Meno male che a 274 c'è uno della Lazio!

Aperto da Panzabianca, 10 Dic 2012, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
C'è da dire che però il cappetano è già campione: 1) di tacchi 2) di parolacce contro gli arbitri.
Questi sono due grandissimi record che meritano una degna celebrazione.  :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...aggiungo che nel gol di Robino di domenica c'è tanto calcio come il capitone non immaginerà mai. La finta è sublime.

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Esprit Libre il 11 Dic 2012, 14:09
C'è pure da rilevare che tra i primi in classifica è quello che ha la media gol per partita più bassa.

Solo tra i giocatori in attività, ce ne sono quattro con una media migliore (Milito, Cavani, Di Natale e Toni).
Il suo quinto posto è insidiato da Miccoli...
Figurarsi se li calcoliamo tutti, non entrerà nei primi venti.

Solo guardando alla Lazio, per media goal sono davanti a questo fenomeno da baraccone: Piola, Signori, Crespo, Vieri, Hansen... e forse ne sfugge qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Dic 2012, 14:12
C'è da dire che però il cappetano è già campione: 1) di tacchi 2) di parolacce contro gli arbitri.
Questi sono due grandissimi record che meritano una degna celebrazione.  :asrm

3) e di sputazzi...

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
io titty non lo posso vedere, però c'è da dire che lui ha fatto 221 gol in serie A con la stessa maglia...
In quella classifica è l'unico insieme a Del Piero e Boniperti, che comunque hanna segnato pure di meno...
Dire che al primo posto c'è un Laziale è vero, ma in parte. I Gol di Piola sono distribuiti tra Lazio, Novara, Pro Vercelli e Juventus.

Detto questo titty resta una cacca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il 14 Dic 2012, 16:27
io titty non lo posso vedere, però c'è da dire che lui ha fatto 221 gol in serie A con la stessa maglia...
In quella classifica è l'unico insieme a Del Piero e Boniperti, che comunque hanna segnato pure di meno...
Dire che al primo posto c'è un Laziale è vero, ma in parte. I Gol di Piola sono distribuiti tra Lazio, Novara, Pro Vercelli e Juventus.

Detto questo titty resta una cacca...
Però è anche vero che tutti quei gol li ha segnati anche perché ha giocato sempre in quella squdra, dove gli hanno permesso di fare quello che gli pare e piace, e dove hanno preferito favorire le prestazioni e i record del capitone oltre pure gli interessi collettivi.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 14 Dic 2012, 18:32
Però è anche vero che tutti quei gol li ha segnati anche perché ha giocato sempre in quella squdra, dove gli hanno permesso di fare quello che gli pare e piace, e dove hanno preferito favorire le prestazioni e i record del capitone oltre pure gli interessi collettivi.

e con 70 rigori...

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

Francesco è l'italiano più forte degli ultimi 20 anni,meglio di Baggio,Del Piero

Forse anche meglio di Zidane (lo dice pure Maradona,mica pizza e fichi)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Certo, ma a sto punto perché limitarsi, io direi anche meglio di Maradona stesso.

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Dic 2012, 02:23
Certo, ma a sto punto perché limitarsi, io direi anche meglio di Maradona stesso.

Direi di si,in fondo Maradona giocava con fenomeni come Renica e Bruscolotti,mentre Francesco ha dovuto sacrificarsi,col suo grande cuore,nella rometta

Anche se reputo il boy di Porta Metronia un fuoriclasse,ero ironico   :p

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Terzo Rosso il 15 Dic 2012, 01:16
Cmq siete i soliti esagerati

Francesco è l'italiano più forte degli ultimi 20 anni,meglio di Baggio,Del Piero

Forse anche meglio di Zidane (lo dice pure Maradona,mica pizza e fichi)

Secondo me questi che hai citato sono un paio di categorie sopra totti, Baggio in primis.
Maradona è stato un grande calciatore, uno dei più forti, ma di calcio ci capisce quanto il mio gatto.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva