015, 17:24
approvo.
mazzarri, ritiro e lotito in graticola.
poi a gennaio acquisti, tanti.

Amen.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Pero' in effetti chissenefrega di stare simpatici.
Mi piacerebbe tantissimo essere odiato e fare punti.
Ma proprio al livello che non mi possono guardare mentre passo per strada.
(pero' continuo a dire Mazzarrinoveprego).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Di Mazzarri odio solo il suo 3-5-2, ma quanto servirebbe uno come lui...calci in culo ai giocatori, difesa e contropiede, e lagna continua con l arbitro

Inviato dal mio Nexus 6

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tre centrali , due esterni  basta e lulic. in mezzo abbiamo parecchia gente. davanti due tra kishna keita e djordjevic.
candreva e anderson non trovano posto, meglio, li vendi a gennaio e coi soldi riorganizzi la squadra.
morrison da valutare , klose ciao e matri gli dici di trovarsi subito una sistemazione xche' non lo riscatti.
facile, basta volerlo.
riporti entusiasmo tra i tifosi, tigna in panchina ed equilibrio nello spogliatoio.
molto piu' semplice di quanto non sembri.
ma restera' sguardo da cerbiatto, tranquilli.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Rivolazionario il 08 Nov 2015, 18:41
Piuttosto che vedere Mazzarri sulla panchina della Lazio mi faccio una settimana chiuso nella Vergine di Norimberga.

E non credo neanche che serva il cambio di allenatore.
Ma se proprio devo dirne una, direi Montella.

Per quanto il migliore per sostituire Pioli sarebbe Scala.

E quei termini non bisognerebbe usarli verso nessuno, in primis verso il presidente della Lazio.
In questo momento, invece, un cambio di allenatore servirebbe....la squadra ed il mister sono in confusione totale...sembrano non seguirlo più.....ed il bel gioco , l'allegria, la spensieratezza dello scorso campionato...non esistono più....neanche per un tempo...

Contenuto sponsorizzato

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Mazzarri, simpatico o no, non ce lo possiamo permettere

e sicuramente non abbiamo un presidente disposto a pagare due allenatori contemporaneamente; se non sarà Pioli a dimettersi (perchè dovrebbe?) si resterà così

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Magnum il 08 Nov 2015, 23:22
Mazzarri, simpatico o no, non ce lo possiamo permettere

e sicuramente non abbiamo un presidente disposto a pagare due allenatori contemporaneamente; se non sarà Pioli a dimettersi (perchè dovrebbe?) si resterà così
ma quanto prende Pioli di stipendio?

Discussione precedente - Discussione successiva