Non so dove scriverlo, per cui lo faccio qui.
Forse dovrei aprire un topic apposito, ma visto come sono andati gli altri sullo stesso argomento, evito.
Vi prego eventualmente di astenervi dal dare un giudizio tecnico sul giocatore, abbiamo già speso per quello centinaia di pagine.
Detto questo:
Non conosco Lulic e Konko, ma a occhio, con Klose, Marchetti, Cana e soprattutto Cissè, il mercato della Lazio è a dir poco eccellente. E si cerca (dicono) anche un'altro terzino destro e un centrocampista (Parolo?)
Abbiamo speso un sacco di soldi.
Abbiamo alzato notevolmente il monte ingaggi.
Le cessioni di Lichsteiner e Muslera secondo me, ma anche secondo la matematica, non coprono gli investimenti fatti.
Per cui:
-O la società è certa di piazzare (bene) Carrizo, Garrido, Foggia e Floccari, monetizzando cioè, non dando in prestito gratuito.
-Oppure la società sa già di poter contare su 15 milioni di euro che al momento mancano all'appello.
Siccome la prima strada mi sembra altamente improbabile, io credo che si stia costruendo un'ottima squadra, ma che si diano già per incassati i soldi della cessione di Mauro Zarate.
Spero di sbagliarmi, davvero.
Anche se ho la sensazione che dal mercato uscirebbe comunque una Lazio più forte di quella 2010-2011