Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 30 Giu 2011, 20:53
Secondo me un tifoso non deve pensare a quanto viene pagato un giocatore. Diakitè è più forte? Vedremo...
bei hai ragione, un tifoso non dovrebbe pensare a quanto viene pagato un giocatore.. soprattutto se è tifoso dell'inter o del milan  :), ti ripeto il mio timore è che se uno viene pagato tanto possa precludere l'arrivo di qualcuno, a mio giudizio, piu' valido.... è per questo che mi preoccupo di quanto viene pagato  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 20:56ti ripeto il mio timore è che se uno viene pagato tanto possa precludere l'arrivo di qualcuno, a mio giudizio, piu' valido.... è per questo che mi preoccupo di quanto viene pagato  ;)
Ma no dai.. che non lo sai che Lotito è uno spendaccione??   :)

Ren88

*
Lazionetter
* 47
Se si concretizzasse l'offerta dell'atletico di 22 milioni per zarate glielo porto io a madrid!  con  quei soldi si compra un centrocampista di qualità e velocità (witsel o pjanic che già da soli valgono zarate) e avanzano i soldi per prendere un giovane per l'attacco.

Zarate non si può giudicare da video su youtube, i "giochini" nel video li prova ogni volta che ha la palla... su 50 tentativi forse un paio di volte arriva a un tiro pericoloso... è tatticamente un disastro, annulla gli schemi offensivi della squadra....! ma le avete viste le partite di quest'anno ? per non parlare del rigore di UDINE......ovviamente ha doti tecniche indiscutibili ma di giocatori solo dribblomani ne è pieno il sud america ,  invece di giocatori oltre che dribblomani, con visione di gioco e con capacità di attaccare gli spazi ce ne sono pochi e questi sono campioni non zarate! Poi se ai suoi difetti aggiungi il suo atteggiamento da prima donna alla Cristiano Ronaldo (che non si può permettere) direi che 22 milioni sono quasi il doppio del suo reale valore. (se fossi un altra squadra pagherei al massimo 13-14 milioni.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 30 Giu 2011, 20:53
Secondo me un tifoso non deve pensare a quanto viene pagato un giocatore. Diakitè è più forte? Vedremo...
avresti ragione da vendere, ma noi non siamo il milan, l inter, il city ecc.
per me sono troppi soldi per un giocatore che non ti fa fare il salto di qualità
un conto so 1,8 per Lichtsteiner a 23 anni con un ingaggio basso, un conto Konko a 27 anni a 5 mln più 1,3 di ingaggio
bah vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 20:56
bei hai ragione, un tifoso non dovrebbe pensare a quanto viene pagato un giocatore.. soprattutto se è tifoso dell'inter o del milan  :), ti ripeto il mio timore è che se uno viene pagato tanto possa precludere l'arrivo di qualcuno, a mio giudizio, piu' valido.... è per questo che mi preoccupo di quanto viene pagato  ;)
viene pagato in base agli standard della Lazio del momento, non capisco tutto sto clamore sul suo stipendio..

cescav

*
Lazionetter
* 864
Iniziare la stagione con Konko e Scaloni come terzini destri mi preoccupa. Spero venga preso anche Cassani :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Gazza87 il 30 Giu 2011, 20:08
ho visto solo che gli diamo 1,3 piu premi per 4 anni
che tristezza...

Che devi andare a fare il bonifico domani vero?Te capisco...

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2011, 21:25
Che devi andare a fare il bonifico domani vero?Te capisco...
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
  in effetti 6 milioni per konko se fosse confermato mi sembravo davvero troppi , speriamo faccia bene .

