Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Si parla ancora di Frey al Genoa... perchè non farci un pensierino?? :roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché ormai abbiamo scelto Marchetti, e Frey costerà sicuramente di più.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2011, 11:30
Si parla ancora di Frey al Genoa... perchè non farci un pensierino?? :roll:
perché ha 30 e passa anni, prende molto di ingaggio e pare abbia abitudini notturne di spicco.
preferisco il 27enne che era secondo di Buffon (davanti ai vari Sirigu e Viviano) a una cifra tutto sommato contenuta, che tra 2-3anni vale ancora quanto lo hai pagato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Agim Cana, papà di Lorik, ha poi parlato al giornale albanese Koha Ditore: "L'accordo fra le società è stato raggiunto, ed ora va superata l'ultima fase della trattativa. Vanno superate le visite mediche e finalmente Lorik sarà un giocatore della Lazio. Saremo in viaggio per Roma nella serata di oggi e le visite mediche dovrebbero esserci la mattina dopo, Martedì. Al pomeriggio o in serata, sarà ufficialmente un giocatore della Lazio".

Mirko Borghesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Lug 2011, 11:34
Agim Cana, papà di Lorik, ha poi parlato al giornale albanese Koha Ditore: "L'accordo fra le società è stato raggiunto, ed ora va superata l'ultima fase della trattativa. Vanno superate le visite mediche e finalmente Lorik sarà un giocatore della Lazio. Saremo in viaggio per Roma nella serata di oggi e le visite mediche dovrebbero esserci la mattina dopo, Martedì. Al pomeriggio o in serata, sarà ufficialmente un giocatore della Lazio".

Mirko Borghesi
Klose, Lulic, Konko, Marchetti, Cana... Cisse me piace me piace me piace!!!
:ssl

:asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226

Secondo me con l'arrivo di Cissé si può definire chiuso o quasi.

Molto dipende dal modulo che il mister ha in testa, ma mi sembra, dagli acquisti che si voglia continuare con la difesa a 4.
Quello che potrebbe ancora servire è un altro centrale difensivo.....forse.

Sono curioso di capire qualche nostro giovane tipo Cavanda se verrà mandato in prestito o se rimarrà e ci si lavorerà sopra.
Parlate di un vice Mauri, è vero......però non vorrei avessimo una sovrabbondanza tale a centrocampo da avere problemi di gestione.
Attualmente ci sono: Ledesma, Matu, Brocchi, Hernanes, Gonzalez (che io non sottovaluterei per nulla quest'anno), Cana (se è vero che è fatta), Sculli, oltre a Bresciano (se rimane), Foggia (se non lo piazziamo).....
Secondo me o piazziamo un po' di gente in giro (mi priverei solo degli ultimi due), oppure difficilmente prenderemo qualcun altro.

Se invece prendiamo dietro un altro centrale, allora potrebbe essere l'indicazione che si torna alla difesa a 3....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io aspetto l'ufficialità, è ovvio che quando lo sarà hai risolto un problema bello grosso, perchè liberarti di Muslera così presto è perfetto.
Ora rimane l'ostacolo Floccari, appena parte entra Cissè.

L'operazione Foggia più 2 milioni per Parolo è ottima, io proverei ad inserire anche Del nero. :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: FraXL il 04 Lug 2011, 11:33
perché ha 30 e passa anni, prende molto di ingaggio e pare abbia abitudini notturne di spicco.
preferisco il 27enne che era secondo di Buffon (davanti ai vari Sirigu e Viviano) a una cifra tutto sommato contenuta, che tra 2-3anni vale ancora quanto lo hai pagato.
Perché sembra ormai più largo che alto. :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
tra Parolo e Kone preferisco il primo, lo considero più pronto per un campionato di livello medio-alto e con ottimi margini di crescita. e poi, altro vantaggio, prendere parolo al 99% significherebbe liberarsi di foggia.
gastaldello mi pare un onesto centrale ma niente di che, anche se nella samp di quest'anno forse sono emersi più i difetti che i pregi dei difensori. preferirei silvestre anche per le capacità di inserimento in attacco, però offrirei al massimo 4,5 milioni oppure 3-3,5 più la comproprietà di diakitè

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.487
Bene mi sembra evidente che la società si sita muovendo secondo un piano ben preciso:

- Si diceva infatti che sarebbe stato opportuno avere una rosa quasi al completo per la data del ritiro e con Cana e Marchetti (e spero Cissè a breve) direi che ci siamo

- Si diceva che peccavamo in fisicià e carattere e l'nnesto di Cana e spero Cissè (e due) dovrebbero garantirci un salto di qualità da questo punto di vista.

- Per l'attacco 'sterile' abbiamo preso Klose e spero Cissè (e tre) oltre a ritrovare Rocchi in condizioni fisiche buone

- Ci siamo trovati di fronte alla grana Muslera e alla partenza di Litch superandole brillantemenete sia a livello economico sia a livello di contropartite tecniche (Cana e Marchetti)

- Abibamo preso Lulic per garntirci un pò di dinamicità e imprevedibilità

- Abbiamo anche preso calciatori i cui nomi erano usciti da un bel pò e anche questa è una novità.

Da segnalare che in tutte queste operazioni abbiamo sì alzato il monte ingaggi (passaggio obbligato se si vuole puntare i nalto) ma abbiamo speso quasi nulla.

Ora aspettiamo qualche altro aggiustamento a centrocampo e in difesa e un buona campagna per piazzare gli esuberi.

Al momento io sono soddisfatto.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
si ma quando arriva a fiumicino lorik???  :pp :pp
sò che è molto giallozzozzo style, ma io sono proprio INNAMORATA di lorik, insomma sono diventata una BM e voglio andarlo a spiare a fiumicino  :pp :pp :pp
quando arrivaaaaaaaa??? da dove viene? qualcuno è infiltrato a fiumicino???  :ssl :ssl :since :since :asrm :asrm

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Bene mi sembra evidente che la società si sita muovendo secondo un piano ben preciso:

- Si diceva infatti che sarebbe stato opportuno avere una rosa quasi al completo per la data del ritiro e con Cana e Marchetti (e spero Cissè a breve) direi che ci siamo

- Si diceva che peccavamo in fisicià e carattere e l'nnesto di Cana e spero Cissè (e due) dovrebbero garantirci un salto di qualità da questo punto di vista.

- Per l'attacco 'sterile' abbiamo preso Klose e spero Cissè (e tre) oltre a ritrovare Rocchi in condizioni fisiche buone

- Ci siamo trovati di fronte alla grana Muslera e alla partenza di Litch superandole brillantemenete sia a livello economico sia a livello di contropartite tecniche (Cana e Marchetti)

- Abibamo preso Lulic per garntirci un pò di dinamicità e imprevedibilità

- Abbiamo anche preso calciatori i cui nomi erano usciti da un bel pò e anche questa è una novità.

Da segnalare che in tutte queste operazioni abbiamo sì alzato il monte ingaggi (passaggio obbligato se si vuole puntare i nalto) ma abbiamo speso quasi nulla.

Ora aspettiamo qualche altro aggiustamento a centrocampo e in difesa e un buona campagna per piazzare gli esuberi.

Al momento io sono soddisfatto.

Sono soddisfatto anch'io.
Spero che si concretizzi l'acquisto di Cissé (prestito di Floccari) e se poi si riuscisse a prendere pure Parolo per Foggia + conguaglio già saremmo molto competitivi e con la tranquillità di poter guardare il mercato ed eventualmente portare a segno oltre a diversi calciatori in uscita magari ancora un colpetto entro la fine di agosto.

:ssl :ssl :ssl
Bene così  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
con Cassani al posto di Konko sarebbe stato perfetto.
Dopo Cana e Marchetti spero in Cissè e Parolo.
Se cosi fosse mercato in entrata per me da 9.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: DaMilano il 04 Lug 2011, 11:40
parliamo di mercato?

Secondo me con l'arrivo di Cissé si può definire chiuso o quasi.

Molto dipende dal modulo che il mister ha in testa, ma mi sembra, dagli acquisti che si voglia continuare con la difesa a 4.
Quello che potrebbe ancora servire è un altro centrale difensivo.....forse.

Sono curioso di capire qualche nostro giovane tipo Cavanda se verrà mandato in prestito o se rimarrà e ci si lavorerà sopra.
Parlate di un vice Mauri, è vero......però non vorrei avessimo una sovrabbondanza tale a centrocampo da avere problemi di gestione.
Attualmente ci sono: Ledesma, Matu, Brocchi, Hernanes, Gonzalez (che io non sottovaluterei per nulla quest'anno), Cana (se è vero che è fatta), Sculli, oltre a Bresciano (se rimane), Foggia (se non lo piazziamo).....
Secondo me o piazziamo un po' di gente in giro (mi priverei solo degli ultimi due), oppure difficilmente prenderemo qualcun altro.

Se invece prendiamo dietro un altro centrale, allora potrebbe essere l'indicazione che si torna alla difesa a 3....

Anche secondo me con Cissè il mercato è virtualmente chiuso (in entrata, ovviamente).

L'eventuale ritocco lo fare in difesa ma non credo che l'arrivo di un centrale sia indicativo di un ritorno alla difesa a 3, secondo me si andrebbe semplicemente a sostituire Stendardo con un difensore qualitativamente superiore.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Io sono IperSuperSoddisfatto, era da tempo che aspettavo un calciatore con la tigna di Cana, grande campagna acquisti, complimenti a Tare e a Lotito. :D :D :D

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2011, 11:54
con Cassani al posto di Konko sarebbe stato perfetto.
Dopo Cana e Marchetti spero in Cissè e Parolo.
Se cosi fosse mercato in entrata per me da 9.

Quoto. Sostituirei Parolo con Silvestre (o Bovo). Secondo me serve più un centrale.
Il Parolo o il Pjanic potrebbe essere Lulic.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Se arrivano Marchetti e Cana, io sto bene così.

Pure se non arriva Cissè.

Per me mercato ottimo così.

...so de umili pretese!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530

Ma come si pronuncia Cana? Da più parti ho letto tsana, ieri sera a Skysport24, Lea Capizzi lo ha chiamato sanà.

EOT

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
oronzo tschanà.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: simcar il 04 Lug 2011, 12:05
OT

Ma come si pronuncia Cana? Da più parti ho letto tsana, ieri sera a Skysport24, Lea Capizzi lo ha chiamato sanà.

EOT
ah se lo ha detto la bionda più odiosa di sky si dice sicuramente tsana

Discussione precedente - Discussione successiva