Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Absaroke il 01 Lug 2011, 07:48
Attenzione e' proprio quello che si dovrebbe evitare :  giudicare per informazioni precedenti
avute da netters che danneggiano la figura del giocatore stesso   !!!   Quando giocherà dirà quello
che e' ... e allora chi non lo conosce giudicherà, ma al momento se e' un giocatore della Lazio va
aiutato.  Per fare i processi c e' tempo e su argomenti veri,  non presunti .....

ma infatti non l'ho giudicato... penso sia normale che se si fa il nome di un giocatore e buona parte del forum ha reazioni funeste, chi non lo conosce pensa "ammazza, mi sa che è una sola"...però non parto da nessun preconcetto, se fa bene non è che siccome molti hanno detto che è una pippaccia io mi convinco di ciò ;) certo che va aiutato!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alby1608 il 01 Lug 2011, 09:37
terzini destri:
Konko Cavanda e scaloni...

va male... molto male...
Senza dimenticare il fatto che moriremo tutti...

:(

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: AquiladiMare il 01 Lug 2011, 09:48
Se Reja lo voleva significa che lo ritiene utile... caxxo.. siamo al primo luglio... un po' di tranquillità...
Ma anche no!! prima mi spari nomi tipo sapunaru e cassani poi mi prendi konko???
lotito fa un ottimo mercato e speriamo arrivi un'altro terzino e Konko giochi ED

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alby1608 il 01 Lug 2011, 09:51
Ma anche no!! prima mi spari nomi tipo sapunaru e cassani poi mi prendi konko???
lotito fa un ottimo mercato e speriamo arrivi un'altro terzino e Konko giochi ED
"mi spari nomi"???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Quanto conosci Sapunaru per essere sicuro che da noi avrebbe un rendimento superiore a Konko?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975

chi li ha sparati questi nomi???

Hai mai sentito una dichiarazione di Reja dove diceva di volere Saponaru??.

Cassani è uscito l'altro ieri ma, se è per questo, l'altro ieri è uscita anche la notizia di Bovo e Sirigu...e poi Kone. Per non parlare di Ederson e Pijanic...

Non penso che tutti i nomi che ci accostano siano reali trattative....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 09:54
Quanto conosci Sapunaru per essere sicuro che da noi avrebbe un rendimento superiore a Konko?
lo conosco come membro della squadra che ha vinto EL, ottimo cross... copre 10 volte di + di Konko.. è titolare in nazionale ecc..
perche tu come lo conoscevi?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: AquiladiMare il 01 Lug 2011, 09:55
chi li ha sparati questi nomi???

Hai mai sentito una dichiarazione di Reja dove diceva di volere Saponaru??.

Cassani è uscito l'altro ieri ma, se è per questo, l'altro ieri è uscita anche la notizia di Bovo e Sirigu...e poi Kone. Per non parlare di Ederson e Pijanic...

Non penso che tutti i nomi che ci accostano siano reali trattative....
anche tu hai ragione ma... se il mercato offre questi giocatori e si compra konko a 5 M... sono solo un pò deluso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: alby1608 il 01 Lug 2011, 10:09
anche tu hai ragione ma... se il mercato offre questi giocatori e si compra konko a 5 M... sono solo un pò deluso

l'unico che sembra/sembrava reale è Cassani gli altri direi prorio di no

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: AquiladiMare il 01 Lug 2011, 10:11
l'unico che sembra/sembrava reale è Cassani gli altri direi prorio di no
io in quello speravo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alby1608 il 01 Lug 2011, 10:07
lo conosco come membro della squadra che ha vinto EL, ottimo cross... copre 10 volte di + di Konko.. è titolare in nazionale ecc..
perche tu come lo conoscevi?

Credo di conoscere Sapunaru come tutti noi e cioè per averlo visto impegnato in europa league dalle semifinali in poi.
Il fatto che sia nazionale rumeno poco conta, se non sbaglio anche Moti lo era.
Il fatto poi che fosse titolare nel Porto che ha vinto l'europa league conta tanto come niente e tieni conto che giocatori come Maniche , Derley ed altri hanno vinto anche una champions con il Porto ma poi sono spariti.
Sicuramente ora verro' a conoscenza del fatto che tu sei un esperto di calcio portoghese e che hai seguito tutta la stagione del Porto......
Ah dimenticavo, Konko è stato titolare del Siviglia quando la squadra spagnola era una habituè delle competizioni europee  ;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Ah dimenticavo, Konko è stato titolare del Siviglia quando la squadra spagnola era una habituè delle competizioni europee  ;)
[/quote]
vero... che poi a cominciato a fare il mercato a ritroso (via Dani alves dentro Konko) ed è sparita..

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alby1608 il 01 Lug 2011, 10:20

vero... che poi a cominciato a fare il mercato a ritroso (via Dani alves dentro Konko) ed è sparita..

