Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
bhè io mi rifiuto di credere che verrà venduto Zarate
MI RIFIUTO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: RohanKishibe il 24 Giu 2011, 23:38
si ok, ma non credo che la società vorra pagare 2mln di ingaggio ad una riserva.  ;)

Con 3 competizioni non credo si possa parlare di riserve, ognuno avrà il suo spazio. E poi le soluzioni tattiche sarebbero moltissime con i giocatori a disposizione (es. 4-2-3-1, 4-3-1-2, 3-5-2, 3-4-1-2, etc...).

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
nessuno considera robinho un riserva... o sborello una riserva... milito una riserva...semplicemente hai 3 attaccanti di alto livello che giocano chi in campionato, chi in EL chi in coppa italia... insomma quando avremo un mese con 8 partite... chi facciamo giocare titolare? rocchi??! con tutto il bene che gli voglio... non mi pare il caso.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: chiaralich il 25 Giu 2011, 00:01
nessuno considera robinho un riserva... o sborello una riserva... milito una riserva...semplicemente hai 3 attaccanti di alto livello che giocano chi in campionato, chi in EL chi in coppa italia... insomma quando avremo un mese con 8 partite... chi facciamo giocare titolare? rocchi??! con tutto il bene che gli voglio... non mi pare il caso.
quotone!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
scondo voi cissè viene per giocare solo qualche partita di coppa?

che vi devo dire, speriamo, ma non ci credo proprio ;)

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Valon92 il 24 Giu 2011, 22:41
ESCLUSIVA - Zàrate, probabile addio: se il Barcellona acquista Sanchez il Manchester City piomba sull'argentino
24.06.2011 21.56 di Valerio Spadoni   per [...].it      articolo letto 80 volte
Fonte: Valerio Spadoni - [...].it

© foto di Federico Gaetano
Il cosiddetto mercato dei numeri dieci non è ancora, ufficialmente, iniziato. Tanti top player hanno già la valigia pronta, desiderosi di partire verso nuovi e più importanti lidi, altri invece, vorrebbero restare dove sono, vorrebbero continuare ad indossare la loro attuale casacca. Molti avranno capito già di chi si sta parlando, quando si tratta di numeri dieci l'unico indiziato in casa Lazio è Mauro Zàrate. L'argentino, idolo dei bambini e non solo, ha ribadito qualche giorno fa la volontà di rimanere a Roma, così come il suo stesso procuratore Giuseppe Bozzo. Lotito però ha dichiarato apertamente che nessun giocatore biancoceleste è incedibile e qualora dovesse arrivare un'offerta in grado di soddisfare la richiesta della società, verrebbe presa in considerazione. E l'offerta potrebbe prendere vita nelle prossime settimane, con precisione in quel di Manchester. Secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla nostra redazione, nel momento in cui Alexis Sanchez firmerà per i campioni d'Europa del Barcellona, l'altra pretendente al giocatore cileno, il Manchester City, virerà sul pibe de Haedo. Tutti conoscono la potenzialità economica dello sceicco Mansur, i tifosi della Lazio se ne sono potuti rendere conto lo scorso anno grazie all'operazione che ha portato Aleksander Kolarov al City of Manchester. Detto questo ci sarebbero molte possibilità di vedere sul tavolo del presidente Lotito una cifra vicina ai 25 milioni di euro per Maurito (prezzo idoneo al valore del calciatore secondo il patron). Dunque dopo l'arrivo di Miroslav Klose e la sempre più probabile acquisizione di Djibril Cissè,  a dire addio al popolo laziale, oltre a Sergio Floccari (definitivamente inserito nella lista dei cedibili) potrebbe essere proprio Mauro Matias Zàrate.

Queste sono solo fantasie di qualche giornalista che non sapendo che scrivere fa 2+2 cioe' pensa : la Lazio si prende Cisse allora Zarate puo' andar via..........chi puo' acquistarlo a quel prezzo ??? Solo il City..........se non compra Sanchez.............ed ecco l'articolo pronto per la stampa !! 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: chiaralich il 25 Giu 2011, 00:01

Citazione di: Maurita! il 25 Giu 2011, 00:06
quotone!

e applausi .......

:clap: :clap:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Valon92 il 24 Giu 2011, 22:41
ESCLUSIVA - Zàrate, probabile addio: se il Barcellona acquista Sanchez il Manchester City piomba sull'argentino
24.06.2011 21.56 di Valerio Spadoni   per [...].it      articolo letto 80 volte
Fonte: Valerio Spadoni - [...].it

© foto di Federico Gaetano
Il cosiddetto mercato dei numeri dieci non è ancora, ufficialmente, iniziato. Tanti top player hanno già la valigia pronta, desiderosi di partire verso nuovi e più importanti lidi, altri invece, vorrebbero restare dove sono, vorrebbero continuare ad indossare la loro attuale casacca. Molti avranno capito già di chi si sta parlando, quando si tratta di numeri dieci l'unico indiziato in casa Lazio è Mauro Zàrate. L'argentino, idolo dei bambini e non solo, ha ribadito qualche giorno fa la volontà di rimanere a Roma, così come il suo stesso procuratore Giuseppe Bozzo. Lotito però ha dichiarato apertamente che nessun giocatore biancoceleste è incedibile e qualora dovesse arrivare un'offerta in grado di soddisfare la richiesta della società, verrebbe presa in considerazione. E l'offerta potrebbe prendere vita nelle prossime settimane, con precisione in quel di Manchester. Secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla nostra redazione, nel momento in cui Alexis Sanchez firmerà per i campioni d'Europa del Barcellona, l'altra pretendente al giocatore cileno, il Manchester City, virerà sul pibe de Haedo. Tutti conoscono la potenzialità economica dello sceicco Mansur, i tifosi della Lazio se ne sono potuti rendere conto lo scorso anno grazie all'operazione che ha portato Aleksander Kolarov al City of Manchester. Detto questo ci sarebbero molte possibilità di vedere sul tavolo del presidente Lotito una cifra vicina ai 25 milioni di euro per Maurito (prezzo idoneo al valore del calciatore secondo il patron). Dunque dopo l'arrivo di Miroslav Klose e la sempre più probabile acquisizione di Djibril Cissè,  a dire addio al popolo laziale, oltre a Sergio Floccari (definitivamente inserito nella lista dei cedibili) potrebbe essere proprio Mauro Matias Zàrate.

Ecco,questi sono i pezzi che mi mandano in bestia...non c'è scritto niente di nuovo e te la passano pure come un'esclusiva...magari è vera ogni singola parola ma c'è bisogno di stemperare cois l'animo della gente dopo una cosi bella giornata tra maglie e Cissè??Boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2011, 00:17
Ecco,questi sono i pezzi che mi mandano in bestia...non c'è scritto niente di nuovo e te la passano pure come un'esclusiva...magari è vera ogni singola parola ma c'è bisogno di stemperare cois l'animo della gente dopo una cosi bella giornata tra maglie e Cissè??Boh...
questo bel sito ha un bel da fare per stemperare gli animi quest'anno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: giggio il 25 Giu 2011, 00:20
questo bel sito ha un bel da fare per stemperare gli animi quest'anno

Ma la cosa bella è che poi ci si lamenta dell'atteggiamento di chiusura da parte della Lazio dal punto di vista comunicativo...se dall'altra parte tiri ste puncicate che t'aspetti?Oh...avessi sparato una cosa nuova,tipo un fantomatico scambio,una squadra mai nominata...Sanchez al Barcellona,girandola di numeri 10 e Maurito al City...ovvero quello che stanno dicendo le Tv da almeno un mese.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
fa bene lotito a mandarli tutti a fanc..o a sti giornalari

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Io sono restìo a credere che arrivi anche Cissè...perchè dovremmo acquistare un altro giocatore del genere?? Centravanti puro come Klose??  Meglio concentrarsi sul centrocampo a mio modo di vedere...