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 30 Giu 2011, 21:11
viene pagato in base agli standard della Lazio del momento, non capisco tutto sto clamore sul suo stipendio..
Il clamore e' dato dal fatto che ad un giocatore modesto dai uno stipendio che lo rende invendibile se poi va male
Pernon parlare dei 5 milioni spesi, se veri, che potevano essere utilizzati per cose migliori

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: gunners il 30 Giu 2011, 21:38
  in effetti 6 milioni per konko se fosse confermato mi sembravo davvero troppi , speriamo faccia bene .
ma li cacci tu? vai a fare il bonifico domani?

si fa per scherzare  :beer:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Alidlà delle cifre perchè mi sembrano follia pura e spero siano inventate.
Sostituire Lich con Konko è un netto passo indietro, dispiace, ma a meno di colpi di scena sarà lui il terzino, per me vuol dire che non si è capito niente, quest'anno con i terzini abbiamo penato, vedi garrido, l'infortunio di radu.
Per me tempo un anno e questo cerchiamo di venderlo a destra e sinistra, anzi no, sarà impossibile 1.3 di stipendio. :o

Cassani tra l'altro stando alle dichirazioni era disponibile a venire e secondo zamparini non c'era manco un problema di accordi sul prezzo, non capisco proprio perchè di questa  scelta folle.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
penso che molti voi avrebbero le carte in regola per prendere il posto di Tare.
Conoscete i giocatori, sapete quanto pagarli e che stipendio dovrebbero prendere... Fantastico!
Che fortuna che ho avuto ad essere capitato qui!  :)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 20:36
beppe.. è stato pagato m9 milioni 3 anni fa'... dopodiche' non ha fatto piu' nulla.. il genoa lo ha ripreso a 6 cinque mesi fa (sperando probabilmente di rigenerarlo) e dopo solo 5 mesi non vede l'ora di sbolognarlo ( non so' se avete sentito preziosi qualche giorno fa che si augurava che si mettesse d'accordo con la lazio) rimettendoci anche un milione !!!!!
ti sembra normale che uno cosi' sia il quarto ingaggio della lazio??? a me no!!!

Non vorrei sembrare troppo irruento però:
Zarate, Hernanes, Klose, Radu, Ledesma, Rocchi, Floccari, forse Garrido ( :s ) e Matuzalem, sono i primi che mi vengono in mente che prendono almento quanto Konko.
Questo non per dire se Konko è scarso o no. Però bisogna dire le cose come stanno  :p

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 30 Giu 2011, 21:47
penso che molti voi avrebbero le carte in regola per prendere il posto di Tare.
Conoscete i giocatori, sapete quanto pagarli e che stipendio dovrebbero prendere... Fantastico!
Che fortuna che ho avuto ad essere capitato qui!  :)

Konko l'ho visto giocare e oggi mi ha chiamato un amico genoano rideva come un pazzo e allo stesso tempo era preoccupato perchè simpatizza per la Lazio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se avessimo venduto chessò, mauri alla squadra x lo scorso anno e un tifoso della squadra x avesse chiesto informazioni qua dentro, il 90% delle persone gli avrebbe riso in faccia

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Giu 2011, 21:52
Konko l'ho visto giocare e oggi mi ha chiamato un amico genoano rideva come un pazzo e allo stesso tempo era preoccupato perchè simpatizza per la Lazio.
Ammazza.. e chi è? Attila? Sto Konko è un disastro.. na pippa cosmica... l'anticristo del calcio...
Comunque qualche Laziale farebbe lo stesso con Zarate...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Compramose Pasotti.ha fatto un goal... :o

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ale_nesta il 30 Giu 2011, 21:51

Non vorrei sembrare troppo irruento però:
Zarate, Hernanes, Klose, Radu, Ledesma, Rocchi, Floccari, forse Garrido ( :s ) e Matuzalem, sono i primi che mi vengono in mente che prendono almento quanto Konko.
Questo non per dire se Konko è scarso o no. Però bisogna dire le cose come stanno  :p
radu è 1,2
rocchi 1,1
floccari mi sembra che si fosse ridotto lo stipendio che prendeva dal genoa e dovrebbe essere anche lui intorno a 1,1
matu e garrido non lo so'...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 30 Giu 2011, 21:57
Ammazza.. e chi è? Attila? Sto Konko è un disastro.. na pippa cosmica... l'anticristo del calcio...
Comunque qualche Laziale farebbe lo stesso con Zarate...

Di konko se cerchi nei miei messaggi precedenti ho già parlato, il primo anno a genoa giocò un grande campionato, poi andato in spagna si è involuto tanto che lo hanno rimandato indietro a 6 milioni, si è fatto sei mesi e ora lo danno a noi.

Discussione precedente - Discussione successiva