Quindi la colpa delle sfortune del Siviglia è stato l'ingaggio di Konko? ma ti ripeto quante volte hai visto all'opera Sapunaru?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 10:22
Quindi la colpa delle sfortune del Siviglia è stato l'ingaggio di Konko? ma ti ripeto quante volte hai visto all'opera Sapunaru?
come hai detto tu.. in EL contro villareal braga e il tuo siviglia... e poi è vero che il campionato portoghese nn è eccelso e forse derley  e maniche nn avranno fatto grande carriera ma deco ricardo carvalho paulo ferreira bosigwa mckarthei ecc.. si

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 09:40
A parte che si parla di contratto di 4 anni e non 5 come dici tu, a parte che tu, come tutti noi non puoi sapere quale sara' il rendimento di Konko a parte queste ed altre cose che scrivi vorrei chiederti una cosa:

Chi ha fatto esordire Cavanda in serie A ? chi contro il milan di Ronaldinho lo ha schierato titolare preferendolo a Licth e beccandosi una serie di insulti su questo forum ? gradirei ricevere una risposta da te in merito .
Grazie se sarai così gentile.

Ti rispondo subito e volentieri.
Lo stesso attuale allenatore che Cavanda, dopo un'ottima partia su Ronaldinho e un errore da dividere però con altri due (Delnero e Muslera), contro la Juve lo ha buttato a mare, lasciando che  andasse al Torino, tenendosi come riserva per il terzino di entrambe le fasce Scaloni, in un periodo in cui le condizioni di Garrido erano molto incerte. E i risultati si sono visti nelle cruciali partite con le quali abbiamo dilapidato tutta la nostra dote per la Coppa dei Campioni, certo non solo, ma anche pesantemente, per colpa dei terzini.
Lo stesso attuale allenatore che per motivi non condivisi dalla maggioranza dei netetrs, ha messo in naftalina Kozac.
Lo stesso attuale allenatore per il quale nessuno di noi deve rompersi la testa per ricordare quanti giovani Primavera abbia fatto esordire in Serie A, anche per dare loro un po' di soddisfazione. Non ho fatto un calcolo preciso, ma sono pressoché sicuro che nessun altro allenatore della Serie A abbia fatto esordire durante l'intero campionato solo un giocatore, e non è vero che tutte le altre Primavera siano più forte della nostra.
E allora è l'attuale nostro allenatore che è nel giusto oppure tutti gli altri?

Questo è l'attuale allenatore che ha molti pregi importanti (innanzitutto onestà ed esperienza), e che l'anno scorso ci ha salvato dalla serie B, e tutti gliene saremo sempre riconoscenti. Ma come si fa a negare che sia negato per i giovani? Che vorrebbe solo trentenni? Ma tu ce lo vedi a chiedere e a lanciare un Licht e un Kolarov? Il massimo, ma proprio il massimo possono essere i 25enni Lulic e Hernanes.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
avrei preferito Cassani, comunque sono uno di quelli che pensano che a meno che tu non possa vantare in rosa un Maicon o Dani Alves o un Rob Carlos dei tempi d'oro, il ruolo del terzino non è così determinante nelle economie di una squadra, ora sotto con il portiere e il mediano (nonché Cisse)!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Cavanda il giorno dopo Juve-Lazio venne massacrato da tutti o quasi i tifosi laziali, il termine piu' gentile nei suoi confronti fu "pippa" .
Cavanda è un giocatore che si affacciava alla serie A ed era chiuso a destra , perchè quella è la sua zona di competenza , da uno dei terzini destri migliori che ci sono in circolazione.
Rientra nella normalita' delle cose che possa andare in prestito in una serie inferiore per accumulare minuti ed esperienza.
Se poi nel torino non è riuscito ad affacciarsi negli 11 titolari non è colpa di Reja.
Riguardo al discorso dei "primavera" da far esordire per dare loro un po di soddisfazione vorrei  ricordarti che la Lazio è stata in corsa per un possibile obiettivo sino all'ultimo minuto dell'ultima giornata per cui magari le soddisfazioni ai giovani e gli esperimenti sarebbe stato meglio rimandarli, e poi che discorso è , uno in serie A ci deve giocare perchè merita non per "dare loro un po' di soddisfazione" se no facciamo come il parma qualche stagione fa che tessero' Gene Gnocchi per dargli "la soddisfazione di poter esordire in serie A ".
Un allenatore poi lancia i giocatori che ha a disposizione che siano ventenni, venticinquenni o trentenni

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Giacomo il 01 Lug 2011, 10:41
avrei preferito Cassani, comunque sono uno di quelli che pensano che a meno che tu non possa vantare in rosa un Maicon o Dani Alves o un Rob Carlos dei tempi d'oro, il ruolo del terzino non è così determinante nelle economie di una squadra, ora sotto con il portiere e il mediano (nonché Cisse)!
parole sante,vorrei ricordarvi che durante i fasti9 cragnottiani stavamo co pancaro e favalli,e il milan ha vinto il campionato co abate e antonini,quindi non scherzamo,il terzino fa la differenza solo se è un fenomeno.
Quindi bene facciamo a reinvestirli per ruoli più avanzati

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: westman il 01 Lug 2011, 10:49
parole sante,vorrei ricordarvi che durante i fasti9 cragnottiani stavamo co pancaro e favalli,e il milan ha vinto il campionato co abate e antonini,quindi non scherzamo,il terzino fa la differenza solo se è un fenomeno.
Quindi bene facciamo a reinvestirli per ruoli più avanzati
e i cross dalla fascia a klose chi li fa.. a sx lulic ok.. e a dx??? konko hahaha

westman

*
Lazionetter
* 2.623
guarda che konko sa fare i cross,non alla roberto carlos,ma sa mettere una palla che è una in mezzo,cosa che licht non faceva manco morto.

Discussione precedente - Discussione successiva