Contenuto sponsorizzato

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Il monte-ingaggi è destinato a salire, l'anno prossimo avremo una quindicina di giocatori che guadagneranno più di un milione.
Il tetto almeno per quest'anno rimarrà, al netto dei premi, due milioni.
L'ingaggio è contrattato in base a molti fattori, non solo dall'essere titolare o meno, anche perché i "titolari" non DEVONO essere 11 ma 15/16, ma anche dall'ingaggio precentemente percepito e anche dai possibili ricavi relativi all' immagine del giocatore (un colpo come Klose o Cissè da ritorni economici maggiori di un colpo come Sculli)
Non vedo il problema nell'avere tre attaccanti che ruotano a 2 M di ingaggio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RohanKishibe il 25 Giu 2011, 00:10
scondo voi cissè viene per giocare solo qualche partita di coppa?

che vi devo dire, speriamo, ma non ci credo proprio ;)

Scusate ragà, una curiosità: ma come li fate i conti???

Se consideriamo il campionato e l'Europa League anche solo fino al girone (per capirci, non sto parlando quindi di arrivare in finale), utilizzando un modulo a due punte abbiamo la bellezza di 30 partite a testa per Zarate , Klose e Cissè. Trenta, non "qualche partita".

Il conto è presto fatto: 38 di campionato + 8 di EL = 46 partite x 2 posti disponibili = 92 posti da titolare da aggiudicarsi. 92 / 3 = 30,6 periodico.

Se consideriamo che ci saranno anche infortuni e squalifiche hai voglia a giocare... ci scappano diverse partite pure per Rocchi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: maurito matias il 25 Giu 2011, 00:33
Io sono restìo a credere che arrivi anche Cissè...perchè dovremmo acquistare un altro giocatore del genere?? Centravanti puro come Klose??  Meglio concentrarsi sul centrocampo a mio modo di vedere...

Uffaaaaa (bonariamente, eh) :beer:
Ma dove l'avete visto mai che Klose è un centravanti puro? Devo ritirà fori tutta la sua carriera come ho fatto con Iker77?  :D

Klose NON E' un centravanti puro. Così come ovviamente non è una seconda punta. E' un centravanti atipico che ha sempre giocato in coppia con centravanti puri (Lokvenc, Klasnic, Almeida, Toni, Gomez). Ao, sempre negli ultimi NOVE anni di carriera. Più de così che ve serve pe convinceve? :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
DJIBRIL CISSÉ ANNUNCIA DAL SUO SITO TWITTER UFFICIALE E VERIFICATO:
''Hello to all my fans! Successfully completed the transfer between Panathinaikos and Lazio. From today I am a player of S.S. Lazio! Thanks!"

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2011, 00:47
''Hello to all my fans! Successfully completed the transfer between Panathinaikos and Lazio. From today I am a player of S.S. Lazio! Thanks!"

Oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio....

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Ditemi che è vero please!

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2011, 00:37
Il conto è presto fatto: 38 di campionato + 8 di EL = 46 partite x 2 posti disponibili = 92 posti da titolare da aggiudicarsi. 92 / 3 = 30,6 periodico.
Beh, anche questo conto lascia in po il tempo che trova: in generale, campionato e europa league, al netto di squalifiche ed infortuni, devi cercare di giocarle con una formazione tipo, non puoi cambiare l'attacco ogno 2x3.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2011, 00:47

Vogliamo lo screenshot!!! Se no nun se fidamo  :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2011, 00:54
Vogliamo lo screenshot!!! Se no nun se fidamo  :)
Questo è quello che gira su FB.

Io nun ce voglio credere. :pp

Discussione precedente - Discussione successiva