Meglio Lazio o inter?

Aperto da cescav, 21 Nov 2016, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Più forte la Lazio di Inzaghi o l'Inter di Pioli?

Lazio
35 (87.5%)
inter
5 (12.5%)

Totale votanti: 40

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Bellerofonte il 22 Nov 2016, 10:03

in difesa più o meno uguali

Loro, in rosa, hanno RANOCCHIA!!!!!!

Cribbio!!! RANOCCHIA!!

Il solo fatto che al secondo infortunio lo devono schierare ... indipendentemente da chi hanno titolari ... come cacchio puoi pensarlo. Chiedi ad un interista cosa ne pensa della loro difesa ...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Dei loro mi prenderei solo Handanovic, Brozovic, Icardi, Perisic e Banega...ma non per sostituire qualcuno ma solo perchè mi piacciono. O meglio: scambio portieri ok, Icardi x Ciro no (non per motivi tecnici), Banega - Biglia siamo lì, Brozovic ci starebbe bene in rosa, Perisic x Keita si x FA no

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
- più forti noi in difesa (ma non in maniera così netta - Handanovic Miranda Murillo sono forti)
- centrocampo considero noi con Parolo Biglia Lulic ma loro? chi gioca? se Brozovic Joao Mario Kondogbia secondo me al momento siamo più o meno pari - loro più classe (stravedo per Brozovic) ma noi più decisione esperienza affiatamento;
- attacco, altra bella sfida, noi FA Immobile Keita loro Candreva Icardi Perisic - noi siamo più imprevedibili e abbiamo maggiori margini di miglioramento ma loro più forza fisica ed un Icardi che segna sempre tanto. Al momento preferisco i nostri.

Poi c'è l'allenatore: il Pioli di due anni fa, se riesce a fare quel gioco, mi dispiace per Inzaghi ma vince a mani basse. Però al momento attuale dico Inzaghino, ha già un lavoro consolidato e per fare il gioco di Pioli (molto rischioso) la squadra deve muoversi all'unisono altrimenti becchi tanti bei golletti.

Sulla panchina invece purtroppo non ho dubbi: noi abbiamo tanti giovani interessanti ma loro hanno ottimi giocatori come Banega ed Eder. Inzaghi fino ad ora è stato molto bravo ad ottenere il massimo da tutti però lì secondo me ci sono dei valori assoluti.

Facendo il totale è una bella sfida che secondo me vince la Lazio, soprattutto perchè è stato creato un bel gruppo che sta dando tutto. L'Inter riuscirà a fare lo stesso?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 22 Nov 2016, 11:12
Uscite da sto loop, uscitene ve ne prego.
Se il Portogallo non scula 4 patite consecutive all'Europeo voi di Joao Mario manco sapevate il nome e la squadra dove giocava. Giocatore devastantemente medio come ne esistono 300 in tutti i campionati europei (Andorra e Lichtenstein compresi). Da quando é all'Inter ha una media punti degna di Zeman ai derby nel 1997 e voi "osate" compararlo a Lucas Biglia regista della nazionale argentina ?

Kondogbia con Parolo ?
Davvero fareste a scambio ?
Banega con SMS ?

Gnoukoury con Murgia manco lo commento, fa ride solo a dirlo.

Ve meritata la tessera del terzo anello di San Siro e l'obbligo di presenza fisso per il resto dell'eternità a vedere tutte ma proprio tutte le partite de sta manica de seghe.

Nun ce se crede.
ma un minimo d'orgoglio nun ce l'avete ??????

L'INter, porcodeddé, l'INter, ve rendete conto che cazzo de topic aprite ?????
Ve rendete conto ?
L'Inter.
Procodeddé, l'Inter.

Nun ce se crede, che cazzo é successo a sta tifoseria.

Ennamo no! E viva Dio, era ora!!!!!

100% IB.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: trax_2400 il 22 Nov 2016, 19:14

Poi c'è l'allenatore: il Pioli di due anni fa, se riesce a fare quel gioco, mi dispiace per Inzaghi ma vince a mani basse. Però al momento attuale dico Inzaghino, ha già un lavoro consolidato e per fare il gioco di Pioli (molto rischioso) la squadra deve muoversi all'unisono altrimenti becchi tanti bei golletti.

D'accordo su tutto il resto ma non su questo: Inzaghi ha già dimostrato di essere almeno al livello del Pioli di due anni fa.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
I giocatori dell'Inter sono ingiudicabili. Hanno tutti ottimi curricula, ma come vanno all'Inter si impippiscono. Penso a Coutigno e a Kovacic, a Quaresma e a Hernanes. Anche Murillo e Miranda altrove hanno fatto meglio, come Eder.
Bisognerebbe vedere cosa sono in grado di fare in un ambiente diverso. Lo stesso Juan Jesus sta facendo un campionato dignitoso.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
L'Inter èuna collezione di bei nomi, belle figurine, che per non hanno un buon rendimento.
Al contrario dei nostri giocatori.
Quindi siamo meglio noi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A Milano devi avere molta molta molta disciplina.

