Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: rocchigol il 04 Lug 2011, 16:21
eta' 19
piede destro
ruolo centrocampista centrale
altezza secondo me 1.75 (confrontandolo con gli altri)
caratteristiche alla Dabo... ne regista ne picchiatore. Piedi buoni buon fisico discreto tiro tempi di inserimento.
grazie molto gentile

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non so dove scriverlo, per cui lo faccio qui.
Forse dovrei aprire un topic apposito, ma visto come sono andati gli altri sullo stesso argomento, evito.
Vi prego eventualmente di astenervi dal dare un giudizio tecnico sul giocatore, abbiamo già speso per quello centinaia di pagine.

Detto questo:

Non conosco Lulic e Konko, ma a occhio, con Klose, Marchetti, Cana e soprattutto Cissè, il mercato della Lazio è a dir poco eccellente. E si cerca (dicono) anche un'altro terzino destro e un centrocampista (Parolo?)
Abbiamo speso un sacco di soldi.
Abbiamo alzato notevolmente il monte ingaggi.
Le cessioni di Lichsteiner e Muslera secondo me, ma anche secondo la matematica, non coprono gli investimenti fatti.
Per cui:
-O la società è certa di piazzare (bene) Carrizo, Garrido, Foggia e Floccari, monetizzando cioè, non dando in prestito gratuito.

-Oppure la società sa già di poter contare su 15 milioni di euro che al momento mancano all'appello.

Siccome la prima strada mi sembra altamente improbabile, io credo che si stia costruendo un'ottima squadra, ma che si diano già per incassati i soldi della cessione di Mauro Zarate.
Spero di sbagliarmi, davvero.
Anche se ho la sensazione che dal mercato uscirebbe comunque una Lazio più forte di quella 2010-2011

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
non  penso... Lotito non ha mai speso prima di incassare.... vedi anche Licht-Konko... Musli - Cana e Floccari-Cissè

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
L'attaccante francese in forza al Panathinaikos ha reso noto che, sebbene manchi ancora l'ufficialità, vestirà la maglia della Lazio.

L'attacco della Lazio 2011-2012 sarà tutto nuovo di zecca: al fianco di Miroslav Klose, arrivato dal Bayern Monaco, ci sarà infatti Djibril Cissè. L'affare non è stato ancora ufficializzato, ma mancano davvero soltanto le firme.

A confermarlo è stato lo stesso giocatore che, durante i primi allenamenti svolti con il Panathinaikos ha dichiarato: "Andrò alla Lazio. Il trasferimento si farà". A riportare tali dichiarazioni dell'attaccante francese è il 'Corriere dello Sport', che anticipa anche come il giocatore già sabato prossimo dovrebbe unirsi al ritiro della Lazio.

Cissè, che compirà 30 anni ad agosto, lascia il Panathinaikos dopo due stagioni arricchite da 47 goal in campionato e 8 nelle varie coppe e, dopo aver militato in Ligue 1 e Premier League, farà il suo esordio anche in Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Klose è un parametro 0 ,Muslera Cana li hai scambiati alla pari o quasi, Konko e Lulic insieme ti sono costati meno di quanto incassi per Licth .
A bocce ferme si parlava di un tesoretto di circa 10/12 milioni di euro da investire sul mercato al netto di eventuali cessioni.
Io non credo che la Lazio abbia speso piu' di quanto disponga.
Marchetti arrivera' per 5.2 milioni .

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sarà questo tempo di merda che fa diventare pessimisti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2011, 16:44

Marchetti arrivera' per 5.2 milioni .

La rata da pagare quest'anno è di 1,7 milioni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Lug 2011, 16:45
La rata da pagare quest'anno è di 1,7 milioni.

Appunto, credo per ora il tesoretto sia ancora intatto o quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Mi sembra che i conti non siano come scrivi:
- klose costo 0
- konko 4 mil (sigh!)
- lulic 3,5 mil
- cana 6,5 mil
- marchetti 5,2 mil
- cisse 5,5 mil
- Sculli 3 mil (strasigh!!)
Totale 27,7 mil

Cessioni
Lich 10 mil
Muslera 10 mil
Meghni 0 ( e volevo vedere..)
Totale 20 mil

Considerando i tanti esuberi che speriamo ci rendano qualche soldo, abbiamo spazio per prendere un centrocampista e un centrale dietro.
Fino a -10/12 mil e' un budget che abbiamo
Meghni 0

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: kiraly il 04 Lug 2011, 16:48
- klose costo 0
- konko 4 mil (sigh!)
- lulic 3,5 mil
- cana 6,5 mil
- marchetti 5,2 mil
- cisse 5,5 mil
Totale 27,7 mil

Cessioni
Lich 10 mil
Muslera 10 mil
Totale 20 mil

Considerando i tanti esuberi che speriamo ci rendano qualche soldo, abbiamo spazio per prendere un centrocampista e un centrale dietro.
Meghni 0

i conti così non proprio corretti.... perchè acquisti e cessioni si fanno a rate... il conto andrebbe fatto con le rate incassate e quelle da pagare in questo bilancio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
- klose costo 0
- konko 4 mil (sigh!)
- lulic 3,5 mil
- cana 6,5 mil
- marchetti 5,2 mil
- cisse 5,5 mil
Totale 27,7 mil

Cessioni
Lich 10 mil
Muslera 10 mil
Totale 20 mil

Meghni 0

Scusami, ma Cissè non lo hai ancora pagato perchè non lo hai ancora preso.
Quando lo prenderai cederai Floccari e qualcosa in cassa entrera', anche poco ma qualcosa entra quindi non c'è un disavanzo notevole come dici tu.
Io ragiono su quello che è gia' stato fatto.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Anche a me non sembra che si sia speso tanto, anzi...fin'ora il bilancio del costi dei cartellini tra cessioni e acquisti è stato di poco negativo; se arriverà Cissé credo sarà in tutto attorno ai 10 mln. Sicuramente invece c'è stato un aumento del monte ingaggi. E con Cissé, da quel che si dice, si supererà anche il tetto dei 2 mln netti che fin'ora era tabu.
Non so esattamente cosa questo significhi, ma non vedo una causa effetto tra questo e la cessione eventuale di Zarate

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
- klose costo 0
- konko 4 mil (sigh!)
- lulic 3,5 mil
- cana 6,5 mil
- marchetti 5,2 mil
- cisse 5,5 mil
Totale 27,7 mil

Cessioni
Lich 10 mil
Muslera 10 mil
Totale 20 mil

Meghni 0
se consideri cissè devi considerare anche la vendita di floccari

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
- klose costo 0
- konko 4 mil (sigh!)
- lulic 3,5 mil
- cana 6,5 mil
- marchetti 5,2 mil
- cisse 5,5 mil
Totale 27,7 mil

Cessioni
Lich 10 mil
Muslera 10 mil
Totale 20 mil

Meghni 0

Ti sei scordato che quest'anno incassiamo anche una rata da 9 milioni dal Man.City per Kolarov...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
I conti non vanno fatti considerando le rate perchè quelle sono già a bilancio. Per Marchetti, cosiì come per Kolarov, devi calcolare la cifra completa.
Comunque se la Lazio può uscire con un disavanzo di 10/12 milioni come dite voi, allora il problema ovviamente non si pone.
Io calcolavo un calciomercato che chiudesse in pareggio.
Occorre dunque sfoltire la rosa solo per ridimensionare il monte ingaggi, che vede l'ingresso di due nuovi top player.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Cana è sbarcato a Roma! In serata la firma sul contratto, domani le visite mediche
04.07.2011 17:07 di Valerio Spadoni 
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it

ROMA -  Grinta, carisma e voglia di vincere, Lorik Cana è finalmente sbarcato all'aeroporto di Fiumicino portando con sè codeste importanti peculiarità. Il "Guerriero" è uscito, poco dopo le 17, dal Terminal T3 in compagnia del suo agente Ceylan Çalışkan dopo aver viaggiato per circa 2 ore e 15 minuti sul volo TK 1863 della Turkish Airlines proveniente da Istanbul. Il centrocampista albanese, classe '83, firmerà stasera il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni mentre nella mattinata di domani effettuerà le visite mediche presso la clinica Paideia.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: KHRIEDLE il 04 Lug 2011, 17:07
Cana è sbarcato a Roma! In serata la firma sul contratto, domani le visite mediche
04.07.2011 17:07 di Valerio Spadoni 
Fonte: Valerio Spadoni - [...].it

ROMA -  Grinta, carisma e voglia di vincere, Lorik Cana è finalmente sbarcato all'aeroporto di Fiumicino portando con sè codeste importanti peculiarità. Il "Guerriero" è uscito, poco dopo le 17, dal Terminal T3 in compagnia del suo agente Ceylan Çalışkan dopo aver viaggiato per circa 2 ore e 15 minuti sul volo TK 1863 della Turkish Airlines proveniente da Istanbul. Il centrocampista albanese, classe '83, firmerà stasera il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni mentre nella mattinata di domani effettuerà le visite mediche presso la clinica Paideia.

lo volevo accogliere io  :s :s :s

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Lascerei da parte la rata Kolarov, anche per il debito col fisco. Non sono esperto contabile e non so quanto avanzi da st'operazione.

Cmq:
Klose (0) Lulic (3.5) Konko (4?) Cana (*) Sculli (3) Marchetti (5) + eventualmente Cissé (6) = 15.5+ Cana
Lich (10) Muslera (*) + eventualmente Floccari (6) = 16+ Muslera.

Direi che siamo in pari, considerando che Muslera e Cana, non so a quanto, son stati scambiati pare senza conguaglio.
Detto ció se tra rate, fisco, Foggia e budget saltassero fuori un Silvestre (Gastaldello, Gamberini) e un Koné, ovvero una decina di mln, sarebbe secondo me quasi perfetto.
In alternativa basterebbe il difensore.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Vedo che si continua a parlare di rate, come se non si fosse scritto a sufficienza sull'argomento. Vabbè.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: chiaralich il 04 Lug 2011, 17:12
lo volevo accogliere io  :s :s :s

No, no, fatti desiderare, aspetta che sia lui a chiamarti...  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva