Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lazioven il 08 Lug 2011, 18:37
A questo punto si potrebbe pensare che la Samp per dare Poli avrebbe chiesto di prendersi il Lituano?
Domando....

Secondo me è possibile, sperando di appioppargli un paio di giocatori sarebbe perfetto

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
A me Poli non piace. Tra tutti i nomi fatti, tra gli acquisti alla portata - evitando di fantasticare su nomi da 20 milioni in su-, preferirei Konè.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 08 Lug 2011, 18:34
Regà non so voi ma io so mbriaco de calciomercato...
mobbasta...ok rafforzare la squadra ma qua stanno a fa na rifondazione quasi totale
e nel calcio cambiare troppo non fa mai bene  :S

Occhio che non è una rifondazione della squadra, la Lazio per la prima volta sta costruendo la squadra intorno ad una spina dorsale bella solida, togliendo Muslera che la società avrebbe tenuto, Dias-Ledesma-Hernanes-Zarate.
E' ovvio che se vendi Lich e Muslera il cambio sembra più netto, ma lo devi fare per forza.
Poli dico magari viene.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2011, 18:39
A me Poli non piace. Tra tutti i nomi fatti, tra gli acquisti alla portata - evitando di fantasticare su nomi da 20 milioni in su-, preferirei Konè.

Sono d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2011, 18:38
Secondo me è possibile, sperando di appioppargli un paio di giocatori sarebbe perfetto

credo che nessuno dei nostri esuberi sia disposto a scendere in B...
l'unico forse è Del Nero e forse forse Zauri anche se credo che abbia mercato anche in A...

Foggia-Floccari-Carrizo di sicuro possono trovare di meglio...
Io preferirei il Cesena che sembra allestire una bella squadra alla Samp in B...

Scaloni credo torni in argentina
Bresciano credo torni in australia

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2011, 18:29
cioe'.. lich è un onesto terzino  e poi giudicate  konko+stankevicius 2 buoni acquisti???
m'arrendo... veramente.. le mie posizioni sono cosi' distanti che è veramente inutile anche discuterne.... se lich è un "onesto terzino, secondo me, i 2 appena arrivati, in paragone, non possono gioca manco in interregionale!
la chiudo qui.. e spero, ve lo giuro, di sbagliarmi!

Non è che Lich è Roberto Carlos su, è un onesto terzino niente di più. Tecnicamente abbastanza mediocre compensa con la corsa e la grinta ma sempre onesto terzino mi pare. Konko e Stankevicius non lo faranno di certo rimpiangere anche perchè non sono due giocatori presi dalla C mi sembra ma giocatori con esperienza italiana ed estera. Che poi prima della Lazio Lich aveva fatto una carriera che levate....ci sarà un perchè no? come per Floccari.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bizzarri non è proprio un fenomeno anzi, a parte il rigore che ci parò in un  catania Lazio quando poi ha giocato con la nostra maglia ha commesso grosse cappellate.
Dopo Marchetti c'è il buio completo in quel ruolo, secondo me.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Cmq la strategia dichiarata da Lotito mi sembra sia di far partire qualcuno per poi sostituirlo
se è vero che deve partire una punta per ufficializzare Cissè...
mi aspetto parta qualcuno prima che stankevicius salga ad auronzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Ulissechina il 08 Lug 2011, 18:43
Bizzarri non è proprio un fenomeno anzi, a parte il rigore che ci parò in un  catania Lazio quando poi ha giocato con la nostra maglia ha commesso grosse cappellate.
Dopo Marchetti c'è il buio completo in quel ruolo, secondo me.
Riuscissimo a piazzare albano farei carte false per prendere FRISON.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

per la cronaca, leggevo i commenti dei doriani su stankevicius e sono lusinghieri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2011, 18:00
mo ve faccio una domanda... esame di coscienza e poi rispondete..
se lo comprava la roma che dicevate???
scommetto che le prese per il culo qui si sprecavano... e non dite di no!!

e se la Lazio prendeva Josè Angel,Lamela e Bojan col prestito con diritto di riscatto e controriscatto?Senza poi contare del Tesser Spagnolo?Che avresti detto?Stankevicius viene qui ad alternarsi con Konko...non vedo dove sia il problema.

costarica

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2011, 18:38

Impossibile perche' Stankevicius è stato preso dalla Sampdoria in quanto proprietaria del cartellino.
Se Poli arrivera' sara' per soldi o soldi + contropartite tecniche.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
'cci vostra! 10 pagine di mercato nel tempo che uscivo dal lavoro e facevo un po' di commissioni!
Ma 'nciavete gnente da fa'?!?!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Alè, mò c'è necessità di comprare pure un altro portiere.  :beer: :beer:

costarica

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: lazioven il 08 Lug 2011, 18:37
A questo punto si potrebbe pensare che la Samp per dare Poli avrebbe chiesto di prendersi il Lituano?
Domando....

ops :) la risposta era x questa domanda. sorry

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
cmq mica è vero, sul corriere lo dicono, di stankevicius, ma non in home!!!

che ridicoli

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Stankevicius a 1 milione, come riserva di Konko (invece dei vari Scaloni, Zauri o Cavanda) è ottimo. E' l'acquisto di Konko a scapito di Cassani che ancora non riesco a capire.
Un'operazione simil Stankevicius sarebbe utile farla anche a sinistra prendendo una riserva affidabile a Lulic (invece dei vari Garrido, Zauri o Del Nero (ahimè troppo fracico)).
Spero infatti che Lulic sia stato preso per fare il titolare poichè Radu è un terzino sinistro adattato, bravo in marcatura ma nullo in fase offensiva. A meno che Lulic non sia un disastro in fase difensiva, Radu deve giocare centrale accanto a Dias.

Come riserva a Mauri, Poli secondo me è sopravvalutato. Un altro discorso è se lo prendiamo a prezzo di saldo. Vedrei molto meglio Parolo in cambio di Foggia più soldi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2011, 18:57
Alè, mò c'è necessità di comprare pure un altro portiere.  :beer: :beer:

in anteprima un'immagine di iker77 durante la lettura quotidiana di lazio.net

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
De Martino dice che ci saranno altre novità e altre sorprese  :o

Discussione precedente - Discussione successiva