Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342

Piuttosto, che Foggia ha fatto le valigie e lasciato Auronzo lo ha detto qualcuno?

Fermi tutti ! ho capito male ? Foggia Lascia Auronzo ??? o un tizio che se chiama Auronzo lascia Foggia ?
dimme che è la prima perchè sto già a svità il ferretto che ferma il tappo dello champagne

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
la cessione di Foggia anche a titolo oneroso per noi sarebbe l'acquisto migliore insieme a Cissè e alla smaterializzazione di Meghni ...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Valon92 il 11 Lug 2011, 19:04

Operazione confermata a Lazio Style Radio!  :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

O.T
Qualcuno mi puo' spiegare perche' non riesco a sentire l'audio di Lazio Style radio? Eppure il mio computer e' una bestia ( IMac ) e apre qualsiasi file. Grazie

E.O.T

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: KHRIEDLE il 11 Lug 2011, 21:28
O.T
Qualcuno mi puo' spiegare perche' non riesco a sentire l'audio di Lazio Style radio? Eppure il mio computer e' una bestia ( IMac ) e apre qualsiasi file. Grazie

E.O.T

appiaccia la radio 100.7  :since    sul pc non funziona neanche a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2011, 21:32
appiaccia la radio 100.7  :since    sul pc non funziona neanche a me.

Vivo in Texas, niente 100.7 qui ( a meno che la posso beccare in streaming...? )  :D

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
PORCA EVA!!!IO DOMANI ATTACCO ALLE 8 A FIUMICINO....MI BUTTO DENTRO GLI ARRIVI AD ASPETTARLO!!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: KHRIEDLE il 11 Lug 2011, 21:28
O.T

E.O.T

fatte er MEC!  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: KHRIEDLE il 11 Lug 2011, 21:35
Vivo in Texas, niente 100.7 qui ( a meno che la posso beccare in streaming...? )  :D
:p  non lo sapevo .
a me dice che devo scaricare/aggiungere plugin   ma non so quale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

domani 945 fiumicino ;)

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: KHRIEDLE il 11 Lug 2011, 21:35

Che si dice di bello in Texas?

Vabbe' me ne vado...

:S

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
provo a prendermi una pausa dalla mia dannata lufthansa..ma ci proverò!almeno a rubare una foto!
:since

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: EagleBass il 11 Lug 2011, 21:42
provo a prendermi una pausa dalla mia dannata lufthansa..ma ci proverò!almeno a rubare una foto!
:since

Rega' : foto, filmati, urla, badiere, sciarpe e tutto quello che potete! La caciara de domani deve compensa' quella non fatta per : Zarate, Hernanes, Klose, e Cana! Tornate vincitori!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

GRAZIE LOTITO GRAZIE IGLI GRAZIE MISTER

E.O.T

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Un acquisto di un'importanza assoluta... grazie a Tare e a Lotito!! FORZA LAZIO

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: EagleBass il 11 Lug 2011, 21:35
PORCA EVA!!!IO DOMANI ATTACCO ALLE 8 A FIUMICINO....MI BUTTO DENTRO GLI ARRIVI AD ASPETTARLO!!!!
pensa quanto sono scemo io.....sono libero e vengo ugualmente in aeroporto.... = )

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: balivox il 11 Lug 2011, 22:29
pensa quanto sono scemo io.....sono libero e vengo ugualmente in aeroporto.... = )
vabbè, l'aeroporto è una forza centripeta...però sei giustificato! ^^

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Un paio di centinaia di pagine fa esprimevo tutta una serie di preoccupazioni sul mercato Lazio e sul fatto che ogni volta che c'è stata da affrontare una competizione europea la società non era mai stata all'altezza della situazione.
Oggi si può dire:
Non avevo capito un c.zzo!

Un applauso ed un grazie a Lotito, Tare e Reja per questa spettacolare e pirotecnica stagione di "soddisfazioni estive" che ci stanno regalando.
In più vedo passi da gigante in fatto di comunicazione e promozione con la ciliegina della torta della valorizzazione mediatica della Polisportiva che potrà essere il nostro asso nella manica.
Oggi comincio a sentire quel "friccichìo" che avvertivo qualche anno fa...
Ma ora sotto con il lavoro per i ragazzi e con gli abbonamenti per noi!

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
aò ma tutti all'aeroporto lavorate qua dentro  :beer: :beer:

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57

Discussione precedente - Discussione successiva