Meglio in B o con Lotito?(cit.)

Aperto da Cialtron_Heston, 26 Feb 2014, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Domanda della settimana(l'ho deciso io all'unanimità)

Meglio in B senza Lotito
13 (8.3%)
In A con Lotito
39 (25%)
la Lazio non si discute si ama.Con o senza Lotito.Chiaro?!
104 (66.7%)

Totale votanti: 156

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2014, 15:28

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
[GG]

*
Lazionetter
* 811
Esito del sondaggio: al forum sono iscritti anche 13 difettosi finora (cfr. opzione 1)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Ulissechina il 27 Feb 2014, 16:49
Coloro che hanno votato la prima opzione, sono come quelli che votarono contro l'elezione di Prodi, non li conosceremo mai, comunque secondo me sono dei colleoni, grossi colleoni romanisti.
Ecchime # 1 sono più laziale di te e tua sorella messi insieme,e piuttosto di un presidente che ha il tuo stile e mi condanna a un livello attuale senza sogni,preferisco un anno di purgatorio con un presidente nuovo ma che mi faccia sognare e mi ridia entusiasmo.......tanto non ti credere questo quando mollerà adotterà il mantra " muoia Sansone con tutti i filistei",c'era più entusiasmo con Calleri e all'Olimpico era uno spettacolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ohh, allora e' uffuciale: il partito del "Meglio in B che co' Lotito" si ricrea? Evviva, almeno ora lo si sa.
Fatece sape' quanti siete e che se prova a dormi' co' la majetta originale sudata de Scarnecchia (cit.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 17:02
Ohh, allora e' uffuciale: il partito del "Meglio in B che co' Lotito" si ricrea? Evviva, almeno ora lo si sa.
Fatece sape' quanti siete e che se prova a dormi' co' la majetta originale sudata de Scarnecchia (cit.).
:)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 27 Feb 2014, 17:00
Ecchime # 1 sono più laziale di te e tua sorella messi insieme,e piuttosto di un presidente che ha il tuo stile e mi condanna a un livello attuale senza sogni,preferisco un anno di purgatorio con un presidente nuovo ma che mi faccia sognare e mi ridia entusiasmo.......tanto non ti credere questo quando mollerà adotterà il mantra " muoia Sansone con tutti i filistei",c'era più entusiasmo con Calleri e all'Olimpico era uno spettacolo

No vabbe' OMG.

Comunque grazie al cavolo che negli anni 80 e inizio anni 90, c'era un bell'ambiente. Se volevi vedere la Lazio andavi allo stadio senno' te la sentivi per radio.

Ma siete consapevoli che se andiamo in B falliamo? Siete veramente ridicoli.
Preferirei una generazioni di Lotiti che sognare un fallimento o un presidente che mi porta in B per poi rivincere tutto (che poi chi te lo assicura che rivinci tutto).

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
BiancoLa, dai, è un topic che a me personalmente ha dato buonumore.  :beer:
Sempre premessa la folle eccentricità dell'autore...
(Postilla: a me più dei 13 burloni dei quali fai parte anco tu(dillo), inquietano quei 35 della seconda opzione ma, so strano io.  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Chi si augura la B non ha mai visto i campacci che a suo tempo abbiamo frequentato.
P.S. non sopporto Lotito, però la B no vi prego.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 17:04
No vabbe' OMG.

Comunque grazie al cavolo che negli anni 80 e inizio anni 90, c'era un bell'ambiente. Se volevi vedere la Lazio andavi allo stadio senno' te la sentivi per radio.

Ma siete consapevoli che se andiamo in B falliamo? Siete veramente ridicoli.
Preferirei una generazioni di Lotiti che sognare un fallimento o un presidente che mi porta in B per poi rivincere tutto (che poi chi te lo assicura che rivinci tutto).
Scusa Skizzo ma perché falliamo?? Me lo spieghi,grazie

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 17:04
...Preferirei una generazioni di Lotiti ...
va'bbè mo...  :o

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Hai una crisi d'identità.

Non sei più Laziale manco de rizzitelli.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Panzabianca il 27 Feb 2014, 17:04
BiancoLa, dai, è un topic che a me personalmente ha dato buonumore.  :beer:
Sempre premessa la folle eccentricità dell'autore...
(Postilla: a me più dei 13 burloni dei quali fai parte anco tu(dillo), inquietano quei 35 della seconda opzione ma, so strano io.  :) )
Panzabia' hai ragione,ma se ci fosse la possibilità di cambiare proprietà senza fallire cambierebbero tante cose....poi sarò impopolare ma so fatto così

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: superdelio il 27 Feb 2014, 17:08
Hai una crisi d'identità.

Non sei più Laziale manco de rizzitelli.
Si è tu chi sei della motorizzazione che dai le patenti?!rispetta chi non la pensa come te

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non fosse altro ma "dodic'annidebbì" suona malissimo. :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non fosse altro ma "dodic'annidebbì" suona malissimo. :lol:

E che ne sai, tredicianni suona na favola e magari dura pure de piu'.
Tutto per benedaaalazzio.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Biancolazio il 27 Feb 2014, 17:10
Si è tu chi sei della motorizzazione che dai le patenti?!rispetta chi non la pensa come te

Il tifoso Laziale tifa Lazio.

Evitiamo inutili contorsionismi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: superdelio il 27 Feb 2014, 17:12
Il tifoso Laziale tifa Lazio.
Superdelio io tifo LAZIO e se negli ultimi 30 anni mi son perso 10 partite so troppe pure i ragazzini me vedo e non vedo l'ora che arrivino le 19.00 per l'inizio della partita ma il gestore non lo sopporto sarà' un mio limite....che ci devo fa'

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057

Dio mio, sei illeggibile.

Speravo questo topic fosse tutto un grande scherzo, ma se qualcuno ha votato sul serio la prima opzione dovrebbe farsi qualche domanda. Magari vi trovereste meglio a tifare qualcos'altro..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biancolazio il 27 Feb 2014, 17:14
Superdelio io tifo LAZIO e se negli ultimi 30 anni mi son perso 10 partite so troppe pure i ragazzini me vedo e non vedo l'ora che arrivino le 19.00 per l'inizio della partita ma il gestore non lo sopporto sarà' un mio limite....che ci devo fa'

Ma che limite, non lo sopporta nessuno.
Ma non augurarti MAI nulla che non sia un successo della Lazio. Con affetto eh :DD

Discussione precedente - Discussione successiva