E' un attimo fare la fine di Adriano, El Shaarawy e compagnia bella....

8) 8) 8) 8) 8)

(troppa phregna in giro, credetemi è un inferno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
se fosse qualcosa da mangiare, l'inter sarebbe un piatto di fettuccine paglia e fieno con panna piselli funghi salsiccia tartufo pistacchi uva passa ripassata con scaglie di grana e fette di pandoro con riduzione di aceto balsamico al tamarindo: c'e' dentro roba che palesemente nun c'entra 'n cazzo.

prima del derby ho vinto una scommessa sul fatto che pioli, che e' uno equilibrato, come prima cosa avrebbe tolto banega e messo medel o kondogbia. durante il derby, piu' vedevo la prestazione di joao mario piu' vedevo materializzarsi biglia alla pinetina.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Pikkio il 23 Nov 2016, 11:45
se fosse qualcosa da mangiare, l'inter sarebbe un piatto di fettuccine paglia e fieno con panna piselli funghi salsiccia tartufo pistacchi uva passa ripassata con scaglie di grana e fette di pandoro con riduzione di aceto balsamico al tamarindo: c'e' dentro roba che palesemente nun c'entra 'n cazzo.

prima del derby ho vinto una scommessa sul fatto che pioli, che e' uno equilibrato, come prima cosa avrebbe tolto banega e messo medel o kondogbia. durante il derby, piu' vedevo la prestazione di joao mario piu' vedevo materializzarsi biglia alla pinetina.

:clap: :clap: :clap:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613
Per principio sono sempre meglio le altre, ma io continuo ad amare sempre e soltanto la Lazio!!!

:since :since :since

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Pikkio il 23 Nov 2016, 11:45

Banega è un trequartista

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giako77 il 22 Nov 2016, 18:56
Dei loro mi prenderei solo Handanovic, Brozovic, Icardi, Perisic e Banega...ma non per sostituire qualcuno ma solo perchè mi piacciono. O meglio: scambio portieri ok, Icardi x Ciro no (non per motivi tecnici), Banega - Biglia siamo lì, Brozovic ci starebbe bene in rosa, Perisic x Keita si x FA no

mi ritrovo in questo tuo post.
E fino all'ultimo settembre mi sarei preso volentieri pure Miranda. oggi non più.

p.s. prima di Natale spero che si possa aprire il topic: Meglio S.S. Lazio o asroma? (da un punto di vista tecnico intendo, le altre differenze le so, a cominciare dall'odore).

Alex_k

Visitatore
Robylele ti voglio bene, ma quel p.s. non se pò legge', abbi pazienza
:)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.672
Citazione di: StylishKid il 23 Nov 2016, 10:09
(troppa phregna in giro, credetemi è un inferno)

Davvero non so come mai l'amministrazione comunale non intraprenda azioni per riportarne la concentrazione sotto la soglia di tollerabilità, ogni volta che ci vado è un bagno di sangue a fine giornata bruciano gli occhi per quanta ne ho vista

Edit: Poi che ranocchia sia ranocchia in ultima analisi non credo dipenda da questo, e comunque questo fattore ambientale dovrebbe influire anche sul milan

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Se il Portogallo non scula 4 patite consecutive all'Europeo voi di Joao Mario manco sapevate il nome e la squadra dove giocava. Giocatore devastantemente medio come ne esistono 300 in tutti i campionati europei (Andorra e Lichtenstein compresi). Da quando é all'Inter ha una media punti degna di Zeman ai derby nel 1997 e voi "osate" compararlo a Lucas Biglia regista della nazionale argentina ?

Kondogbia con Parolo ?
Banega con SMS ?

Ve meritata la tessera del terzo anello di San Siro e l'obbligo di presenza fisso per il resto dell'eternità a vedere tutte ma proprio tutte le partite de sta manica de seghe.

Nun ce se crede.

Ve rendete conto ?
L'Inter.
Procodeddé, l'Inter.

100% IB.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Kondogbia con Parolo ?
Banega con SMS ?

Nun ce se crede.

Ve rendete conto ?
L'Inter.
Procodeddé, l'Inter.

150%

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alex_k il 24 Nov 2016, 07:37
Robylele ti voglio bene, ma quel p.s. non se pò legge', abbi pazienza
:)

infatti ho scritto che la mia é una speranza.

Ma forse non così peregrina...fa che vinciamo il derby, poi ne riparliamo.
;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva