Sono discretamente soddisfatto della campagna acquisti (considero come acquisiti sia Stankevicious che Cissé), quasi esaltato.
Non tanto per il loro valore assoluto (anche se Klose, Cissé e Canà per me sono eccezionali), quanto per aver sistemato tutto prontamente, anche i casi anomali (Licht, che peccato! e Musli) ed aver consegnato la squadra praticamente definita all'allenatore.
Ho voglia di scoprire Lulic, di vedere Canà all'opera, Marchetti con l'Aquila sul petto, Konko involarsi sulla fascia, Hernanes che, bello come il sole, fa uno dei suoi doppi dribling spostando il solo sopracciglio, Zarate che costringe il Barcellona a darci soldi e Messi per acquistarlo, Brocchi capocannoniere; insomma tutto quello che una campagna acquisti apporta come novità e le augurabili conferme della stagione appena conclusa. Ed in più qualche sogno folle!

Più realisticamente penso poi che sulla fascia destra qualche rischio lo stiamo correndo, che il monte ingaggi stia salendo in maniera un pò anomala, al fatto che qualche acquisto potrebbe non rendere come si spera.
Ma è bella l'attesa della nuova stagione e mi piacerebbe ogni tanto che i conti si facessero solo alla fine, senza inutili polemiche durante l'anno durante il quale penso che il dovere di ogni tifoso sia quello di creare l'ambiente migliore per far rendere i giocatori al meglio.
Forza Lazio, fratelli!